Se scarichi una versione di BSG assicurati di installare una versione per il redmi note 7 ;)
Visualizzazione stampabile
le ho provate tutte, l'ultima advanced di Arnova è la migliore. ovviamente installando gli XML per questo modello
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Spoiler:
L'ha comprato da Amazon sul retro della camera non c'è scritto niente come si fa ad installare gli xml
devo scaricare questa
Arnova's Advanced 1.6: Gcam_6.1.021_Advanced_V1.6.190614.0200.apk (Arnova8G2, 2019-06-14, configs, changelog)
Se non c'è scritto niente potrebbe essere la versione indiana che non ha lo stesso sensore fotografico di quelle vendute in europa.
https://www.kimovil.com/it/confronta...-7-in-4gb-64gb
Che versione hai installato di arnova e quale hml ?
Di files xml per il redmi note 7 ne ho trovati due "Redmi_Note_7.xml "
"RN7_betterQ_noLag.xml" ma non mi soddisfano nessuna delle due configurazioni, la seconda ogni tanto crasha hai qualche dritta da darmi ?
A quelle gli preferisco l'ultima versione di arnova la 6.2.030 anche senza xml.
per il crash vai nelle impostazioni dei fix e metti off su using sabre.
io preferisco questa dato che è apposita per redmi note 7. magari gioca coi settaggi.
per le opzioni avanzate le abiliti nel menu "version"
https://www.celsoazevedo.com/files/a.../f/settings09/
esattamente quei due, per applicarli segui la guida che ho linkato
Sinceramente non ho trovato maggior velocità e qualità fotografica nei confronti di altre versioni di GCam, sicuramente non le ho testate a fondo per dare un giudizio completo, su una xml non funzionava il riconoscimento del sorriso, dopo aver disinstallato la versione "configs" sono andato a passeggio a fare qualche foto con la sua ultima verisione di GCam la 6.2.030, un problema che mi si è riproposto ed accomuna Arnova e Tolyann, a volte fotografando in particolari situazioni di luci notturne alcuni colori del legno e del mattone si trasformnoa in magenta, alla fine ho disinstallato tutto e sono tornato alla versione di GCam che prer il momento mi appaga maggiormente
Spoiler:
buongiorno,
voglio installare la GCAM su Redmi Note 7, sul retro è riportato 48 MP. Vorrei un consiglio fidandomi delle vostre esperienze, gentilmente indicatemi un link da dove poter scaricare l'apk.
Grazie.
48mp fittizi.
scordatevi 48mp con gcam
ho letto tutto sin dall'inizio, ma non essendo esperto e per evitare errori di sorta nonchè essere consigliato al meglio, ho postato quanto sopra. Se qualcuno è così gentile lo ringrazio in anticipo.
Dovrei installare la Gcam sul Redmi Note 7 di un amico. Poiché non è molto pratico di fotografia, ho pensato a una versione semplice e con poche impostazioni, usabile anche come punta-e-scatta. Per questo motivo avrei scartato Bulkin043, rimanendo quindi indeciso tra BSG e Arnova8G2.
L'ultimo BSG mi sembra questo:
MGC_6.2.030_RN7_V1a_FINAL.apk (BSG, 2019-06-05)
Di Arnova8G2 c'è invece una versione più recente:
Gcam_6.2.030_Advanced_V2.2.190716.1800-Final.apk (Arnova8G2, 2019-07-16)
La versione di Arnova8G2 non sembra essere però espressamente dedicata al Redmi Note 7; inoltre, a differenza di altre versione dello stesso modder, mancano i file xml per la configurazione di uno specifico modello di smartphone. Non ho capito se non sono più necessari o se ancora non sono stati realizzati, oppure se si possano usare di quelli di versioni precedenti, ma non credo.
Cosa mi consigliate di installare: la versione di BSG non recentissima ma collaudata e personalizzata per il Redmi Note 7, oppure quella di Arnova8G2 più recente e (forse) più veloce nel caricamento e nell'uso?
per punta e scatta vai di BSG senza dubbio
Ciao a tutti.
Ho trovato questo link: https://f.celsoazevedo.com/file/cfil...rPhone2_V5.apk per installare il BSG.
Leggo che è per RazerPhone; bisogna trovare il file apk con la scritta RN7 per il Redmi7?
Grazie!
https://www.celsoazevedo.com/files/a...amera/dev-bsg/
scorri la lista e installa la RN7 v1a final
Grazie fava per la risposta! :laughing:
Altra cosa: in caso di Redmi 7 3 GB di RAM 32 GB (quindi non Note) che versione Google Camera si può installare?
Infatti la mia domanda era relativa specificamente a un utente poco pratico di fotografia, quindi alla fine gli ho installato la versione di BSG, che mi è sembrata la più semplice nell'uso per un principiante, anche se a me non piace la mancanza di controlli per ISO, tempo di scatto e altri parametri. In ogni caso quando avrà acquisito sufficiente pratica potrà sempre passare a una versione con più opzioni disponibili.
BSG va benissimo, la sua gcam fornisce ottimi risultati in tutte le situazioni di luce, le sue ultime versioni per il redmi note 7 sono anche piuttosto fluide.
Non sono un esperto ma anche questo porting non è male....:
https://www.celsoazevedo.com/files/a...mera/dev-tigr/