CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 32 su 32
Discussione:

[THREAD GENERALE] Pareri, info e consigli in generale [Xiaomi Redmi Note 6 Pro]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PinoCammino Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho comprato da poche settimane uno Xiaomi Redmi Note 6 pro, ma ho dei problemi e vorrei sapere se li avete anche voi:
    1- Quando premo il tasto laterale di sblocco il cell si comporta strano, per esempio ora si è acceso lo schermo dopo circa 5 sec e poi si è rispendo da sé, oppure non si attiva proprio, devo premerlo diverse volte per attivarlo. Questo succede dopo che è passato qualche minuto dall'ultimo sblocco. Quando lo blocco e subito dopo premo il tasto di sblocco allora è reattivo.
    2- A volte clicco su un contatto per chiamarlo e lo schermo si spegne immediatamente come se già l'avessi avvicinato all'orecchio cosa scomoda quando ce l'ho sulla scrivania e voglio fare le chiamate in vivavoce. E per farlo riprendere mi tocca coprire il sensore col dito e toglierlo subito per riattivare lo schermo. Ma non lo fa sempre, a sua discrezione, quando gli va...
    3- A volte quando lo esco dalla tasca e provo a sbloccarlo mi dice di non coprire la parte superiore dello schermo e quindi devo premere il tasto vol+ e poi posso sbloccare.
    Non avevo mai avuto degli Xiaomi e in generale non cambio spesso smartphone quindi non sono affatto esperto, cmq ha MIUI 10 questo l'ho capito.
    lo fa dal primo giorno o dopo che hai aggiornato?prova con un reset a impostazioni di fabbrica,se non si sistema vai di assistenza.comunque il bug dello schermo(saltuario)che ti dice di non coprire la parte superiore l'ho avuto su ogni xiaomi posseduto,l'unica è sflaggare l'opzione modalità tasca,se ti riesce,a me sullo stesso cell non riesco a levarla e si ci riesco(solo levando l'impronta)poi ritirna flaggata rimettendo l'impronta.a me lo fece quest'inverno per un paio d'ore e ti giuro avrei sbattuto il cell per terra!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    lo fa dal primo giorno o dopo che hai aggiornato?
    Si è aggiornato automaticamente subito.
    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    il bug dello schermo(saltuario)che ti dice di non coprire la parte superiore l'ho avuto su ogni xiaomi posseduto,l'unica è sflaggare l'opzione modalità tasca,se ti riesce,a me sullo stesso cell non riesco a levarla e si ci riesco(solo levando l'impronta)poi ritirna flaggata rimettendo l'impronta.a me lo fece quest'inverno per un paio d'ore e ti giuro avrei sbattuto il cell per terra!
    Ci credo, è fastidioso.
    Ora provo a fare backup, resettare tutto e vedo questo w-e come va. In caso faccio reso e me ne faccio avere uno nuovo.
    Grazie.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato PinoCammino per il post:

    librari (05-04-19)

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy