Vai nelle impostazioni delle app e modifica le opzioni di avvio automatico e di risparmio energetico
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
No, no per carità, nessun messaggio in codice.
Rispondevo ad un altro utente che, pochi post in dietro, ha scritto di aver ricevuto sta notte la Global 10
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
Ciao a tutti, stavo valutando questo telefono come sostituto del mio zenfone 2 ze551ml e volevo chiedervi una cosa: riguardo alla miui vedo che è sempre molto aggiornata, ma riguardo alla versione android? C'è bisogno di ricorrere al modding (lo facevo sul vecchio xperia arc s e sono rimasto un po' indietro rispetto a questo mondo) o arriverà anche android P ed eventualmente anche successivi?
Salve a tutti... Reduce da un poco affidabile asus zenfone 3, vorrei passare allo Xiaomi Redmi note 5, attratto dall'ottimo rapporto qualità/prezzo, dall'hardware e dalle prestazioni in generale; inoltre so che vale almeno quanto prodotti che costano il doppio e questo aspetto lo apprezzo molto. Tuttavia, leggendo vari (numerosi, ad essere sincero...) post, ho appurato che questo è uno smartphone con cui bisogna scendere un pò a compromessi; parlo della miui, degli aggiornamenti che possono "riparare" dei bug e causarne altri, del bootloader che va sbloccato dopo 15 giotni (cosa sarai mai..?), del cambio regioni per attivare funzioni supplementari e migliorarne altre... A me interessa solo avere un telefono prestante e che non mi faccia imprecare a causa di bug o malfunzionamenti vari (non amo smanettare e non ho mai attivato la funzione "sviluppatore" in alcun smartphone finora posseduto...) Pertanto chiedo se è già disponibile una release tale da far funzionare perfettamente questo interessante smartphone.
Quindi confermi che con l'ultima release non ha bug?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App