OK ma è un problema di display o di camera? I video visualizzati su altro terminale danno lo stesso problema?
Inviato dal mio JY S3 usando Androidiani App
OK ma è un problema di display o di camera? I video visualizzati su altro terminale danno lo stesso problema?
Comunque se avete tempo e voglia spostatevi sul thread adatto e postate i vostri test e comparative.
Quoto, comparative sapete dove, sample fotografici ed opinioni qui ---> https://www.androidiani.com/forum/xi...rimo-post.html
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
In realtà il "problema" è relativo al display e non ha nulla a che fare con la fotocamera.
La saturazione del rosso e la variazione in rosso dell' arancione-tendente-al-rosso sono caratteristiche del display: si nota sulla grafica e sulla normale navigazione tra le varie app e su internet
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
Ultima modifica di Pecosbill76; 19-09-18 alle 23:33
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Arrivato e installato OTA MIUI Global 10.0.1.0, download di circa 1,5 GB.
Le modifiche all'interfaccia oramai le conosciamo tutti, il sistema mi sembra più stabile di prima (con la MIUI 9.6 qualche app si arrestava in maniera random, con MIUI 10 per ora non mi è ancora successo, ma aspetterei prima di dirlo con certezza), tutto assolutamente fluido e non si notano impuntamenti. La batteria continua ad andare una meraviglia.
Vorrei fare un po' di test per capire se hanno migliorato qualcosa lato fotocamera, unico vero tallone di achille del terminale "stock".
Ho aggiornato anche io.
Chi aveva fatto l'aggiornamento "manuale", ha comunque ricevuto questa OTA ?
In altre parole, questa OTA è diversa da quella che era stata ritirata?
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App