CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 53 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 522
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, dubbi generali [Redmi Note 5 PRO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianfranco19 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, quando ferito le app aperte mi notifica che ci sono sempre 2 app aperte (Spotify e Sofascore) che nonostante poi chiudo si riaprono sempre. Come posso evitarlo?
    Vai nelle impostazioni delle app e modifica le opzioni di avvio automatico e di risparmio energetico

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

Se ti sono stato utile clicca thanks....

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Qui ancora niente aggiornamento

Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pecosbill76 Visualizza il messaggio
    Qui ancora niente aggiornamento

È un messaggio in codice?

Di che aggiornamento parli? Global stabile miui 10?

Altro?

Senior Droid

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

No, no per carità, nessun messaggio in codice.
    Rispondevo ad un altro utente che, pochi post in dietro, ha scritto di aver ricevuto sta notte la Global 10

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, stavo valutando questo telefono come sostituto del mio zenfone 2 ze551ml e volevo chiedervi una cosa: riguardo alla miui vedo che è sempre molto aggiornata, ma riguardo alla versione android? C'è bisogno di ricorrere al modding (lo facevo sul vecchio xperia arc s e sono rimasto un po' indietro rispetto a questo mondo) o arriverà anche android P ed eventualmente anche successivi?

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Flanker94 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, stavo valutando questo telefono come sostituto del mio zenfone 2 ze551ml e volevo chiedervi una cosa: riguardo alla miui vedo che è sempre molto aggiornata, ma riguardo alla versione android? C'è bisogno di ricorrere al modding (lo facevo sul vecchio xperia arc s e sono rimasto un po' indietro rispetto a questo mondo) o arriverà anche android P ed eventualmente anche successivi?
    Penso proprio di si. Difficilmente entro l'anno. Ufficialmente non si sa nulla se non che c'e` un' open beta per il mix2s. Se ricevera` android 10 ufficialmente credo sia un po presto per dirlo, certo con il modding si ovvia un po a tutto

Se ti sono stato utile clicca thanks....

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Flanker94 Visualizza il messaggio
    Andoid Pie è molto probabile , versioni successive credo proprio di no ufficialmente.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve a tutti... Reduce da un poco affidabile asus zenfone 3, vorrei passare allo Xiaomi Redmi note 5, attratto dall'ottimo rapporto qualità/prezzo, dall'hardware e dalle prestazioni in generale; inoltre so che vale almeno quanto prodotti che costano il doppio e questo aspetto lo apprezzo molto. Tuttavia, leggendo vari (numerosi, ad essere sincero...) post, ho appurato che questo è uno smartphone con cui bisogna scendere un pò a compromessi; parlo della miui, degli aggiornamenti che possono "riparare" dei bug e causarne altri, del bootloader che va sbloccato dopo 15 giotni (cosa sarai mai..?), del cambio regioni per attivare funzioni supplementari e migliorarne altre... A me interessa solo avere un telefono prestante e che non mi faccia imprecare a causa di bug o malfunzionamenti vari (non amo smanettare e non ho mai attivato la funzione "sviluppatore" in alcun smartphone finora posseduto...) Pertanto chiedo se è già disponibile una release tale da far funzionare perfettamente questo interessante smartphone.

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piosw Visualizza il messaggio
    Salve a tutti... Reduce da un poco affidabile asus zenfone 3, vorrei passare allo Xiaomi Redmi note 5, attratto dall'ottimo rapporto qualità/prezzo, dall'hardware e dalle prestazioni in generale; inoltre so che vale almeno quanto prodotti che costano il doppio e questo aspetto lo apprezzo molto. Tuttavia, leggendo vari (numerosi, ad essere sincero...) post, ho appurato che questo è uno smartphone con cui bisogna scendere un pò a compromessi; parlo della miui, degli aggiornamenti che possono "riparare" dei bug e causarne altri, del bootloader che va sbloccato dopo 15 giotni (cosa sarai mai..?), del cambio regioni per attivare funzioni supplementari e migliorarne altre... A me interessa solo avere un telefono prestante e che non mi faccia imprecare a causa di bug o malfunzionamenti vari (non amo smanettare e non ho mai attivato la funzione "sviluppatore" in alcun smartphone finora posseduto...) Pertanto chiedo se è già disponibile una release tale da far funzionare perfettamente questo interessante smartphone.
    In realtà arriva perfettamente pronto all'uso. Poi, se vuoi 'divertirti' un po' puoi fare ciò che hai detto (attivare le opzioni sviluppatore non comporta nulla di per sé)

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quindi confermi che con l'ultima release non ha bug?

Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

Pagina 31 di 53 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio