Bartali66 (12-06-19)
Sto per emigrare da pocophone f1 a redmi note 7 per via del 4g+ mancato in poco.. Ora mi sorge il dubbio se redmi note 7 aggancia il 4g+?
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
SonyEricsson x10 Mini
i-green (13-06-19)
Grazie per il feedback. Farei l'upgrade più che altro per la fotocamera perché per il resto il note 5 andava benissimo. L'importante è che anche sul 7 la batteria sia mostruosa come il 5, poi per l'audio pazienza tanto ascolto musica in bluetooth sulla casse della macchina e per le telefonate uso gli auricolari BT.
con la batteria vai tranquillo
Ragazzi ..ciao a tutti...una info prima di aprire un nuovo topic inutilmente,
ho appena acquistato la versione global 4/64 e gli ho inserito la sim wind ( che tra l'altro e' sempre agganciata in 4g+) e una scheda sd samsung evo da 128 gb che pima avevo nel lenovo p2
il fatto e' che ogni volta che riaccendo il telefono mi compare la notifica
"Ui di sistema "
con scritto:
"scheda sd samsung per trasferire foto e altri file",
poi la legge e la scrive correttamente ma la notifica mi compare ad ogni riavvio come se fosse la prima volta che la inserisco .. capita anche a voi? e' normale?
Ultima modifica di MauroRock; 23-06-19 alle 19:57
Bartali66 (24-06-19)
ragazzi due cose
ho notato che la luminosità automatica non è che sia tutto sto granché , non ha risposte propriamente immediate e/o si adatta bene alla luce, tende sempre a testare più buio
inoltre i video girati con impostazione 1080 a 30fps tendono a fare effetto luminosità che si auto adatta durante la registrazione (e riproduzione) ....insomma non resta il cesio uniforme come luminosità ma leggermente scurisce e schiarisce .... impostando a 60fps invece non lo fa e va ok (anche se effetto video più stile soap-opera)
inoltre: ma per visualizzare fisso il nome
Dell’operatore mobile è possibile
si visualizza solo in blocco schermo poi a telefono sbloccato scompare
è comodo quando si viaggia e per traghetti (o crociere ) quando a largo costa agganciano operatori marittimi e satellitari e li son dolori il roaming dati va disattivato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bartali66 (27-06-19)