Visualizzazione stampabile
-
App email stock Miui
Ciao a tutti, sono un nuovo user del redmi note 5 4/64Gb global edition e siccome con il precedente smartphone android usavo con molta soddisfazione l'app email di android stock, vorrei sapere se è possibile in qualche modo installarla perchè nella miui non c'è/
-
In effetti non riesco a capire anch'io la "sparizione" dell'app eMail di sistema. Sono appena passato dal mio Redmi Note 3 Kate (MIUI 9 Global 8.4.28) al nuovo Redmi Note 5 Pro (MIUI Global 9.5 - Stabile 9.5.13.0) facendo prima il backup del Note 3 e poi il ripristino sul Note 5. Ho ripristinato tutto, tranne l'app di sistema eMail che in effetti sul nuovo telefono non esiste più! Non capisco se è una scelta di Xiaomi o un errore... Help
Inviato dal mio Redmi Note 5 Pro usando Androidiani App
-
Io alla fine l'ho trovata e installata da apk mirror, e mi trovo molto bene.
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
-
Ciao, scusa la mia ignoranza, ma cos'è e come si usa apk mirror? Grazie.
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
-
È uno store alternativo a quello di Google però va usato con attenzione. Non l'avevo mai usato, ho voluto "rischiare" (ma non so poi quale è l'entità del rischio, magari qualcuno ci potrà illuminare).
Questo è il link dell'app
https://www.apkmirror.com/apk/xiaomi...load/download/
-
Grazie mille, installata. Averlo saputo che mancava l'app eMail, l'avrei installata prima di fare il restore dal backup del mio Note 3...
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fuxasy
Ciao a tutti, sono un nuovo user del redmi note 5 4/64Gb global edition e siccome con il precedente smartphone android usavo con molta soddisfazione l'app email di android stock, vorrei sapere se è possibile in qualche modo installarla perchè nella miui non c'è/
Quote:
fuxasy
È uno store alternativo a quello di Google però va usato con attenzione. Non l'avevo mai usato, ho voluto "rischiare" (ma non so poi quale è l'entità del rischio, magari qualcuno ci potrà illuminare).
Questo è il link dell'app
https://www.apkmirror.com/apk/xiaomi...load/download/
Scusami ma cosa c'entra l'app email della Miui con l'app email stock di Android?
-
Quote:
complicazio
Scusami ma cosa c'entra l'app email della Miui con l'app email stock di Android?
Nel redmi note 5 non c'è l'app email, ma solo Outlook
-
Quote:
fuxasy
Nel redmi note 5 non c'è l'app email, ma solo Outlook
Forse non mi sono spiegato, in OP cercavi l'app email stock di Android poi hai inserito il link all'applicazione email della Miui.
-
Io non sapevo che c'erano due versioni dell'app email, emui e stock. Alla fine su apk mirror ho trovato l'app che cercavo.