CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 31 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 301
Discussione:

[THREAD GENERALE] Pareri, info e consigli in generale [Xiaomi Redmi Note 7 Global]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Granato80 Visualizza il messaggio
    Ciao, dopo l ultimo aggiornamento il telefono consuma più batteria e si scalda... Vorrei fare un reset...

Ma che differenza c'è tra il ripristino alle impostazioni di fabbrica a cui si accede dal menù del telefono e il wipe factory reset?

Grazie
    Secondo me nulla, il ripristino da recovery mode si fa quando il telefono non si accende o ha qualche problema, quindi si fa da recovery, lo dice la parola stessa!

Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Stonexmini46 per il post:

Bartali66 (28-07-19),DreamReaper (28-07-19),librari (31-07-19)

3.  
    Androidiano L'avatar di estjqaatzi

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bilbovm Visualizza il messaggio
    Quando attivi la vibrazione nela sezione della configurazione delle suonerie, fa cosi, poi ci sono le tre possibilità. Suonerie attive con vibrazione, solo vibrazione con suonerie mute e silenzioso, dove non suona e non vibra.
    mi inserisco perchè ho lo stesso problema,il cell. vibra con la sveglia e anche quando digito sul tastierino ma non riesco a configurarlo per la sola vibrazione o per suono più vibrazione,eppure il menù prevede "vibra per le chiamate" e "vibra in modalità silenziosa" ma,di fatto non ha mai vibrato per le chiamate.
    ho anche testato se fosse un problema hardware ma con un'app dello store ho avuto conferma che il motorino va. che fare? esiste l'opportunità di altri controlli?
    grazie.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da estjqaatzi Visualizza il messaggio
    mi inserisco perchè ho lo stesso problema,il cell. vibra con la sveglia e anche quando digito sul tastierino ma non riesco a configurarlo per la sola vibrazione o per suono più vibrazione,eppure il menù prevede "vibra per le chiamate" e "vibra in modalità silenziosa" ma,di fatto non ha mai vibrato per le chiamate.
    ho anche testato se fosse un problema hardware ma con un'app dello store ho avuto conferma che il motorino va. che fare? esiste l'opportunità di altri controlli?
    grazie.
    Ciao! Descritto così sembra un bug di sistema. In questo caso le alternative sono poche. Aspetti un aggiornamento o fai un Hard reset.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

estjqaatzi (31-07-19)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

grazie.
    Hai provato ad attivare in sequenza il toggle silenzioso poi vibrazione.

8. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

estjqaatzi (31-07-19)

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

grazie.
    speravo i quello ma ho ricevuto un aggiornamento alla versione 10.3.5. proprio due giorni fa,e ci speravo che avessero risolto ma invece no! inoltre un hard reset sarebbe come dire mezza giornata per rimettere tutte le app e i settaggi... e non sarei neanche sicuro del risultato perchè il problema c'era anche prima,cioè da subito,però leggevo che molti hanno vari problemi e confidavo negli aggiornamenti,che balle! un bel terminale,sono anche soddisfatto specie del comparto foto-video e della velocità in generale,però in ufficio non gradiscono le suonerie e per me la vibra è necessaria.acc..

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Hai provato ad attivare in sequenza il toggle silenzioso poi vibrazione.
    si,grazie,è stata una delle prime cose che ho tentato(insieme a tutte le combinazioni possibili) e sembra prenderti in giro in quanto quando setti il silenzioso fa pure la vibrazioncina per dirti che ha capito...e invece alla chiamata silenzio e immobilità totali.
    io non sono assolutamente uno smanettone ma secondo me gli manca qualche script che colleghi il ricevere chiamate con il vibra,visto che sveglia e tastierino vibrano allegramente.
    grazie del tentativo

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

si,grazie,è stata una delle prime cose che ho tentato(insieme a tutte le combinazioni possibili) e sembra prenderti in giro in quanto quando setti il silenzioso fa pure la vibrazioncina per dirti che ha capito...e invece alla chiamata silenzio e immobilità totali.
    io non sono assolutamente uno smanettone ma secondo me gli manca qualche script che colleghi il ricevere chiamate con il vibra,visto che sveglia e tastierino vibrano allegramente.
    grazie del tentativo
    Probabile che sia un bug software, io sul altro terminale Xiaomi con rom xiaomi.eu se tappo su silenzioso si attiva anche la vibrazione e quando ricevi una chiamata vibra e basta.
    Se disattivo la vibrazione non suona e non vibra.

12. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

Bartali66 (03-08-19)

Androidiano

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Buongiorno, ho da poco acquistato un redmi note 7 global e ho notato che la patch di sicurezza android è la 2019-05-05.
    La MIUI è la Global 10.3.6.0 PFGMIXM.
    E' normale che la patch di sicurezza sia ferma al mese di maggio?
    XIAOMI MI A1 android 9 PIE
    Jiayu S3 Advanced Android 7.1.1 stable 5 by M.a.d. Team

14. Il seguente Utente ha ringraziato azimut43 per il post:

Bartali66 (03-08-19)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve, ho il Redmi Note 7 da circa un mese e mezzo, ma ho un problema con la Gboard. In pratica sin dal primo momento ho settato nessuna vibrazione alla digitazione, ma ogni qualvolta spengo il cellulare è come se si reimpostasse automaticamente. Qualcuno ha una soluzione o il mio stesso problema? Grazie mille!

Senior Droid L'avatar di ggnisci

Smartphone
    Moto G 2nd, Vernee Thor

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 54 volte in 47 Posts
    Predefinito

Felice possessore di Redmi Note 7 blu 4/64 comprato ad Aprile.
    Dopo un po' di smanettamento iniziale per impostarlo bene, mai avuto grossi problemi.
    Ricezione= ho iliad e in 4g va come una scheggia.
    GPS= all'inizio era impreciso, ma per colpa di Maps, poi una volta calibrata la bussola non ho più avuto problemi. Ho fatto diverse gite fuori porta e il GPS è sempre stato preciso.
    Sensore di prossimità= mai avuto particolari problemi, giusto l'ascolto dei vocali di WhatsApp era fastidioso, poi ho capito che dovevo appoggiare il telefono sull'orecchio sinistro anziché il destro per risolvere.
    Batteria= spaziale
    Chiamate= nessun problema riscontrato.
    Fotocamera: "porcaputt@n@" è stato il commento di un mio amico che ha visto una foto scattata al volo. Non c'è altro da aggiungere. E nonostante si possano installare diverse gcam, di giorno e per il classico punta e scatta, io preferisco la stock.
    Dimensioni: era l'aspetto che più mi preoccupava, ero abituato ad un 5 pollici che pensavo fosse il massimo per le mie minuscole manine da donna. Invece mi sono abituato subito senza problemi, e riesco anche, con un po' di acrobazie, ad usarlo ad una mano.
    Fluidità, batteria, reattività, sblocco col volto o con l'impronta fulmineo, possibilità di proteggere le app tramite appunto il volto o impronta digitale. Doppia pressione sul tasto di accensione per far partire il flash e tante altre piccole chicche.
    La fotocamera sporgente non è un problema, io ho preso una cover nillkin trasparente che la protegge e non rovina l'estetica del telefono.
    Nessuna pellicola sul display e nessun graffio fin'ora.
    A livello software c'è un buon supporto, l'altro giorno avrò ricevuto il quarto o quinto aggiornamento in 5 mesi.
    In conclusione, a 170€ è un prezzo bomba.

17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ggnisci per il post:

Bartali66 (03-08-19),complicazio (02-08-19)

Pagina 19 di 31 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio