Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma il 4g+ è il modem da cat 6 in su ... Il plus ha cat 7 il note 5 cat 12 a 600 per cui non ci dovrebbero essere problemi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App cerco scheda madre LG g3 3/32 funzionante o g3 con schermo rotto
-
Quote:
Originariamente inviato da
teobronz
Scusate ma il 4g+ è il modem da cat 6 in su ... Il plus ha cat 7 il note 5 cat 12 a 600 per cui non ci dovrebbero essere problemi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App cerco scheda madre LG g3 3/32 funzionante o g3 con schermo rotto
Sembra che Xiaomi non abbia pagato la licenza a qualcomm per l'utilizzo del 4G+ con aggregazione delle bande.. ecco perchè alcuni smartphone xiaomi, pur avendo la compatibilità della cpu e modem con Cat6 o superiore, non si avvantaggiano di tale tecnologia, andando in 4G soltanto..
Carrier Aggregation & Quick Charge Capability - Redmi Note 5/Pro - Xiaomi MIUI Official Forum
-
Come per la b20, che rottura sta storia Delle licenze, certo lo fa x mantenere basso il prezzo ma resta un espediente un po' barbaro
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
La b20 potrebbe essere una mancanza più importante.... Andare a 600 teorici per me assolutamente no ... Già una velocità da 150 è sovradimensionata per un telefono a cosa serve andare più forte.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App cerco scheda madre LG g3 3/32 funzionante o g3 con schermo rotto
-
Ciao a tutti.
Devo cambiare il mio Redmi note 3 pro.
Pensavo al rn5.
Non mi servono i 64gb di memoria ma volevo capire se il 3/32gb è sufficiente per un uso comune. Così facendo risparmierei qualche soldino.
So che 4gb sono utili per il multitasking.
Opinioni, consigli?
Grazie.
-
Quote:
kiodo1981
Ciao a tutti.
Pensavo al rn5.
Non mi servono i 64gb di memoria ma volevo capire se il 3/32gb è sufficiente per un uso comune. Così facendo risparmierei qualche soldino.
Opinioni, consigli?
Grazie.
Attualmente mi sembra che la differenza (su Amazon) si attesti attorno ai 30 euro.... io ho scelto il 4/64...
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
-
Quote:
autop
Attualmente mi sembra che la differenza (su Amazon) si attesti attorno ai 30 euro.... io ho scelto il 4/64...
Si la differenza è tra i 30 e i 40 quindi poco ma non vedo il motivo di spenderli se mi dovesse bastare il 3/32gb.
Ho visto su YouTube dei VS ma non mi hanno soddisfatto.
-
Quote:
kiodo1981
Ciao a tutti.
Pensavo al rn5.
Opinioni, consigli?
Grazie.
Nel 2014 ho comprato un telefono 3/32 che era hai tempi il top e ancora oggi come prestazioni regge benissimo (purtroppo è saltata la scheda madre).
Se pensi di tenere un telefono qualche annonforse quei 30 euro potrebbero tornarti buoni in futuro
-
Quote:
kiodo1981
Ciao a tutti.
Pensavo al rn5.
Opinioni, consigli?
Grazie.
Quote:
autop
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando
Androidiani App
Quote:
kiodo1981
Si la differenza è tra i 30 e i 40 quindi poco ma non vedo il motivo di spenderli se mi dovesse bastare il 3/32gb.
Ho visto su YouTube dei VS ma non mi hanno soddisfatto.
Quote:
teobronz
Nel 2014 ho comprato un telefono 3/32 che era hai tempi il top e ancora oggi come prestazioni regge benissimo (purtroppo è saltata la scheda madre).
Se pensi di tenere un telefono qualche annonforse quei 30 euro potrebbero tornarti buoni in futuro
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App cerco scheda madre LG g3 3/32 funzionante o g3 con schermo rotto
Quoto più o meno tutti. Con una prevalenza però per i 4 Giga di Ram. Effettivamente molte applicazioni cominciano ad essere un po esigenti in ambito Ram.
-
Quote:
83giulio83
Una chicca...
Con questa cover nillkin in confezione esce una pellicola inclusa classica (non in vetro) che annulla l'effetto della polarizzazione.
Molto probabilmente ci sono anche altre pellicole che fanno lo stesso.
Questa nillkin di sicuro visto che la sto usando.
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Ho messo un vetro preso su Amazon e... si vede anche con gli occhiali :) Dunque possiamo dire con buona probabilità di non essere smentiti che con pellicole/vetri si vede anche con lenti polarizzate..
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk