CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

ricarica improvvisamente lenta.. REDMI NOTE 5, da voi in quanto tempo ricarica?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di andrrrroid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ricarica improvvisamente lenta.. REDMI NOTE 5, da voi in quanto tempo ricarica?

    salve, dopo quasi 2 anni, il mio redmi note 5 improvvisamente per ricaricare ci mette 6 ore. Di solito non ho mai badato quando ci mettevo prima a ricaricare, ma penso che prima si aggirava sulle 3 ore.. Non ho mai aggiornato il software dal primo giorno in cui l'ho preso. E' sempre andato bene.. tranne in queste ultime 1 settimana presentando questo problema. (Ho fatto una prova con un altro caricabatteria Huawei e ci metto 4 ore e 30. Quindi la ricarica mi sembra ancora abbastanza anormale.. non credete?).
    domande:
    1) il vostro redmi note 5 in quanto tempo si ricarica?.
    2) con quale aggiornamento siete? io sono rimasto alla vers. 8.1.0 (Miui global 9.6.4). Nel frattempo vi chiedo qual'è la versione ad oggi piu' stabile e senza bug?
    Ultima modifica di andrrrroid; 11-08-20 alle 20:54

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    759
    Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Ciao. Fino a circa un mesetto fa usavo con estrema soddisfazione il redmi note 5, sempre aggiornato all'ultima versione. Poi è comparsa una macchia gialla sul display e amazon mi ha accettato il reso. Non ti so dire quante ore erano necessarie per caricare, visto che l'ho sempre di notte. Però ancora aveva una buona autonomia (scarse 6 ore di display in un giorno con dati attivi e no wifi). Il mi note 10 lite 5g, dopo circa 15 giorni dal punto di vista dell'autonomia ancora non arriva ai livelli del redmi note 5.
    Magari tu ne avrai fatto un uso più intenso e la batteria è più consumata.
    Io Cmq ti consiglierei di aggiornarlo alle versioni più recenti di android e miui (nei prossimi mesi dovrebbe ricevere la miui 12) fare un backup e poi un bel ripristino ai dati di fabbrica. Il mio dopo questa operazione è rinato. Autonomia della batteria da 3 a quasi 6 ore e errori vari corretti.

    Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
    Powere by Xiamo Mi Lite 5G

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy