CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 104
Discussione:

[DOVE COMPRARE]Lista e segnalazione negozi/shop [Xiaomi Redmi Note 7]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gciampa Visualizza il messaggio
    Unieuro in offerta a 199€

Inviato dal mio Redmi Note 7 usando Androidiani App
    Vedi che 199 euro è il prezzo regolare...non è un' offerta

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

per chi è interessato su grossoshop hanno versione blu da 128 giga in offerta a 229 euro

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

scusate ma prenderlo dallo shop ufficiale xiaomi no? ho letto spedizione in 6 giorni

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, io l'ho acquistato su amazon qualche giorno fa e deve ancora arrivarmi. Leggendo in giro ho visto che può capitare che da amazon (tramite venditori terzi) venga venduta la versione cinese con BL sbloccato e ROM Global e senza garanzia italiana. Dato che io l'ho preso appunto da un venditore terzo, come farò a verificare quando il telefono mi arriverà non sia una versione cinese modificata da loro, e che la garanzia venga riconosciuta anche dai centri Xiaomi in Italia? Devo usare questo tool ufficiale https://www.mi.com/global/verify/#/en/tab/imei per verificare l'IMEI?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuppls Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, io l'ho acquistato su amazon qualche giorno fa e deve ancora arrivarmi. Leggendo in giro ho visto che può capitare che da amazon (tramite venditori terzi) venga venduta la versione cinese con BL sbloccato e ROM Global e senza garanzia italiana. Dato che io l'ho preso appunto da un venditore terzo, come farò a verificare quando il telefono mi arriverà non sia una versione cinese modificata da loro, e che la garanzia venga riconosciuta anche dai centri Xiaomi in Italia? Devo usare questo tool ufficiale https://www.mi.com/global/verify/#/en/tab/imei per verificare l'IMEI?
    Se è venduto da terzi quasi certamente non hai garanzia Italia presso centri assistenza nel nostro territorio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io l'ho acquistato online da MOBZILLA ad un presso convenientissimo. Versione da 128 gb blue Global Version. Spedizione velocissima. Ordinato il 27/4 consegnato il 40 con tanto di fattura scaricabile online. Davvero soddisfatto. Ve lo consiglio vivamente.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Amazon, mobzilla, terze parti..mi sfugge qualcosa.
    Perchè non lo comprate nello store ufficiale invece di rischiare di prendere modelli non global o magari senza garanzia visto che il prezzo tanto è sempre lo stesso? Continuo a non capire.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cinix Visualizza il messaggio
    Amazon, mobzilla, terze parti..mi sfugge qualcosa.
    Perchè non lo comprate nello store ufficiale invece di rischiare di prendere modelli non global o magari senza garanzia visto che il prezzo tanto è sempre lo stesso? Continuo a non capire.
    Il tuo punto di vista è chiaro e condivisibile ma ognuno decide autonomamente dove acquistare.
    Comunque Amazon (venduto e spedito) è uno store autorizzato con garanzia ufficiale Italia.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Il prezzo è sempre lo stesso? Rispetto allo store ufficiale ho risparmiato circa 40 euro (e parlo della versione 128 gb) per la versione global con tanto di fattura di acquisto. Non mi sembra poco.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Il tuo punto di vista è chiaro e condivisibile ma ognuno decide autonomamente dove acquistare.
    Comunque Amazon (venduto e spedito) è uno store autorizzato con garanzia ufficiale Italia.
    Ma più che un punto di vista è un dubbio, nessuno ha nominato lo store quindi pensavo ci fosse sotto qualcosa di strano

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio