Visualizzazione stampabile
-
Redmi Note 7
So che sono nella sezione sbagliata, ma sembra che non ci sia la sezione della nuova serie indipendente Redmi.
Sbaglio io?
Il primo smartphone è il Redmi Note 7.
Una delle domande che nascono spontanee è: il nuovo brand avrà lo stesso supporto MIUI come fin'ora?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daffyduck1
So che sono nella sezione sbagliata, ma sembra che non ci sia la sezione della nuova serie indipendente Redmi.
Sbaglio io?
Il primo smartphone è il Redmi Note 7.
Una delle domande che nascono spontanee è: il nuovo brand avrà lo stesso supporto MIUI come fin'ora?
Se cerchi nelle varie recensioni viene riportato:
Sistema operativo: Android Pie 9.0 + Miui 10
Quindi presumo che come tutti i dispositivi xiaomi, compreso Pocophone, avrà sempre il medesimo supporto.
-
Certo, recensioni ce ne sono a bizzeffe, ma come mai nel nostro forum non c'è la sezione dedicata?
Nel sito di xiaomi non se ne parla ovviamente perché redmi è diventato brand, ma non c'è un sito redmi.
Sul sito. MIUI non è riportato questo terminale.
Tutto ciò è strano...
Se dovessi cambiare cell. adesso lo prenderei ad occhi chiusi, ma c'è un difetto di informazione.
-
Penso che c'è da aspettare un po' dato che al momento c'è solo la versione cinese
Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daffyduck1
Certo, recensioni ce ne sono a bizzeffe, ma come mai nel nostro forum non c'è la sezione dedicata?
Nel sito di xiaomi non se ne parla ovviamente perché redmi è diventato brand, ma non c'è un sito redmi.
Sul sito. MIUI non è riportato questo terminale.
Tutto ciò è strano...
Se dovessi cambiare cell. adesso lo prenderei ad occhi chiusi, ma c'è un difetto di informazione.
mica è obbligatorio che ci sia!quando i proprietari del note 7 saranno un bel gruppo vedrai che puff la sezione spunterà,idem successe col note 6,spuntó la sezione qualche mese dopo,di solito quando viene commercializzato in italia.