CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Disconnessione bluetooth da Google Home

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Disconnessione bluetooth da Google Home

    Ciao a tutti.
    Sono un felice possessore di un Redmi Note 5,...piccoli dettagli a parte Come quello di questa discussione, per il quale non riesco proprio a capirne la provenienza. In casa ho due Google Home, entrambi già accoppiati via bluetooth al Redmi. Ciononostante, quando li uso come speaker, ad esempio utilizzando youtube sul cellulare, dopo pochi secondi il collegamento si interrompe. Pensavo fosse un problema dei google home, in quanto non ho nessun problema col bluetooth in macchina, invece provando con un samsung A7 il tutto funziona perfettamente.
    Qualcuno ha riscontrato un problema simile?

    Vi ringrazio anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daespace Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Sono un felice possessore di un Redmi Note 5,...piccoli dettagli a parte Come quello di questa discussione, per il quale non riesco proprio a capirne la provenienza. In casa ho due Google Home, entrambi già accoppiati via bluetooth al Redmi. Ciononostante, quando li uso come speaker, ad esempio utilizzando youtube sul cellulare, dopo pochi secondi il collegamento si interrompe. Pensavo fosse un problema dei google home, in quanto non ho nessun problema col bluetooth in macchina, invece provando con un samsung A7 il tutto funziona perfettamente.
    Qualcuno ha riscontrato un problema simile?

    Vi ringrazio anticipatamente
    Ciao! Ogni tanto con la Miui qualche piccolo bugs esce fuori. Che versione hai? Il bootloader è bloccato o sbloccato? Se fornisci in anticipo queste informazioni l'aiuto che arriverà sarà più mirato.

    Nel frattempo, dopo una rapida occhiata in rete, sembra che non sono riportati casi eclatanti di disconnessione. Il più delle volte si sono risolti.

    Da uno smartphone o tablet connesso alla stessa rete wifi vai sull'applicazione Google Home ---> Impostazioni ---> Altro ---> Riavvia.

    Casomai non ci fosse nessun miglioramento puoi provare questa procedura ---> https://support.google.com/googlehome/answer/7073477 per ripristinare il device. Naturalmente abbiamo agito solo dal lato Google.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, intanto grazie mille per la celere risposta, quando rientrerò più tardi a casa proverò!
    Comunque, il telefono ha la MIUI Global 10.0...mentre il bootloader non so cosa sia!!!

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daespace Visualizza il messaggio
    Ciao, intanto grazie mille per la celere risposta, quando rientrerò più tardi a casa proverò!
    Comunque, il telefono ha la MIUI Global 10.0...mentre il bootloader non so cosa sia!!!
    Ok, ricordati di passare nella sezione Benvenuto ---> Benvenuto per scrivere due righe di presentazione.

    Alcuni dispositivi hanno subito delle modifiche per funzionare sul mercato Italiano ed hanno il bootloader sbloccato per fare in modo di caricare la Miui Global invece che quella cinese.

    Bootloader:

    Il bootloader è un programma che, ogni qualvolta accendiamo un dispositivo, entra in azione ed esegue le giuste routine per avviare il sistema operativo.

    Versione della rom miui, controlla nelle impostazioni e vedi se è questa ---> Version: V10.0.6.0.OEIMIFH (MIUI10) oppure questa ---> Version: 8.12.27 (MIUI10)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho scritto nella sezione Benvenuto, grazie di avermi avvisato!
    Cmq ho la V10.0.6.0.OEIMIFH (MIUI10)

  7. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daespace Visualizza il messaggio
    Ho scritto nella sezione Benvenuto, grazie di avermi avvisato!
    Cmq ho la V10.0.6.0.OEIMIFH (MIUI10)
    Bene! Hai una versione stabile che non dovrebbe avere particolari problemi.


    Con una lettura approfondita dei forum Miui sparsi qua e la per il mondo si evidenziano alcuni problemi di disconnessione Bluetooth su diversi dispositivi. Purtroppo non sono universali, mi spiego, è possibile che se hai due Xiaomi Redmi Note 5 uno lo ha e l'altro no. Fai le prove opportune e poi vediamo cosa fare,
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy