Qualche tempo fa lo avevano tutti in spedizione dopo il 20 maggio, penso per precauzione. Se non sbaglio solo GB lo annunciava prima (poi mi pare di aver capito invece che ha posticipato).
Cmq domani sarà mio!!!![]()
Actual device: POCO F3 - Old device: Motorola Moto G 5g, Xiaomi Redmi Note 9 Pro, Xiaomi Mi 9 Lite, ASUS ZenPad Z380C, Xiaomi Redmi Note 5 Pro, Motorola Moto X Play, Nexus 5, Nexus 4, HTC Wildfire, Samsung GT-P3110, ETEN Glofiish M800
Con i pre ordine dipende tutto dalla data di acquisto...su h...buy se lo compravi intorno al 7/8 maggio le spedizioni partivano intorno al 14/5...se lo prenoti ora devi attendere la seconda fornitura, quindi spedizioni intorno al 21 maggio
Sent from my Xiaomi Redmi Note 3 Pro S.E. via Tapatalk
Samsung Galaxy S Plus GT-I9001
ROM : ADC Team CM11 ION
KERNEL : K^Kernel 1.7 EXUV 416MB
RECOVERY : TWRP 2.6.3.0
BASEBAND : XXKP7
GOVERNOR : SMARTASSV2
CPU : 245- 1401 MHz
I/O SCHEDULER : SIO
A dire il vero la differenza tra grossoshop e geekmall è poco meno di 3€.
Col codice sconto di 7€, ovvero GS-7, su grossoshop viene 212,73€ spedizione inclusa.
Su geekmall, con codice sconto di 5€, viene 210€ spedizione inclusa.
Ma parliamo di percentuali piccolissime...
Piuttosto, in termini di garanzia, chi è più affidabile tra i due store?
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Per l'eventuale riparazione in garanzia dovrete rispedirlo dove lo avete acquistato. Xiaomi Italia è stata molto chiara, sono in garanzia Italia solo i prodotti acquistati dal loro negozio fisico, da Mediaworld, dalla TRE e dal negozio online ITA
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Credo che anche quelli acquistati da Amazon direttamente siano da considerarsi garanzia Italia, poi non so all'atto pratico cosa cambia, visto che Amazon già li vendeva prima e la garanzia la forniva direttamente, anche se non so dove spediva per le riparazioni, forse in spagna
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
Probabilmente anche quelli venduti direttamente da Amazon ricadono nella garanzia ufficiale, è ancora tutto un work in progress; per quanto riguarda il discorso che già li vendeva secondo me non c'era neanche il problema di dove li inviava per la riparazione (forse come dici tu in Spagna) perché Amazon nel dubbio rimborsava o sostituiva quindi all'atto pratico a noi consumatori cambiava poco se fosse garanzia ufficiale o meno.
Segnalo su geekmall codice sconto di 10 euro RKMMA3LL.
Così costa 215 spedito e mi sembra di capire che spediscono subito
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk