CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Mancato avvio e blocco su schermata MI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mancato avvio e blocco su schermata MI

    Salve,

    volevo riportare questo problema già capitato una sola volta in passato, ma risolto con il semplice riavvio.

    Dispongo del RN5 sbloccato e con permessi di root. Monta la MIUI 10.0.4 stabile.
    Dispongo di alcuni moduli attivati tramite magisk( tra cui fix per il microfono, youtube vanced, ads blocker, eccetera).
    Da stamattina si riavvia all'apertura della gcam(la camera 2api è abilitata con buildprop e non con magisk) e dell'apk di base della fotocamera(anch'essa ritoccata con qualche modulo tramite magisk), ma è anche capitato il riavvio con l'accesso al semplice registro chiamate.

    Ora, timoroso che il riavvio fosse dovuto ad un modulo ben preciso("pix3l"), ho disattivato il suddetto da magisk e riavviato da twrp.... Dal riavvio non si riprende più. Rimane fermo sulla schermata MI con il simbolino "powerd by android".

    Con mi pc suite non mi viene riconosciuto, ma con twrp avviato da pc sì. Posso sguazzare dentro gli archivi e ci sta tutto(al punto che sto salvando tutto sul pc per timore di dover resettare, soluzione che non vorrei raggiungere).

    Potreste darmi una mano? Ovviamente scusatemi se non stato chiaro.



    EDIT: qui potete prendere visione degli screen fatti alle caratteristiche del mio rn5 e dei moduli attivati su magisk, https://imgur.com/a/4WCBfYQ
    Ultima modifica di cinzuto; 26-11-18 alle 16:45

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi, ancora non risponde.
    Ho salvato interamente ciò che fisicamente era salvabile. Ripeto, riesco a star dentro con twrp, ma lo smartphone rimane alla schermata d'avvio fermo sul MI iniziale. Non so come muovermi

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy