CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 161
Discussione:

[DOVE COMPRARE] ►LEGGERE 1° POST◄ Lista e segnalazioni negozi [Redmi Note 5 PRO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus GT-I9001

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Menec Visualizza il messaggio
    attualmente qual è il sito che offre l'acquisto più conveniente?
    Gearbeat
    Geekmall
    Grossoshop

In ordine crescente

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
    Samsung Galaxy S Plus GT-I9001
    ROM : ADC Team CM11 ION
    KERNEL : K^Kernel 1.7 EXUV 416MB
    RECOVERY : TWRP 2.6.3.0
    BASEBAND : XXKP7
    GOVERNOR : SMARTASSV2
    CPU : 245- 1401 MHz
    I/O SCHEDULER : SIO

2. Il seguente Utente ha ringraziato Enermax per il post:

Menec (15-05-18)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

Segnalo versione 4/64 global disponibile su mi-italy con spedizione veloce a 215€ spedito.
    Garanzia italiana 2 anni e, per i primi 6 mesi, sostituzione prodotto in caso di problemi.
    L'offerta dura 2 giorni con codice sconto GDARN5MIITALY.
    Spoiler:

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Venduto e spedito da Amazon, quindi garanzia ufficiale Mi Italia, in caso di problemi basta portarlo in un centro raccolta.

Ora in offerta, nero/blu a 217/230euro. Arriva in 2-3 settimane.

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Raga qualcuno che lo ha comprato su amazon sa per caso che versione è e da quale store lo ha preso?

https://www.amazon.it/Xiaomi-Smartph.../dp/B07CZS8W5Y

Costa 215€ e un pensierino ce lo sto facendo, sopratutto acquistandolo dallo store di amazon stesso, ma non si capisce niente... 625 636 4 3 gb bah... spero che qualcuno che lo ha comprato sappia darmi qualche informazione.

GRAZIE!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

lo avevo visto anche io, ma non mi sono fidato

potrebbe in realtà essere il redmi 5 plus in effetti, ma soprattutto non sembra che sia la versione internazionale con banda 20, o comunque non è specificato che ha la banda 20.

puoi fare se mai una domanda su amazon e farti dire le caratteristiche da chi lo ha preso, anche se a quanto ho capito non è cosi semplice sapere se gestisce la banda 20 o no.

io l'ho preso un altro sito a pochi euro in più

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gideonroy Visualizza il messaggio

potrebbe in realtà essere il redmi 5 plus in effetti, ma soprattutto non sembra che sia la versione internazionale con banda 20, o comunque non è specificato che ha la banda 20.

puoi fare se mai una domanda su amazon e farti dire le caratteristiche da chi lo ha preso, anche se a quanto ho capito non è cosi semplice sapere se gestisce la banda 20 o no.

Dicono che è con banda 20... ed è quello italiano con 636, insomma quello che dovrebbe arrivare in italia...

Se non è quello richiedo il rimborso, non mi interessa ... ma amazon nella descrizione non è stata per niente chiara, nel titolo ci sono delle informazioni, nella descrizione delle altre, nelle domande e risposta delle altre e nelle recensioni tante altre....

A me sembra quindi quello italiano, di fatti l'ho preso, è a 212.90 che è un buon prezzo.
    Speriamo bene...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djxkill Visualizza il messaggio
    Raga qualcuno che lo ha comprato su amazon sa per caso che versione è e da quale store lo ha preso?

https://www.amazon.it/Xiaomi-Smartph.../dp/B07CZS8W5Y

Costa 215€ e un pensierino ce lo sto facendo, sopratutto acquistandolo dallo store di amazon stesso, ma non si capisce niente... 625 636 4 3 gb bah... spero che qualcuno che lo ha comprato sappia darmi qualche informazione.

GRAZIE!
    Quote Originariamente inviato da gideonroy Visualizza il messaggio

Dicono che è con banda 20... ed è quello italiano con 636, insomma quello che dovrebbe arrivare in italia...

Se non è quello richiedo il rimborso, non mi interessa ... ma amazon nella descrizione non è stata per niente chiara, nel titolo ci sono delle informazioni, nella descrizione delle altre, nelle domande e risposta delle altre e nelle recensioni tante altre....

A me sembra quindi quello italiano, di fatti l'ho preso, è a 212.90 che è un buon prezzo.
    Speriamo bene...
    Post uniti a discussione in rilievo.

Senior Droid

Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

Speriamo bene...
    A 259 si trova da mediaworld. Ovviamente sono oltre 40 euro differenza, ma con disponibilità immediata in alcuni negozi, rispetto alle 2/4 settimane venduto e spedito da Amazon. Vedo però che nei negozi on line il prezzo sembra in leggera diminuzione. Credo che aspetterò, tanto io mio FEVER tiene ancora botta, dopo oltre due anni di utilizzo

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino

Smartphone
    Google Pixel 6

Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

Buonasera, ragazzi.

Segnalo anche io il mio acquisto del Redmi Note 5 Gold 4/64 a 204.99 euro su Grossoshop con spedizione 24h.
    Il fatto è che mi sono stancato presto del mio Pixel XL, dispositivo con un modding tristissimo...

Ci risentiamo al suo arrivo.
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Buonasera, ragazzi.

Segnalo anche io il mio acquisto del Redmi Note 5 Gold 4/64 a 204.99 euro su Grossoshop con spedizione 24h.
    Il fatto è che mi sono stancato presto del mio Pixel XL, dispositivo con un modding tristissimo...

Ci risentiamo al suo arrivo.
    Alla fine ritorni sempre all'ovile.....

13. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

Vanhalino (07-06-18)

Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio