CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 51
Discussione:

[BATTERIA & AUTONOMIA] Xiaomi Redmi Note 5 Pro | LEGGERE PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swat780 Visualizza il messaggio
    Si ultimo aggiornamento con la MIUI 10.3.1 Stable noto che a parità di uso vedo un consumo più elevato e quando vado a fareottimizzazione batteria noto almneo cinque/sei app che avevo settato per un minor consumo essere attive comunque.
    A volte capita che non abbiano controllato bene il software. Per bene intendo per il dispositivo in questione non che siano superficiali. Per cui credo bisognerà dare di nuovo un occhiata a tutti i settaggi di risparmio energetico impostati precedentemente. Se continua a consumare esageratamente bisognerà resettare prima di concludere che è un bug della rom.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A supporto di chi come me non sa molto bene come settare al meglio per evitare consumi maggiori..si puo' avere una mini guida su cosa fare per cercare di settare al meglio il nostro r n 5?

    Grazie

  4. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    A me segnala la 3.10.1.0 con android 9 pie, avete fatto questo ultimo aggiornamento o siete ancora con android 8?

    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App

  5. #44
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da derek1969 Visualizza il messaggio
    A supporto di chi come me non sa molto bene come settare al meglio per evitare consumi maggiori..si puo' avere una mini guida su cosa fare per cercare di settare al meglio il nostro r n 5?

    Grazie
    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    A me segnala la 3.10.1.0 con android 9 pie, avete fatto questo ultimo aggiornamento o siete ancora con android 8?

    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
    Rispondo (in ritardo) a @derek1969, per ottimizzare i consumi dovresti in primo luogo mettere in stand by (tramite il menù batteria) le applicazioni che non ti servono. Non è affatto difficile. Se intanto ti fai una piccola lista, poi vediamo insieme come fare.

    Per @teobronz Perdonami ma non ho capito di che rom si tratta. Puoi scrivere la versione completa?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Ciao adesso ho su questa

    E mi propone questa


    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di GeNiO790


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    782
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Sono possessore di un Redmi note 5 (whyred) stock e senza root. E' da un po' di giorni che mi sono accorto che il cellulare consuma molta batteria. Ho notato che non va più in deep sleep, dal grafico della batteria si nota che il cellulare rimane sempre attivo. Tutto credo sia cominciato con l'aggiornamento ad android Pie. Qualcuno mi sa aiutare?
    Volevo anche installare better battery stats per dare un occhio alle statistiche ma ci ho rinunciato perchè non avendo il root devo installare l'app e dare dei comandi tramite adb. Ma non ci sono riuscito. Mi rimane il messaggio in BBS che devo dare i comandi da ADB.
    Qualcuno sa darmi una mano?
    Grazie! Ormai non so più dove sbattere la testa, perchè volevo tentare qualcosa prima di resettare il telefono visto che ho molte app installate e settate.
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

  8. #47
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GeNiO790 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Sono possessore di un Redmi note 5 (whyred) stock e senza root. E' da un po' di giorni che mi sono accorto che il cellulare consuma molta batteria. Ho notato che non va più in deep sleep, dal grafico della batteria si nota che il cellulare rimane sempre attivo. Tutto credo sia cominciato con l'aggiornamento ad android Pie. Qualcuno mi sa aiutare?
    Volevo anche installare better battery stats per dare un occhio alle statistiche ma ci ho rinunciato perchè non avendo il root devo installare l'app e dare dei comandi tramite adb. Ma non ci sono riuscito. Mi rimane il messaggio in BBS che devo dare i comandi da ADB.
    Qualcuno sa darmi una mano?
    Grazie! Ormai non so più dove sbattere la testa, perchè volevo tentare qualcosa prima di resettare il telefono visto che ho molte app installate e settate.
    Che guida hai seguito? Questa di xda https://www.xda-developers.com/bette...port-unrooted/

  9. #48
    Senior Droid L'avatar di GeNiO790


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    782
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Che guida hai seguito? Questa di xda https://www.xda-developers.com/bette...port-unrooted/
    Fatto, grazie mille!
    Sono riuscito ad installare BBS ma non riesco a capire x quale motivo il telefono non va piú in deep sleep... É una cosa nota che dopo l'aggiornamento ad android pie dia questi problemi?
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

  10. #49
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GeNiO790 Visualizza il messaggio
    Fatto, grazie mille!
    Sono riuscito ad installare BBS ma non riesco a capire x quale motivo il telefono non va piú in deep sleep... É una cosa nota che dopo l'aggiornamento ad android pie dia questi problemi?
    Non saprei, non ho il terminale.

    Attendiamo riscontro da qualche possessore.

  11. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Da quanto si legge in giro è un problema di pie

    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy