CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di karoomba


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Prato
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Redmi Note 6 Pro

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Fotocamera

    Ciao a tutti. Da un paio di mesi ho acquistato il Redmi Note 6 Pro che mi soddisfa da tutti i lati (soprattutto fluidità e batteria) ma mi fa disperare per quanto riguarda la fotocamera. Addirittura mi sembra di essere tornato indietro di molti anni rispetto agli ultimi telefoni che ho avuto. E' vero che utilizzo quasi sempre la modalità automatica e non le impostazioni avanzate, ma i risultati sono al limite del decente. Voi come vi trovate? Siete soddisfatti?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    In che senso? Tali sono i terminali che usavi prima come confronto? Hai l'ultimo firmware del telefono? I primi erano un po' approssimatibi

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karoomba Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Da un paio di mesi ho acquistato il Redmi Note 6 Pro che mi soddisfa da tutti i lati (soprattutto fluidità e batteria) ma mi fa disperare per quanto riguarda la fotocamera. Addirittura mi sembra di essere tornato indietro di molti anni rispetto agli ultimi telefoni che ho avuto. E' vero che utilizzo quasi sempre la modalità automatica e non le impostazioni avanzate, ma i risultati sono al limite del decente. Voi come vi trovate? Siete soddisfatti?
    Potresti postare qualche foto per farci avere un'idea? Anche a me non sembra eccezionale, ma non direi che sono al limite del decente.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di karoomba


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Prato
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Redmi Note 6 Pro

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    In che senso? Tali sono i terminali che usavi prima come confronto? Hai l'ultimo firmware del telefono? I primi erano un po' approssimatibi

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Vengo da Nexus 5 e Nexus 5x che lato fotografico non erano niente male (anche sotto altri aspetti in realtà...)
    Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    Potresti postare qualche foto per farci avere un'idea? Anche a me non sembra eccezionale, ma non direi che sono al limite del decente.
    Grazie. Ho controllato le mie foto e in quelle più significative ci sono i miei bambini e non mi va di pubblicarle. Vedo se ne faccio appositamente qualcuna da postare
    Correggo la mia affermazione iniziale: secondo me le foto in piana luce sono discrete, con colori realistici e numerosi particolari. Quelle che scricciolano sono le foto con media/poca luce o con soggetto anche leggermente in movimento.
    Ultima modifica di karoomba; 05-02-19 alle 22:27

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Niente di strano, sono proprio le condizioni dove i top di gamma fanno la differenza, i Nexus come ora i pixel avevano i sensori più avanzati, l'unico modo x migliorare e la gcam

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karoomba Visualizza il messaggio
    Vengo da Nexus 5 e Nexus 5x che lato fotografico non erano niente male (anche sotto altri aspetti in realtà...)


    Grazie. Ho controllato le mie foto e in quelle più significative ci sono i miei bambini e non mi va di pubblicarle. Vedo se ne faccio appositamente qualcuna da postare
    Correggo la mia affermazione iniziale: secondo me le foto in piana luce sono discrete, con colori realistici e numerosi particolari. Quelle che scricciolano sono le foto con media/poca luce o con soggetto anche leggermente in movimento.
    Uniti tre post consecutivi.

    Ti ricordo che non sono ammessi dal regolamento, se devi aggiungere qualcosa edita il post precedente oppure usa il multiquote se devi rispondere a più post.

    PS: per fortuna che gli Xiaomi fanno foto non all'altezza dei top di altri brand altrimenti costerebbero probabilmente uguale.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di karoomba


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Prato
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Redmi Note 6 Pro

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Niente di strano, sono proprio le condizioni dove i top di gamma fanno la differenza, i Nexus come ora i pixel avevano i sensori più avanzati, l'unico modo x migliorare e la gcam

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Grazie. Appena ho un po' di tempo procedo con il modding


    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Uniti tre post consecutivi.

    Ti ricordo che non sono ammessi dal regolamento, se devi aggiungere qualcosa edita il post precedente oppure usa il multiquote se devi rispondere a più post.

    PS: per fortuna che gli Xiaomi fanno foto non all'altezza dei top di altri brand altrimenti costerebbero probabilmente uguale.
    Ciao. Hai ragione, chiedo scusa.
    Io considero il mio Note 6 pro un gran bel telefono molto buono come fluidità e ottimo per la batteria. Molti siti davano alla fotocamera 7/10 o 8/10, secondo me facendo la media fra foto con luce e in assenza siamo intorno al 6/10.

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    A proposito avete un link all'apk gcam che funzioni con il nostro modello? Mi vanno in crash quelli che trovo.

    -----------------

    Ho trovato questa che non è male:
    DOWNLOAD


    Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Frenz75; 06-02-19 alle 22:37

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy