CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Verifica in due passaggi con messaggi di google non funzionante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di proinsias

Smartphone
    Redmi 7 Note - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Verifica in due passaggi con messaggi di google non funzionante

Ciao a tutti,
    da poco sperando di risolvere in parte i problemi di connessione col wifi ho reinstallato l'ultima rom stabile e disponibile e da quel momento quando cerco di accedere a servizi google nei quali mi chiede conferma sul display del cellulare con la classica domanda "stai provando ad accedere da un altro dispositivo? alla quale bisogna rispondere con no o si. Anche se clicco su si mi compare un piccolo messaggio "accesso approvato" ma in realtà sull'altro dispositivo resto in attesa come se non avessi concesso l'autorizzazione. Questo me lo fa cercando di accedere da qualunque altro dispositivo o addirittura sullo stesso smartphone se installo nuove app che richiedono l'accesso con account google. Considerate che se invio la richiesta al mio Xiaomi Mi A1 e concedo l'autorizzazione da li va tutto bene. Spero di essermi spiegato bene. Qualche idea in proposito?

Aggiornamento.

Ho notato che non funziona neanche l'assistente google. Non so se le cose siano collegate. Se lo attivo mi fa registrare il messaggio per 4 volte e poi quando do conferma si disattiva immediatamente quindi se lo riabilito mi fa registrate nuovamente la voce e così via all'infinito. Nessuno ha qualche suggerimento? Non sono problemi insormontabili ma è seccante su uno smartphone nuovo avere da subito di questi problemi.
    Ultima modifica di proinsias; 27-05-19 alle 20:00

2.  

Permessi di invio