Originariamente inviato da cecato Se non sbaglio ti si installano alcune app per i loro mercati, ma comunque le puoi disinstallare. Sì, infatti. Se non ho capito male si tratta 'solo' di questioni 'commerciali/diritti/permessi', quindi non cambia niente lato miui... Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Inviato da Vivo
Originariamente inviato da complicazio Non intendo la dimensione del testo ma il font del carattere. Ah, ok... come si fa? edit: non c'è più bisogno, con il cambio di regione ho ottenuto quello che mi serviva. Originariamente inviato da cecato Cambiando regione su Hong Kong puoi cambiare tema. Alcuni temi tipo "Lineage N" offrono una barra di stato piu spessa e leggibile. Ottimo, soluzione definitiva. Grazie mille!
Ultima modifica di complicazio; 02-08-18 alle 09:42
leodan70 (24-08-18)
Originariamente inviato da nonnopaolo Ah, ok... come si fa? edit: non c'è più bisogno, con il cambio di regione ho ottenuto quello che mi serviva. Ottimo, soluzione definitiva. Grazie mille! Bene. Uniti post consecutivi; per la prossima volta usa il multiquote se devi rispondere a più post. Comunque una volta dentro l'app temi ti basta digitare nella barra di ricerca parole come "Aafont" "Mido" "Moby"
Ultima modifica di complicazio; 02-08-18 alle 10:07
DreamReaper (02-08-18)
Regole del Forum