Se scarichi una versione di BSG assicurati di installare una versione per il redmi note 7![]()
le ho provate tutte, l'ultima advanced di Arnova è la migliore. ovviamente installando gli XML per questo modello
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Spoiler:
Ultima modifica di complicazio; 26-06-19 alle 11:37
L'ha comprato da Amazon sul retro della camera non c'è scritto niente come si fa ad installare gli xml
devo scaricare questa
Arnova's Advanced 1.6: Gcam_6.1.021_Advanced_V1.6.190614.0200.apk (Arnova8G2, 2019-06-14, configs, changelog)
Ultima modifica di complicazio; 19-06-19 alle 16:02
Se non c'è scritto niente potrebbe essere la versione indiana che non ha lo stesso sensore fotografico di quelle vendute in europa.
https://www.kimovil.com/it/confronta...-7-in-4gb-64gb
Che versione hai installato di arnova e quale hml ?
Di files xml per il redmi note 7 ne ho trovati due "Redmi_Note_7.xml "
"RN7_betterQ_noLag.xml" ma non mi soddisfano nessuna delle due configurazioni, la seconda ogni tanto crasha hai qualche dritta da darmi ?
A quelle gli preferisco l'ultima versione di arnova la 6.2.030 anche senza xml.
per il crash vai nelle impostazioni dei fix e metti off su using sabre.
io preferisco questa dato che è apposita per redmi note 7. magari gioca coi settaggi.
per le opzioni avanzate le abiliti nel menu "version"
https://www.celsoazevedo.com/files/a.../f/settings09/
esattamente quei due, per applicarli segui la guida che ho linkato
Ultima modifica di complicazio; 19-06-19 alle 22:16
Sinceramente non ho trovato maggior velocità e qualità fotografica nei confronti di altre versioni di GCam, sicuramente non le ho testate a fondo per dare un giudizio completo, su una xml non funzionava il riconoscimento del sorriso, dopo aver disinstallato la versione "configs" sono andato a passeggio a fare qualche foto con la sua ultima verisione di GCam la 6.2.030, un problema che mi si è riproposto ed accomuna Arnova e Tolyann, a volte fotografando in particolari situazioni di luci notturne alcuni colori del legno e del mattone si trasformnoa in magenta, alla fine ho disinstallato tutto e sono tornato alla versione di GCam che prer il momento mi appaga maggiormente
Spoiler:
Ultima modifica di complicazio; 20-06-19 alle 13:37
buongiorno,
voglio installare la GCAM su Redmi Note 7, sul retro è riportato 48 MP. Vorrei un consiglio fidandomi delle vostre esperienze, gentilmente indicatemi un link da dove poter scaricare l'apk.
Grazie.