Salve, avendo questo telefiono da 2 giorni ho il 4g (Wind)che va lento.., mentre con il wifi e veloce, non vorrei che sia castrato, nella mia zona wind va bene,
Salve, avendo questo telefiono da 2 giorni ho il 4g (Wind)che va lento.., mentre con il wifi e veloce, non vorrei che sia castrato, nella mia zona wind va bene,
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Da quello che mi hanno detto Wind potrebbe avere problemi di rete causa fusione con le antenne di tre ... Nella zona di Rimini da più di 2 settimane problemi continui
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
Salve, ho duplicato WhatsApp con la funzione apposita della mui e ora (sebbene abbia due icone) nova mi da questo menu ogni volta che apro il Whatsapp ufficiale. Problema del launcher?Spoiler:
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
Ultima modifica di complicazio; 26-08-18 alle 22:14 - Motivo: immagine spoilerata
Ciao tutti, ho acquistato da qualche giorno un Redmi Note 5 4/64 (da banggood versione global che ovviamente deve ancora arrivarmi), mi piacerebbe sapere con che versione del software arriverà (all'incirca) e soprattutto se voi consigliate di tenere la versione con cui arriva perché ho sentito in giro che c'è gente che ha installato la versione 10 della MIUI e si trovano molto bene. Consigli sul da fare quando arriva?
LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5
Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione