CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 51
Discussione:

[Xiaomi Redmi Note 6 Pro]Aggiornamenti software.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di GioRuba


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 6 Pro

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jaggho Visualizza il messaggio
    Confermo che dopo l'aggiornamento 10.2.2.0 lo sblocco con il volto e con l'impronta risulta rallentanto e fastidioso.
    Con la 10.2.1.0 e precedenti era fulmineo.
    Bah.
    Si può fare il downgrade?
    Prova a fare un Factory Reset e vedi se migliora.

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    stesso aggiornamento,lo sblocco con impronta è sempre istantaneo,col volto un po meno,ma questo è da sempre.
    Facci sapere se noti dei battery drain o altri problemi.
    Questa MIUI 10 sta dando parecchi problemi, era di gran lunga migliore la 9, e inizio a pentirmi un poco di essere passato a Xiaomi (anche se il terminale in se stesso è ottimo).
    Io con la 10.0.5 ho un battery drain notabile con la linea dati attiva mentre è tutto regolare senza linea dati o in Wifi.
    Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!

    Xiaomi Redmi Note 6 Pro
    Galaxy S5 Stock + Recovery TWRP + root (Magisk) + debloated + tweaks
    Galaxy S3 Stock + Recovery PhilZ + root + debloated + tweaks
    Galaxy S2 + XWMS1 NeatROM Lite 5.3.1 + Kernel PhilZ 5.15.9 + build.prop tweaks + init.d tweaks

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    mai avuti problemi di battery drain,con nessuna versione da quando ce l'ho.occhio a cosa installate dal playstore!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  4. #43
    Androidiano L'avatar di GioRuba


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 6 Pro

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    mai avuti problemi di battery drain,con nessuna versione da quando ce l'ho.occhio a cosa installate dal playstore!
    Niente di nuovo rispetto a quello che avevo con la MIUI 9.
    Lo uso principalmente per telefonate, SMS e WhatsApp; uso molto il calendario e le note.
    Quindi nessun gioco e nessuna applicazione strana.

    Hai fatto gli aggiornamenti via OTA o tramite rom completa dall'updater?
    Hai fatto Facotry Reset dopo gli aggiornamenti?
    Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!

    Xiaomi Redmi Note 6 Pro
    Galaxy S5 Stock + Recovery TWRP + root (Magisk) + debloated + tweaks
    Galaxy S3 Stock + Recovery PhilZ + root + debloated + tweaks
    Galaxy S2 + XWMS1 NeatROM Lite 5.3.1 + Kernel PhilZ 5.15.9 + build.prop tweaks + init.d tweaks

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GioRuba Visualizza il messaggio
    Niente di nuovo rispetto a quello che avevo con la MIUI 9.
    Lo uso principalmente per telefonate, SMS e WhatsApp; uso molto il calendario e le note.
    Quindi nessun gioco e nessuna applicazione strana.

    Hai fatto gli aggiornamenti via OTA o tramite rom completa dall'updater?
    Hai fatto Facotry Reset dopo gli aggiornamenti?
    comprato con la nove,arrivato via ota aggiornamento miui 10.in tutto 4 aggiornamenti(ho la stabile)forse 5,mai resettato.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

    DreamReaper (10-04-19)

  7. #45
    Androidiano L'avatar di GioRuba


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 6 Pro

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Dal forum ufficiale finalmente l'annuncio dell'avvio del beta test di Android P:
    "Hey guys we have a good news. Redmi Note 5 pro and Redmi Note 6 pro is getting pie so we are going to recruit mi fans to test new rom"
    Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!

    Xiaomi Redmi Note 6 Pro
    Galaxy S5 Stock + Recovery TWRP + root (Magisk) + debloated + tweaks
    Galaxy S3 Stock + Recovery PhilZ + root + debloated + tweaks
    Galaxy S2 + XWMS1 NeatROM Lite 5.3.1 + Kernel PhilZ 5.15.9 + build.prop tweaks + init.d tweaks

  8. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, ho comprato da poche settimane uno Xiaomi Redmi Note 6 pro, ma ho dei problemi e vorrei sapere se li avete anche voi:
    1- Quando premo il tasto laterale di sblocco il cell si comporta strano, per esempio ora si è acceso lo schermo dopo circa 5 sec e poi si è rispendo da sé, oppure non si attiva proprio, devo premerlo diverse volte per attivarlo. Questo succede, in genere, dopo che è passato qualche minuto dall'ultimo sblocco, a volte anche se l'ho bloccato 30 sec prima. Quando lo blocco e subito dopo premo il tasto di sblocco allora è reattivo ma non sempre sempre.
    2- A volte clicco su un contatto per chiamarlo e lo schermo si spegne immediatamente come se già l'avessi avvicinato all'orecchio cosa scomoda quando ce l'ho sulla scrivania e voglio fare le chiamate in vivavoce. E per farlo riprendere mi tocca coprire il sensore col dito e toglierlo subito per riattivare lo schermo. Ma non lo fa sempre, a sua discrezione, quando gli va...
    3- A volte quando lo esco dalla tasca e provo a sbloccarlo mi dice di non coprire la parte superiore dello schermo e quindi devo premere il tasto vol+ e poi posso sbloccare.
    Non avevo mai avuto degli Xiaomi e in generale non cambio spesso smartphone quindi non sono affatto esperto, cmq ha MIUI 10.2.2.0 questo l'ho capito. Sto pensando di farmelo cambiare, ha senso?

  9. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PinoCammino Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, ho comprato da poche settimane uno Xiaomi Redmi Note 6 pro, ma ho dei problemi e vorrei sapere se li avete anche voi:
    1- Quando premo il tasto laterale di sblocco il cell si comporta strano, per esempio ora si è acceso lo schermo dopo circa 5 sec e poi si è rispendo da sé, oppure non si attiva proprio, devo premerlo diverse volte per attivarlo. Questo succede, in genere, dopo che è passato qualche minuto dall'ultimo sblocco, a volte anche se l'ho bloccato 30 sec prima. Quando lo blocco e subito dopo premo il tasto di sblocco allora è reattivo ma non sempre sempre.
    2- A volte clicco su un contatto per chiamarlo e lo schermo si spegne immediatamente come se già l'avessi avvicinato all'orecchio cosa scomoda quando ce l'ho sulla scrivania e voglio fare le chiamate in vivavoce. E per farlo riprendere mi tocca coprire il sensore col dito e toglierlo subito per riattivare lo schermo. Ma non lo fa sempre, a sua discrezione, quando gli va...
    3- A volte quando lo esco dalla tasca e provo a sbloccarlo mi dice di non coprire la parte superiore dello schermo e quindi devo premere il tasto vol+ e poi posso sbloccare.
    Non avevo mai avuto degli Xiaomi e in generale non cambio spesso smartphone quindi non sono affatto esperto, cmq ha MIUI 10.2.2.0 questo l'ho capito. Sto pensando di farmelo cambiare, ha senso?
    Ho gli stessi identici problemi.

    Avevo risolto installando la versione 10.2.1 direttamente dal telefono (perdendo tutti i dati e le app) e come un cretino di notte si aggiornato alla 10.2.2 di nuovo (poichè non avevo disattivato l'aggiornamento automatico) ed è ritornato agli stessi problemi.

    ATTTENZIONE: DOPO IL DOWNGRADE IL TELEFONO SI BLOCCA CHIEDENDO UNA PASSWORD INESISTENTE. IN TAL CASO è NECESSARIO SPEGNERLO E RIAVVIARLO TENENDO PREMUTO IL PULSANTE DI ACCENSIONE E IL VOLUME GIU', SUCCESSIVAMENTE FARE IL RESET TRAMITE IL MENU E CLICCARE SU "WIPE ALL DATA", ALLA RIACCENSIONE IL TELEFONO RISULTA RESETTATO E FUNZIONANTE.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Jaggho per il post:

    PinoCammino (09-04-19)

  11. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jaggho Visualizza il messaggio
    Ho gli stessi identici problemi.
    Grazie della tua esperienza.
    Oggi proprio ho effettuato il reso. (Probabilmente proprio mentre tu mi rispondevi!)
    Ma ne ho comprato uno uguale, quindi vale lo stesso! Anche perché con 180€ non è che la concorrenza offra proprio mari e monti.
    Quindi Jaggo, come si fa a fare il downgrade? Ovviamente cercherò di impedirgli proprio l'upgrade, anche se dovrebbe avere di base MIUI 9; in ogni caso cortesemente spiegami come si fa il downgrade dovesse tornarmi utile.
    Buonasera.

