Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Quote:
Jackamma
Ciao a tutti.
Sapreste per caso dirmi come mai nel primo screen (Google Chrome) vedo un menu della clipboard diverso dal secondo (Telegram)?
In particolare vorrei che su Telegram mi apparisse il primo menu invece che il secondo, perché con il primo si possono usare funzioni come il grassetto e i link, mentre col secondo non riesco. Grazie!
Ps: ho giā provato a cambiare tastiera, purtroppo non č quella
Xiaomi Redmi Note 5 rootato con Magisk
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_X59Tf.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_4xdlK.jpg
Perdonami ma non ho capito che cosa non trovi quando usi Telegram rispetto a Chrome.
Come puoi vedere dagli screen, su chrome il menų per copiare/incollare č diverso rispetto a quello di Telegram. In particolare, su Chrome sembra essere il menų stock Android, mentre su Telegram sembra essere un menų dello Xiaomi.
Mi servirebbe il menų stock Android su Telegram, poichč Telegram ha aggiunto funzioni speciali a quel menų che non possono essere utilizzate con quello attuale.
Xiaomi Redmi Note 5
MIUI 10
rootato con Magisk
-
Quote:
Jackamma
Come puoi vedere dagli screen, su chrome il menų per copiare/incollare č diverso rispetto a quello di Telegram. In particolare, su Chrome sembra essere il menų stock Android, mentre su Telegram sembra essere un menų dello Xiaomi.
Mi servirebbe il menų stock Android su Telegram, poichč Telegram ha aggiunto funzioni speciali a quel menų che non possono essere utilizzate con quello attuale.
Xiaomi Redmi Note 5
MIUI 10
rootato con Magisk
Che sono diversi l'ho visto, non ho capito cosa dovresti fare in Telegram che non puoi fare ora.
-
Quote:
complicazio
Quote:
Jackamma
Xiaomi Redmi Note 5
MIUI 10
rootato con Magisk
Che sono diversi l'ho visto, non ho capito cosa dovresti fare in Telegram che non puoi fare ora.
Nel menų android stock sono presenti in pių i tasti per settare il testo in grassetto, corsivo, codice (?), e per creare link cliccabili con testo personalizzato.
Xiaomi Redmi Note 5
MIUI 10
rootato con Magisk
-
Quote:
Jackamma
Nel menų android stock sono presenti in pių i tasti per settare il testo in grassetto, corsivo, codice (?), e per creare link cliccabili con testo personalizzato.
Xiaomi Redmi Note 5
MIUI 10
rootato con Magisk
Io in quello su Chrome in pių ho solo l'opzione traduci (mi mix 2 xiaomi.eu weekly).
-
Quote:
complicazio
Io in quello su Chrome in pių ho solo l'opzione traduci (mi mix 2 xiaomi.eu weekly).
Io solo taglia copia incolla seleziona tutto ricerca google. Stessa rom sul poco. Chrome beta[emoji23]
POCOPHONE F1
miui EU
Tapatalk
-
Quote:
complicazio
Quote:
Jackamma
Xiaomi Redmi Note 5
MIUI 10
rootato con Magisk
Le voci aggiuntive in quel menų dipendono dall'app. Ogni app ha le proprie funzionalitā aggiuntive (oppure non ne ha affatto).
Xiaomi Redmi Note 5
MIUI 10
rootato con Magisk
-
Quote:
Jackamma
Le voci aggiuntive in quel menų dipendono dall'app. Ogni app ha le proprie funzionalitā aggiuntive (oppure non ne ha affatto).
Xiaomi Redmi Note 5
MIUI 10
rootato con Magisk
Non stiamo parlando della stessa applicazione?
Io quelle opzioni non ricordo di averle mai viste.
-
Quote:
complicazio
Quote:
Jackamma
Xiaomi Redmi Note 5
MIUI 10
rootato con Magisk
Non stiamo parlando della stessa applicazione?
Io quelle opzioni non ricordo di averle mai viste.
Hai fatto un po' di confusione, le opzioni "grassetto" etc sono di Telegram, non di Chrome
Xiaomi Redmi Note 5
MIUI 10
rootato con Magisk
-
Quote:
Jackamma
Hai fatto un po' di confusione, le opzioni "grassetto" etc sono di Telegram, non di Chrome
Xiaomi Redmi Note 5
MIUI 10
rootato con Magisk
Nessuna confusione, come detto mai viste quelle opzioni aggiuntive.
-
Quote:
complicazio
Quote:
Jackamma
Xiaomi Redmi Note 5
MIUI 10
rootato con Magisk
Nessuna confusione, come detto mai viste quelle opzioni aggiuntive.
Se ti appare il menų di Android sull'app di Telegram, dovresti vederle. In realtā io sto usando Plus Messenger (disponibile gratuitamente sul Play Store), ma se non erro la situazione č uguale per Telegram ufficiale. Ti posso confermare comunque al 100% che su Plus Messenger quelle voci esistono, sul mio Samsung riesco ad usarle. Ahime sullo xiaomi nulla da fare...
Xiaomi Redmi Note 5
MIUI 10
rootato con Magisk