Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto l'hard reset questa mattina. Nulla, non è cambiato nulla.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gege0220
Ho inviato la richiesta di sostituzione. Io ho acquistato da Amazon ma in realtà la vendita e spedizione è stata eseguita da un altro rivenditore... Non cambia nulla, vero?
Quote:
gege0220
Ho fatto l'hard reset questa mattina. Nulla, non è cambiato nulla.
Cortesemente non fare post consecutivi.
Se è venduto e spedito da terzi la cosa non è così rapida come se venduto/spedito direttamente da Amazon.
-
Scusami, rispondevo a due messaggi.
Va bene, pazienza. Ma non vedo altre alternative.
Ma che voi sappiate le spese di spedizione la restituzione sono a mio carico?
-
Quote:
gege0220
Scusami, rispondevo a due messaggi.
Va bene, pazienza. Ma non vedo altre alternative.
Ma che voi sappiate le spese di spedizione la restituzione sono a mio carico?
Se hai pagato con PayPal te le puoi fare rimborsare da PP stessa altrimenti sono sicuramente a tuo carico.
-
Ok, grazie. Vediamo cosa mi risponde il venditore.
Per il momento grazie mille per le delucidazioni.
-
Un mio amico proprio in questi giorni ha avuto lo stesso problema: sim non riconosciuta con assenza di segnale. Sostituito dal venditore ed ora funziona tutto correttamente.
-
Quote:
D4xel
Un mio amico proprio in questi giorni ha avuto lo stesso problema: sim non riconosciuta con assenza di segnale. Sostituito dal venditore ed ora funziona tutto correttamente.
Anche io ho richiesto la sostituzione. Attendo che mi arrivi il nuovo... sarebbe dovuto arrivare oggi ma nulla. Speriamo lunedì.
-
-
Quote:
Bilbovm
Arrivato? Funziona?
Telefono ricevuto un paio di giorni fa. Appena inserita una scheda ha funzionato alla grande. Confermo quindi che era semplice difetto di fabbrica.
Grazie a tutti per i consigli.