CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Connessione 4G limitata e problemi con viewer video

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Connessione 4G limitata e problemi con viewer video

    Ciao a tutti,

    avevo scritto giorni addietro di problemi con la connessione 4G (e altre cose che non andavano bene) che sembravano risolti da reset e riflashamento rom.

    In realta' mi sono accorto che la velocita' in 4G e' di nuovo limitata a 4Mbs, come mi succedeva prima di intervenire come detto sopra.

    Riavviando il dispositivo la connessione inizia a viaggiare su piu' tranquillizzanti 60/70 Mbs, salvo poi tornare a 4Mbs dopo qualche minuto (diciamo una mezz'ora), come se ci fosse una sorta di limite imposto.

    Altro problema che ho scoperto in questi giorni e' relativo alla visualizzazione video all'interno del browser (sia chrome che quello di default), spero di riuscire a spiegarvelo bene: ad esempio da SofaScore, una app per i risultati sportivi in tempo reale, posso aprire i video dei gol di una partita, di solito stanno su dailymotion o altri siti di hosting video. Il browser mi fa partire il video correttamente, ma se scelgo la visione a tutto schermo mi si sovrappone il fermo immagine iniziale del video per cui l'unico modo per vederlo e' uscire dalla modalita' full screen. Non solo, se scelgo il video di un altro gol (della stessa partita o di un'altra) l'effetto e' lo stesso, ma la cosa strana e' che mi compare il fermo immagine iniziale del video precedente...

    Ringrazio fin da ora chi sapra'/potra' aiutarmi.

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7tywan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    avevo scritto giorni addietro di problemi con la connessione 4G (e altre cose che non andavano bene) che sembravano risolti da reset e riflashamento rom.

    In realta' mi sono accorto che la velocita' in 4G e' di nuovo limitata a 4Mbs, come mi succedeva prima di intervenire come detto sopra.

    Riavviando il dispositivo la connessione inizia a viaggiare su piu' tranquillizzanti 60/70 Mbs, salvo poi tornare a 4Mbs dopo qualche minuto (diciamo una mezz'ora), come se ci fosse una sorta di limite imposto.

    Altro problema che ho scoperto in questi giorni e' relativo alla visualizzazione video all'interno del browser (sia chrome che quello di default), spero di riuscire a spiegarvelo bene: ad esempio da SofaScore, una app per i risultati sportivi in tempo reale, posso aprire i video dei gol di una partita, di solito stanno su dailymotion o altri siti di hosting video. Il browser mi fa partire il video correttamente, ma se scelgo la visione a tutto schermo mi si sovrappone il fermo immagine iniziale del video per cui l'unico modo per vederlo e' uscire dalla modalita' full screen. Non solo, se scelgo il video di un altro gol (della stessa partita o di un'altra) l'effetto e' lo stesso, ma la cosa strana e' che mi compare il fermo immagine iniziale del video precedente...

    Ringrazio fin da ora chi sapra'/potra' aiutarmi.
    Per il 4g non so dirti, potresti provare con un'altra sim
    Provato a cambiare browser? Aggiornato?

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    7tywan (30-08-18)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Per il 4g non so dirti, potresti provare con un'altra sim
    io ho vodafone, mia figlia pure: dici che puo' comunque essere significativo come test? mia moglie ha kena (che e' tim), ma e' in H+.

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Provato a cambiare browser? Aggiornato?
    il problema ce l'ho con tutti i browser, credo sia una cosa legata alla cache, ma non so come risolverlo...

  6. #4
    Androidiano L'avatar di gaber886


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io pure avevo la connessione 4g con Vodafone lentissima, facevo speed test con 8/12 mb di download.. poi ho risolto cosi, vai su info telefono, clicca più volte su memoria interna fino a quando non si apre un'altra schermata, clicca su telefono 1 per la sim 1 o su telefono 2 per la sim 2, in base allo slot sim che stai usando, poi imposta la rete preferita come in questa foto.

    Ora sta in download tra i 70 e 80 mb e si mantiene costante.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gaber886 per il post:

    7tywan (06-09-18)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    grazie, ma e' gia' tutto impostato cosi' come nella tua schermata...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy