Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gciampa
Unieuro in offerta a 199€
Inviato dal mio Redmi Note 7 usando
Androidiani App
Vedi che 199 euro è il prezzo regolare...non è un' offerta
-
per chi è interessato su grossoshop hanno versione blu da 128 giga in offerta a 229 euro
-
scusate ma prenderlo dallo shop ufficiale xiaomi no? ho letto spedizione in 6 giorni
-
Ciao ragazzi, io l'ho acquistato su amazon qualche giorno fa e deve ancora arrivarmi. Leggendo in giro ho visto che può capitare che da amazon (tramite venditori terzi) venga venduta la versione cinese con BL sbloccato e ROM Global e senza garanzia italiana. Dato che io l'ho preso appunto da un venditore terzo, come farò a verificare quando il telefono mi arriverà non sia una versione cinese modificata da loro, e che la garanzia venga riconosciuta anche dai centri Xiaomi in Italia? Devo usare questo tool ufficiale https://www.mi.com/global/verify/#/en/tab/imei per verificare l'IMEI?
-
Quote:
cuppls
Ciao ragazzi, io l'ho acquistato su amazon qualche giorno fa e deve ancora arrivarmi. Leggendo in giro ho visto che può capitare che da amazon (tramite venditori terzi) venga venduta la versione cinese con BL sbloccato e ROM Global e senza garanzia italiana. Dato che io l'ho preso appunto da un venditore terzo, come farò a verificare quando il telefono mi arriverà non sia una versione cinese modificata da loro, e che la garanzia venga riconosciuta anche dai centri Xiaomi in Italia? Devo usare questo tool ufficiale
https://www.mi.com/global/verify/#/en/tab/imei per verificare l'IMEI?
Se è venduto da terzi quasi certamente non hai garanzia Italia presso centri assistenza nel nostro territorio.
-
Io l'ho acquistato online da MOBZILLA ad un presso convenientissimo. Versione da 128 gb blue Global Version. Spedizione velocissima. Ordinato il 27/4 consegnato il 40 con tanto di fattura scaricabile online. Davvero soddisfatto. Ve lo consiglio vivamente.
-
Amazon, mobzilla, terze parti..mi sfugge qualcosa.
Perchè non lo comprate nello store ufficiale invece di rischiare di prendere modelli non global o magari senza garanzia visto che il prezzo tanto è sempre lo stesso? Continuo a non capire.
-
Quote:
cinix
Amazon, mobzilla, terze parti..mi sfugge qualcosa.
Perchè non lo comprate nello store ufficiale invece di rischiare di prendere modelli non global o magari senza garanzia visto che il prezzo tanto è sempre lo stesso? Continuo a non capire.
Il tuo punto di vista è chiaro e condivisibile ma ognuno decide autonomamente dove acquistare.
Comunque Amazon (venduto e spedito) è uno store autorizzato con garanzia ufficiale Italia.
-
Il prezzo è sempre lo stesso? Rispetto allo store ufficiale ho risparmiato circa 40 euro (e parlo della versione 128 gb) per la versione global con tanto di fattura di acquisto. Non mi sembra poco.
-
Quote:
complicazio
Il tuo punto di vista è chiaro e condivisibile ma ognuno decide autonomamente dove acquistare.
Comunque Amazon (venduto e spedito) è uno store autorizzato con garanzia ufficiale Italia.
Ma più che un punto di vista è un dubbio, nessuno ha nominato lo store quindi pensavo ci fosse sotto qualcosa di strano
-
Quote:
viper56
Il prezzo è sempre lo stesso? Rispetto allo store ufficiale ho risparmiato circa 40 euro (e parlo della versione 128 gb) per la versione global con tanto di fattura di acquisto. Non mi sembra poco.
Azz...non avevo capito...esiste la versione 128 gb global??? 😲
Ordinato pure io 128 gb su mobzilla
-
Quote:
cinix
Azz...non avevo capito...esiste la versione 128 gb global??? [emoji44]
Ordinato pure io 128 gb su mobzilla
Come.....ci hai fatto la morale su dove acquistare poi sei andato su uno shop non autorizzato? [emoji23]
Uniti post consecutivi.
-
Non te ne pentirai. In 48 ordine lo riceverai, ma visto che oggi è giovedì al massimo te lo consegneranno lunedì. Intanto ti consiglio di acquistare una cover che protegga la fotocamera con bordi che impediscano al vetrino di rigarsi perchè la fotocamera sporge. Per il resto è un gran telefono. Io ho installato anche la google camera senza problemi.
-
Quote:
complicazio
Come.....ci hai fatto la morale su dove acquistare poi sei andato su uno shop non autorizzato? [emoji23]
Uniti post consecutivi.
Ho provato a spiegare sopra, siccome mi ero deciso per l acquisto, volevo capire dove era meglio e xche veniva snobbato lo store ufficiale, quando in realtà dovrebbe essere il più affidabile.
Alla fine ho controllato un pò l affidabilità del negozio e visto che ha la versione 128gb che lo store uff non ha, allora ho deciso per mobzilla.
In che senso non ufficiale? Non farmi venire le paranoie ora che l ho acquistato eh :laughing:
Quote:
viper56
Non te ne pentirai. In 48 ordine lo riceverai, ma visto che oggi è giovedì al massimo te lo consegneranno lunedì. Intanto ti consiglio di acquistare una cover che protegga la fotocamera con bordi che impediscano al vetrino di rigarsi perchè la fotocamera sporge. Per il resto è un gran telefono. Io ho installato anche la google camera senza problemi.
Se hai cover da consigliarmi fai pure :)
Ho letto che quella in bundle lascia cmq la fotocamera esposta.
Per la consegna non ho fretta, rientrerò in italia martedi quindi meglio se c è il weekend di mezzo.
Ah dimenticavo, per la garanzia come funziona? Devo passare sempre attraverso mobzilla oppure direttamente ai centri autorizzati xiaomi?
-
Quote:
cinix
Alla fine ho controllato un pò l affidabilità del negozio e visto che ha la versione 128gb che lo store uff non ha, allora ho deciso per mobzilla.
In che senso non ufficiale?
Può essere anche affidabile, ma solo per la mancanza di PayPal come metodo di pagamento, per me è da depennare dalla lista consigliati.
Almeno PayPal ti tutela in caso di problemi con il venditore entro 180gg dall'acquisto. Pagamento con bonifico (sconsigliatissimo) e Carte, espone a problemi di varia natura, soprattutto post vendita.. Il venditore potrebbe non rispondere ad eventuali richieste, senza che tu abbia modo di far valere i tuoi diritti..
Quote:
cinix
Ah dimenticavo, per la garanzia come funziona? Devo passare sempre attraverso mobzilla oppure direttamente ai centri autorizzati xiaomi?
Devi passare tramite lo shop e spedire a tue spese il dispositivo per eventuali problemi nel periodo di garanzia. Non puoi usare i canali ufficiali Xiaomi Italia.
Per 40€ di differenza, il Note7 4+128, io lo avrei preso su Amazon o presso gli store fisici ufficiali Xiaomi Italia (MediaWorld, Unieuro ecc..)
-
Mi sono voluto documentare per quanto riguarda l'assistenza in garanzia sugli smartphone Xiaomi e Redmi acquistati con fattura su ebay o siti come Mobzilla. Ho telefonato al centro assistenza xiaomi più vicino e mi hanno rassicurato che loro accettano in garanzia anche gli apparati venduti anche al di fuori dei canali ufficiali xiaomi purchè ovviamente provvisti della certificazione di acquisto.
-
Quote:
viper56
Mi sono voluto documentare per quanto riguarda l'assistenza in garanzia sugli smartphone Xiaomi e Redmi acquistati con fattura su ebay o siti come Mobzilla. Ho telefonato al centro assistenza xiaomi più vicino e mi hanno rassicurato che loro accettano in garanzia anche gli apparati venduti anche al di fuori dei canali ufficiali xiaomi purchè ovviamente provvisti della certificazione di acquisto.
Questa mi è nuova......se confermato ottima notizia.
-
Quote:
cinix
Ho provato a spiegare sopra, siccome mi ero deciso per l acquisto, volevo capire dove era meglio e xche veniva snobbato lo store ufficiale, quando in realtà dovrebbe essere il più affidabile.
In che senso non ufficiale? Non farmi venire le paranoie ora che l ho acquistato eh :laughing:
Se hai cover da consigliarmi fai pure :)
Ho letto che quella in bundle lascia cmq la fotocamera esposta.
Per la consegna non ho fretta, rientrerò in italia martedi quindi meglio se c è il weekend di mezzo.
Il centro assistenza Xiaomi più vicino cui ho telefonato mi ha comunicato che accettano in garanzia anche gli smartphone xiaomi e redmi acquistati al di fuori dei canali ufficiali come mediaworld, unieuro ecc. quindi comperati anche su ebay o altri siti online come mobzilla purchè provvisti della certificazione di acquisto.
-
Quote:
viper56
Il centro assistenza Xiaomi più vicino cui ho telefonato mi ha comunicato che accettano in garanzia anche gli smartphone xiaomi e redmi acquistati al di fuori dei canali ufficiali come mediaworld, unieuro ecc. quindi comperati anche su ebay o altri siti online come mobzilla purchè provvisti della certificazione di acquisto.
Ho posto un quesito al servizio assistenza clienti Xiaomi Italia riguardo questo aspetto; sono in attesa di riscontro.
-
Quote:
complicazio
Ho posto un quesito al servizio assistenza clienti Xiaomi Italia riguardo questo aspetto; sono in attesa di riscontro.
Spero confermino quanto mi è stato comunicato dal centro assistenza. Facci sapere. Grazie
-
Quote:
viper56
Spero confermino quanto mi è stato comunicato dal centro assistenza. Facci sapere. Grazie
Purtroppo questa è la risposta del servizio clienti Xiaomi Italia:
Buongiorno,
Grazie di aver contattato l'assistenza clienti di Xiaomi Italia.
Per avere la garanzia italiana e per poter usufruire dei nostri centri assistenza, lei deve acquistare solo dal nostro sito ufficiale*www.mi.com/it*o dai nostri rivenditori ufficiali che li trovera al link seguante*https://www.mi.com/it/service/wheretobuy.*
Se lei acquista da ogni altro sito non autorizato, non avra la garanzia italiana e di conseguenza non vi possiamo mandare nei nostri centri autorizati neppur pagando per la riparazione.
Le ringraziamo per la pazienza e la comprensione e le auguriamo un buon proseguimento.
Per altri informazioni Lei puo verificare nostro sito ufficiale di Xiaomi Italia:*https://www.mi.com/it
Distinti saluti,
Team Xiaomi Italia
-
Quote:
viper56
Mi sa che l'informazione era fuorviante
Quote:
complicazio
Buongiorno,
Per avere la garanzia italiana e per poter usufruire dei nostri centri assistenza, lei deve acquistare solo dal nostro sito ufficiale*www.mi.com/it*o dai nostri rivenditori ufficiali che li trovera al link seguante*https://www.mi.com/it/service/wheretobuy.*
Se lei acquista da ogni altro sito non autorizato, non avra la garanzia italiana e di conseguenza non vi possiamo mandare nei nostri centri autorizati neppur pagando per la riparazione.
Le ringraziamo per la pazienza e la comprensione e le auguriamo un buon proseguimento.
Per altri informazioni Lei puo verificare nostro sito ufficiale di Xiaomi Italia:*https://www.mi.com/it
Distinti saluti,
Team Xiaomi Italia
In effetti, era comprensibile..
-
Quote:
complicazio
Buongiorno,
Distinti saluti,
Team Xiaomi Italia
Non posso che prenderne atto.
-
Quote:
viper56
Non posso che prenderne atto.
Rimane sempre valida però la garanzia worldwide. Come già scritto in precedenza sarà cura del cliente spedire a proprie spese l'apparecchio al venditore che lo inoltrerà a Xiaomi e, una volta riparato, lo rispedira' (gratuitamente) al cliente.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Acquistato stasera a 199 euro da Unieuro in colorazione nera! Era più che altro per rendervi partecipi del mio gasamento! [emoji1]
Vi aggiorno prestissimo!
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Vanhalino
Acquistato stasera a 199 euro da Unieuro in colorazione nera! Era più che altro per rendervi partecipi del mio gasamento! [emoji1]
Vi aggiorno prestissimo!
L'ho visto anche io nell'espositore e ho tentennato. Se avevo più possibilità lo avrei preso.
-
Quote:
DreamReaper
L'ho visto anche io nell'espositore e ho tentennato. Se avevo più possibilità lo avrei preso.
Non c'ho pensato più di tanto perché ho visto che su Amazon veniva venduto a pochi euro di meno, ed ho avuto la possibilità di piazzare subito bene il mio Redmi Note 5...
Sono proprio contento di questo piccolo upgrade!
-
Quote:
silvestro76
preso blu a 189 euro era pure scontato ,anche a me è arrivata notifica !!l'unica cosa che mi fa un pò arrabbiare è che secondo me non lo hanno veramente disponibile(sono una specie di preordini)ogni tanto mettono la disponibilità poi la chiudono poco dopo!!parlo per esperienza di persone su altri forum,acquistato su unieuro circa 20 giorni fa ed ancora sono in attesa per spedizione!!:angry:
Secondo me è proprio così, sai? Il mio fidanzato l'ha ordinato sul sito di Unieuro online il 22 maggio (€199,90 versione blu), il giorno dopo ha chiamato e gli hanno detto che ci volevano 10/14 giorni per riceverlo...ma il giorno dopo hanno processato l'ordine e il 24 è anche arrivato. Tutto ok, ma quando ci siamo trovati a chiamare il servizio clienti erano allibiti che fosse già arrivato e hanno detto che stanno facendo fatica a stare dietro agli ordini e quindi ero stata fortunata ad averlo subito.
Personalmente, per pochi euro di differenza, abbiamo preferito di gran lunga lo store ufficiale...così sia che vada da unieuro sia al Mi store che sta per aprire vicino casa mia, ho piena assistenza!
-
Grazie ad un buono sconto dal sito Kimivil, l'ho preso su Bangood a 150 euro tondi tondi compresa spedizione ed assicurazione sulla spedizione.
Mi è arrivato da Honk Kong in 15 giorni senza spese aggiuntive.
Versione 3 GB - 32 GB colore blu
Molto molto soddisfatto, ottimo telefono.
-
su ebay da un venditore autorizzato xiaiomi (xiaiomi italia) con il codice promo disponibile adesso mi è costato 160€ (nero) versione 4/64 global garanzia italia
-
Quote:
lupodrillo
su ebay da un venditore autorizzato xiaiomi (xiaiomi italia) con il codice promo disponibile adesso mi è costato 160€ (nero) versione 4/64 global garanzia italia
Puoi inserire il link?
-
-
Quote:
lupodrillo
Ciao,
purtroppo credo che sia falsa la sua dichiarazione di ufficialità.
Il venditore è infatti basato a HK e quindi non può fornire garanzia Italia ufficiale Xiaomi
http://www.hwlegendshack.com/out.php/i17508_mi.jpg
-
Quote:
lupodrillo
Quote:
lupodrillo
E' un venditore cinese quindi dubito che sia tra quelli autorizzati e abbia garanzia Italia.
-
Salve, non so se questa è la discussione giusta. Dove potrei acquistare il vetro sostitutivo per il redmi note 7. Il touch funziona perfettamente, ma il vetro si è rotto
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
Pierlu80
Salve, non so se questa è la discussione giusta. Dove potrei acquistare il vetro sostitutivo per il redmi note 7. Il touch funziona perfettamente, ma il vetro si è rotto
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Generalmente su Aliexpress si trova qualcosa.
-
Quote:
Pierlu80
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Purtroppo vetro e touch sono in pratica un tutt'uno e anzi, aggiungo che il ricambio, qualora si trovasse, necessiterebbe di apposti strumenti (stazione riscaldante, filo caldo per rimozione del vecchio, ecc..) quindi non così fai da te.
Soluzioni invece che comprendono VEtro+Touch+Lcd e Frame, sono relativamete più semplici da montare per una soluzione DIY
https://ae01.alicdn.com/kf/HTB1WiH.J...pg_640x640.jpg
Tendenzialmente No Frame stai sui 25€ con frame 35€
Quote:
complicazio
Generalmente su Aliexpress si trova qualcosa.
Si.. in pratica solo da loro si possono trovare, almeno a prezzi umani!
-
-
Quote:
complicazio
si ma minimo costa 20€ la spedizione :fear:.. meglio Aliexpress o Ebay :D
-
Quote:
megthebest
si ma minimo costa 20€ la spedizione :fear:.. meglio Aliexpress o Ebay :D
Dipende se trovi quello che cerchi [emoji12]