  12. #49
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PinoCammino Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, ho comprato da poche settimane uno Xiaomi Redmi Note 6 pro, ma ho dei problemi e vorrei sapere se li avete anche voi:
    1- Quando premo il tasto laterale di sblocco il cell si comporta strano, per esempio ora si è acceso lo schermo dopo circa 5 sec e poi si è rispendo da sé, oppure non si attiva proprio, devo premerlo diverse volte per attivarlo. Questo succede, in genere, dopo che è passato qualche minuto dall'ultimo sblocco, a volte anche se l'ho bloccato 30 sec prima. Quando lo blocco e subito dopo premo il tasto di sblocco allora è reattivo ma non sempre sempre.
    2- A volte clicco su un contatto per chiamarlo e lo schermo si spegne immediatamente come se già l'avessi avvicinato all'orecchio cosa scomoda quando ce l'ho sulla scrivania e voglio fare le chiamate in vivavoce. E per farlo riprendere mi tocca coprire il sensore col dito e toglierlo subito per riattivare lo schermo. Ma non lo fa sempre, a sua discrezione, quando gli va...
    3- A volte quando lo esco dalla tasca e provo a sbloccarlo mi dice di non coprire la parte superiore dello schermo e quindi devo premere il tasto vol+ e poi posso sbloccare.
    Non avevo mai avuto degli Xiaomi e in generale non cambio spesso smartphone quindi non sono affatto esperto, cmq ha MIUI 10.2.2.0 questo l'ho capito. Sto pensando di farmelo cambiare, ha senso?
    Quote Originariamente inviato da Jaggho Visualizza il messaggio
    Ho gli stessi identici problemi.

    Avevo risolto installando la versione 10.2.1 direttamente dal telefono (perdendo tutti i dati e le app) e come un cretino di notte si aggiornato alla 10.2.2 di nuovo (poichè non avevo disattivato l'aggiornamento automatico) ed è ritornato agli stessi problemi.

    ATTTENZIONE: DOPO IL DOWNGRADE IL TELEFONO SI BLOCCA CHIEDENDO UNA PASSWORD INESISTENTE. IN TAL CASO è NECESSARIO SPEGNERLO E RIAVVIARLO TENENDO PREMUTO IL PULSANTE DI ACCENSIONE E IL VOLUME GIU', SUCCESSIVAMENTE FARE IL RESET TRAMITE IL MENU E CLICCARE SU "WIPE ALL DATA", ALLA RIACCENSIONE IL TELEFONO RISULTA RESETTATO E FUNZIONANTE.
    Quote Originariamente inviato da PinoCammino Visualizza il messaggio
    Grazie della tua esperienza.
    Oggi proprio ho effettuato il reso. (Probabilmente proprio mentre tu mi rispondevi!)
    Ma ne ho comprato uno uguale, quindi vale lo stesso! Anche perché con 180€ non è che la concorrenza offra proprio mari e monti.
    Quindi Jaggo, come si fa a fare il downgrade? Ovviamente cercherò di impedirgli proprio l'upgrade, anche se dovrebbe avere di base MIUI 9; in ogni caso cortesemente spiegami come si fa il downgrade dovesse tornarmi utile.
    Buonasera.
    Avete disattivato la modalità tasca? Ho letto che il problema potrebbe essere quello e comunque non è un problema hardware, ma qualche bug software che spero risolvano nei futuri aggiornamenti.

  13. #50
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    mille volte l'ho disattivata(solo levando le impronte non è più in grigio e puoi disattivarla)poi rimettendo le impronte,puff magicamente si riattiva!!!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

    DreamReaper (10-04-19)

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy