Visualizzazione stampabile
-
Modalità bianco e nero
Buonasera, sul mio Redmi Note 6 Pro con Android 9 PKQ1 si verifica un problema riguardante la modalità riposo, ossia quella che ti permette di togliere il colore e mantenere la visione in bianco e nero. Ogni volta che disattivo il telefono (non lo spengo, lo disattivo) la modalità si disinserisce, obbligandomi così a selezionarla a ogni riattivazione. C'è un modo per correggere questo errore? Ho già provato ad armeggiare con le impostazioni della modalità impostando una programmazione quasi 24h, ma continua a non funzionare. Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ValentinaM
Buonasera, sul mio Redmi Note 6 Pro con Android 9 PKQ1 si verifica un problema riguardante la modalità riposo, ossia quella che ti permette di togliere il colore e mantenere la visione in bianco e nero. Ogni volta che disattivo il telefono (non lo spengo, lo disattivo) la modalità si disinserisce, obbligandomi così a selezionarla a ogni riattivazione. C'è un modo per correggere questo errore? Ho già provato ad armeggiare con le impostazioni della modalità impostando una programmazione quasi 24h, ma continua a non funzionare. Grazie.
Sposto in sezione Redmi note 6 pro visto che è una impostazione tipica di questo dispositivo.
Non mi pare che nei successivi sia presente...
inviato dall'OPPOsto
-
Quote:
ValentinaM
Ciao,
potresti provare ad impostare delle azioni con generatori di task o macro
https://play.google.com/store/apps/d...id&hl=it&gl=US
vedi se riesci ad automatizzare l'attivazione
-
Quote:
megthebest
Ti ringrazio, in questo caso quindi dovrei automatizzare l'attivazione di modo che si attivi dopo ogni volta che il telefono si disattiva? Perché più che l'attivazione in sé, il problema è che ogni volta che il cellulare va in stand-by la modalità si disattiva, non so se mi sono spiegata bene