CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, dubbi generali [Redmi Note 7/Pro]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    Salve,da oggi ho questo bel gioiellino. Ho però alcuni dubbi.
    1 Ho impostato l impronta per lo sblocco schermo,ho due SIM,ma all avvio il PIN mi viene chiesto due volte, nonostante lo abbia disattivato per la seconda SIM.come sistemo?
    2 esiste un ad blocker senza root che valga sia per siti che per app? Ho provato blokada ma in alcune app le pubblicità continuano a vedersi.
    3 c'è modo di impostare il GPS solo in modalità risparmio energetico (come in nougat)? Perché se lo disattivo e riattivo va solo in alta precisione!
    4 perché se imposto lo sfondo dopo un tot lo perdo e torna quello di default?

    Grazie
    Per la pubblicità, c'è una guida per disattivare, è proprio nrl sistema, non sono virus o Malware ecc
    Praticamente in ogni sotto menu (tre puntini un alto a destra, devi disattivare la voce "suggerimenti"!
    Per i temi che cambiano,
    Bisogna disinstallare o disattivare l'app "carousel"!

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    Non ho diversi temi che cambiano,ho sempre lo sfondo di default e tema di default.ho solo applicato font con zfont ,che lo applica come se fosse un tema .È un problema sia del blocco schermo sia dello sfondo.si ripristinano in continuazione gli originali,nonostante li abbia impostati in maniera differente (da impostazioni,tenendo premuto sullo schermo).problema con due Launcher Diversi!e oggi Cod mobile mi è crashata due volte. Fate conto che il tel mi è arrivato ieri mattina,quindi non ho bisogno di formattazioni. non so perché,ma vedo i due fattori collegati,come se ci sia qualcosa da sistemare,ma non so cosa ...
    Per il resto?

  4. #13
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    Aggiorno. Ho risolto l accoppiata malefica era blokada che rallentava internet e zfont che mandava in tilt sfondo e alcune app.
    Mi è però rimasto un problema, spesso non vedo la linea wifi. Sapete perché succede?
    Ripeto la domanda: per il resto?

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    Aggiorno. Ho risolto l accoppiata malefica era blokada che rallentava internet e zfont che mandava in tilt sfondo e alcune app.
    Mi è però rimasto un problema, spesso non vedo la linea wifi. Sapete perché succede?
    Potrebbe essere perché di default è impostato che se rileva che il segnale dati mobili è migliore del Wifi, si sposta su quello!

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  6. #15
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    No perché lascio sempre solo un tipo di connessione attiva, non hanno mai switchato. @CoMlplicazio, a parte che non si capisce cosa mi stai chiedendo, ma poi che domanda è "per il resto"?! ��
    Vediamo se riesco ad essere più chiaro anche se non mi sembra difficile come non è difficile scrivere correttamente un nick, basta copiarlo: hai fatto quattro domande e ti è stato risposto a tutti i punti ma non hai dato riscontro se non a uno mi sembra.

    Quindi ripeto per la terza volta.....per il resto hai risolto?
    Ultima modifica di complicazio; 05-10-19 alle 18:25

  7. #16
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    Beh guarda, percepisco talmente tanta arroganza, frustrazione e astio che nemmeno ti rispondo. Adesso la gente si arrabbia pure se fai un errore con la testiera che poi non sappia nemmeno formulare una domanda con verbo, nome ecc, quello invece è normalissimo
    @Bilbovm mi hai consigliato un altra app che contiene dns, ma come ti dicevo parte dei problemi che avevo di connessione col telefono dipendono proprio da essi. Se infatti ci si collega in dns la connessione ne risente molto. Infatti volevo capire se esiste un app in stile adaway ma senza root che scarica delle liste di pubblicità da bloccare, invece che evitarle col dns.

    Per la questione GPS invece, come spiegavo non c'è modo di settare i bassi consumi quando attivo il GPS dall icona nella tendina in alto, perché in automatico fa andare il GPS alla massima potenza,cosa che con i precedenti android non succedeva (involuzione).

    Infine ho notato che non riesco ad aprire alcun pdf che cerco su Google. Mi dice che è impossibile aprirli, nonostante abbia installato Adobe. Con rn4 non avevo mai avuto questo problema.
    Tutte queste cose le noti solo tu, comunque visto che rispondi in maniera poco educata speriamo sia l'ultima volta se hai piacere di rimanere tra noi.

    Noto con piacere che almeno hai capito come citare correttamente un utente, ti manca solo di ringraziare chi ti è stato utile con l'apposito tastino come è consuetudine fare.

    Detto ciò direi di proseguire con la discussione.
    Ultima modifica di complicazio; 06-10-19 alle 10:35

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato complicazio per il post:

    librari (18-10-19),Stonexmini46 (06-10-19)

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, mi è capitata una cosa a cui non riesco a trovare risposta,
    Fino ad un paio di giorni fa, l'audio predefinito che si comandava con il pulsante volume era quello del multimedia e a me andava benissimo così, perché al 99% si usa quello,
    Adesso invece il volume predefinito è il livello volume suoneria e non capisco come possa essere cambiato che io a parte cambiare qualche tema, non ho fatto altro,
    Ho visto uno screen dove c'è una impostazione per scegliere il volume predefinito, ma probabilmente era un'altra Rom, perché io non ce l'ho quella impostazione,
    Avete un'idea?
    Grazie.

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, mi è capitata una cosa a cui non riesco a trovare risposta,
    Fino ad un paio di giorni fa, l'audio predefinito che si comandava con il pulsante volume era quello del multimedia e a me andava benissimo così, perché al 99% si usa quello,
    Adesso invece il volume predefinito è il livello volume suoneria e non capisco come possa essere cambiato che io a parte cambiare qualche tema, non ho fatto altro,
    Ho visto uno screen dove c'è una impostazione per scegliere il volume predefinito, ma probabilmente era un'altra Rom, perché io non ce l'ho quella impostazione,
    Avete un'idea?
    Grazie.

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Mi rispondo da solo, ho riavviato ed è tornato come prima,
    A volte le cose più semplici sono le più efficaci!

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di complicazio; 10-10-19 alle 19:46
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy