Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jackamma
Se ti appare il menù di Android sull'app di Telegram, dovresti vederle. In realtà io sto usando Plus Messenger (disponibile gratuitamente sul Play Store), ma se non erro la situazione è uguale per Telegram ufficiale. Ti posso confermare comunque al 100% che su Plus Messenger quelle voci esistono, sul mio Samsung riesco ad usarle. Ahime sullo xiaomi nulla da fare...
Xiaomi Redmi Note 5
MIUI 10
rootato con Magisk
Sono miope ma ti ripeto che se ci fossero le vedrei, e non ci sono.
Per formattare il testo su Telegram uso un bot.
-
Quote:
complicazio
Quote:
Jackamma
Se ti appare il menù di Android sull'app di Telegram, dovresti vederle. In realtà io sto usando Plus Messenger (disponibile gratuitamente sul Play Store), ma se non erro la situazione è uguale per Telegram ufficiale. Ti posso confermare comunque al 100% che su Plus Messenger quelle voci esistono, sul mio Samsung riesco ad usarle. Ahime sullo xiaomi nulla da fare...
Xiaomi Redmi Note 5
MIUI 10
rootato con Magisk
Sono miope ma ti ripeto che se ci fossero le vedrei, e non ci sono.
Per formattare il testo su Telegram uso un bot.
Evidentemente il tuo telefono non è compatibile con queste funzionalità, non ho altre spiegazioni. Probabilmente è la versione Android.
Xiaomi Redmi Note 5
MIUI 10
rootato con Magisk
-
Quote:
Jackamma
Evidentemente il tuo telefono non è compatibile con queste funzionalità, non ho altre spiegazioni. Probabilmente è la versione Android.
Xiaomi Redmi Note 5
MIUI 10
rootato con Magisk
Può essere dipenda dal brand, ho telefoni Xiaomi con Lollipop, Nougat e Oreo e non ho mai visto quelle opzioni.
EDIT
Giusto per maggior chiarezza per tutti visto che dalle tue immagini non è che si capisse molto cosa intendessi, di seguito l'immagine con le opzioni di formattazione che compaiono in alcuni telefoni evidenziando una parola nell'app Telegram:
https://i.postimg.cc/Bv3K4ydD/2019-0...izzatore-f.png
-
Quote:
Jackamma
Ciao a tutti.
Sapreste per caso dirmi come mai nel primo screen (Google Chrome) vedo un menu della clipboard diverso dal secondo (Telegram)?
In particolare vorrei che su Telegram mi apparisse il primo menu invece che il secondo, perché con il primo si possono usare funzioni come il grassetto e i link, mentre col secondo non riesco. Grazie!
Ps: ho già provato a cambiare tastiera, purtroppo non è quella
Xiaomi Redmi Note 5 rootato con Magisk
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_X59Tf.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_4xdlK.jpg
Le opzioni le trovi tappando sui tre puntini in alto a destra dopo aver selezionato la parola (grazie a @motoralbi per la segnalazione).
-
Quote:
complicazio
Quote:
Jackamma
Ciao a tutti.
Sapreste per caso dirmi come mai nel primo screen (Google Chrome) vedo un menu della clipboard diverso dal secondo (Telegram)?
In particolare vorrei che su Telegram mi apparisse il primo menu invece che il secondo, perché con il primo si possono usare funzioni come il grassetto e i link, mentre col secondo non riesco. Grazie!
Ps: ho già provato a cambiare tastiera, purtroppo non è quella
Xiaomi Redmi Note 5 rootato con Magisk
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_X59Tf.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_4xdlK.jpg
Le opzioni le trovi tappando sui tre puntini in alto a destra dopo aver selezionato la parola (grazie a @
motoralbi per la segnalazione).
Grandissimi, anche più comodo, grazie mille!
Xiaomi Redmi Note 5
MIUI 10
rootato con Magisk
-
Buongiorno a tutti,
al momento ho un Huawei P10 che comincia a dare qualche problemino, volendo rimanere sotto i 200 euro, mi consigliate questo redmi note 5?
Soprattutto dal punto di vista della fotocamera passando appunto dal P10, rischio di avere foto con qualità molto peggiore?
Sono indiciso in verità tra questo e il mi a2 lite...
Questo ha MIUI ed è più personalizzabile il che non mi dispiacerebbe per portare un po' di novità...
Grazie
-
Quote:
bantu86
Buongiorno a tutti,
al momento ho un Huawei P10 che comincia a dare qualche problemino, volendo rimanere sotto i 200 euro, mi consigliate questo redmi note 5?
Soprattutto dal punto di vista della fotocamera passando appunto dal P10, rischio di avere foto con qualità molto peggiore?
Questo ha MIUI ed è più personalizzabile il che non mi dispiacerebbe per portare un po' di novità...
Grazie
beh da possessore ti dico che è ottimo e dipende comunque da quanto riesci a pagarlo a 180 - 190 la versione 4 giga è apposto, poi ci sono il 6 pro e il 7 pro che deve essere annunciato...
-
Quote:
bantu86
Buongiorno a tutti,
Grazie
Quote:
franky29
beh da possessore ti dico che è ottimo e dipende comunque da quanto riesci a pagarlo a 180 - 190 la versione 4 giga è apposto, poi ci sono il 6 pro e il 7 pro che deve essere annunciato...
Per i confronti esiste una sezione dedicata.
-
Grazie, chiedo nella discussione giusta!
-
Un consiglio: fra il Redmi Note 5 4+64, ora a 139 euro, e il Mi A2 Lite 4+64, ora a 140 euro, e l'imminente Redmi Note 7 4+64, che costerà però circa 60/70 euro in più, che mi consigliate?