Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GaiaStar
ciao , su huawei ci riuscivo
io vorrei spegnerlo solo ogni tanto , per esempio per 30 minuti , poi avviarlo e leggere i messagi
magari una piccola app come greenify funziona?
Come detto lo puoi fare.
Vai nelle impostazioni dell'applicazione e disattiva l'uso della rete dati e/o del wifi.
-
Quote:
GaiaStar
ciao , su huawei ci riuscivo
io vorrei spegnerlo solo ogni tanto , per esempio per 30 minuti , poi avviarlo e leggere i messagi
magari una piccola app come greenify funziona?
impostazioni/gestisci applicazioni/WhatsApp
Qui puoi provare a disattivare le connessioni di rete per whatsapp (come suggerito da @complicazio) oppure a disattivare le notifiche.
Se disattivi le notifiche queste non ti arrivano ma aprendo l'applicazione vedrai i nuovi messaggi.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gianpassa
impostazioni/gestisci applicazioni/WhatsApp
Qui puoi provare a disattivare le connessioni di rete per whatsapp (come suggerito da @
complicazio) oppure a disattivare le notifiche.
Se disattivi le notifiche queste non ti arrivano ma aprendo l'applicazione vedrai i nuovi messaggi.
ciao
sì però è noioso ogni volta entrare nelle impostazioni -> gestisci app-> e disattivare il pacchetto dati
mi sa che forse faccio prima a silenziarlo
strano con il note 6 (il vecchio modello) spento whatsapp ,i messaggi non arrivano
-
Quote:
GaiaStar
ciao
sì però è noioso ogni volta entrare nelle impostazioni -> gestisci app-> e disattivare il pacchetto dati
mi sa che forse faccio prima a silenziarlo
strano con il note 6 (il vecchio modello) spento whatsapp ,i messaggi non arrivano
Cosa vuol dire "spento WhatsApp"?
-
Quote:
complicazio
Cosa vuol dire "spento WhatsApp"?
ciao
tocco il quadratino , vedo le applicazioni attive , trascino via whatsapp verso destra o sinistra
oppure tocco il cerchio con la x
-
Quote:
GaiaStar
ciao
tocco il quadratino , vedo le applicazioni attive , trascino via whatsapp verso destra o sinistra
oppure tocco il cerchio con la x
Non fai altro che eliminarlo dalle app recenti, ma le notifiche devono continuare ad arrivare e arrivano regolarmente come giusto che sia.
-
Quote:
complicazio
Non fai altro che eliminarlo dalle app recenti, ma le notifiche devono continuare ad arrivare e arrivano regolarmente come giusto che sia.
ciao , ma come si fanno allora a chiudere le applicazioni su xiaomi note 7 ?
sono nuova ero abituata ad iphone poi samsung poi huawei
-
Quote:
GaiaStar
Le applicazioni le chiudi come hai detto tu ma è normale che le notifiche di WhatsApp continuino ad arrivare.
-
Quote:
GaiaStar
Le notifiche delle applicazioni di messaggistica DEVONO arrivare sempre.
Ciò che chiedi è di replicare un difetto di altri dispositivi (di solito destinati al mercato cinese) anche su questo che evidentemente non ne è affetto.
Quindi:
Se chiudi le applicazioni WhatsApp, telegram, facebook ecc ecc queste non gireranno in background ma la porzione addetta alla ricezione delle notifiche continuerà a funzionare ed è giusto così.
Ed è così su qualsiasi terminale android / mela che sia.
Come ti ho già suggerito puoi disattivare le notifiche di whatsapp tramite il percorso impostazioni/applicazioni ---> whatsapp ---> notifiche.
Non riceverai le notifiche ma quando aprirai whatsapp ti mostrerà comunque tutti i messaggi non letti.
Io faccio così con facebook.
-
Ma quindi nessuno ha risolto con whatsapp? a me non arrivano mai le notifiche sul blocco schermo, mi suona ma non mi visualizza nulla.
Con le altre applicazioni non ho questo problema!!!!!!
-
Quote:
fab74rm
Ma quindi nessuno ha risolto con whatsapp? a me non arrivano mai le notifiche sul blocco schermo, mi suona ma non mi visualizza nulla.
Con le altre applicazioni non ho questo problema!!!!!!
Mi quoto da solo, si risolve disintallando e reinstallando whatsapp
-
Salve, ho un problema con il Redmi Note 7 4/128 in merito alla ricezione delle notifiche delle apps.......a schermo spento il led non lampeggia al ricevimento di una notifica..... Aggiornato all'ultima versione della MIUI 10 stabile....... Perché?
-
ciao a tutti, qualcuno mi puoi aiutare con un problema di volume delle notifiche? se riproduco la suoneria il volume è accettabile, ma da whatsapp è estremamente basso.
avete anche voi lo stesso problema?
grazie
-
ciao a tutti.
il mio problema riguarda sempre whatsapp, ma solo gli audio che invio, capita almeno un paio di volte al giorno che i vocali che invio risultano muti, sebbene non abbia collegato nè cuffie, nè nulla, non tappo il microfono con le dita, non faccio nulla di diverso dalle altre volte, semplicemente non registra l audio. succede a qulcun altro?
(già che ci sono, come si fa a modificare le impostazioni delle notifiche? vorrei che quando il telefono è bloccato mi arrivassero si, ma nascondendo il mittente del messaggio ed il messaggio.. so che si può, solo che non trovo l opzione..)
grazie in anticipo per l'aiuto
-
Quote:
feffola
ciao a tutti.
il mio problema riguarda sempre whatsapp, ma solo gli audio che invio, capita almeno un paio di volte al giorno che i vocali che invio risultano muti, sebbene non abbia collegato nè cuffie, nè nulla, non tappo il microfono con le dita, non faccio nulla di diverso dalle altre volte, semplicemente non registra l audio. succede a qulcun altro?
(già che ci sono, come si fa a modificare le impostazioni delle notifiche? vorrei che quando il telefono è bloccato mi arrivassero si, ma nascondendo il mittente del messaggio ed il messaggio.. so che si può, solo che non trovo l opzione..)
grazie in anticipo per l'aiuto
Stesso problema di audio anche sul mio e pure su quello di mia moglie.
A questo punto penso sia un problema di incompatibilità con l'attuale versione della MiUi 10.
Speriamo risolvano con la imminente MIUI 11.
Potresti provare a reinstallare whatsapp e vedere se risolve.
Per l'altro problema penso sia sufficiente disattivare le notifiche dell'app.
-
voi disinstallando ed installandola avete risolto?
in ogni caso che si muovano ad aggiornare, perché il mio telefono sta diventando abbastanza instabile ed ha soli 3 mesi.. il mi a1 era perfetto, non capisco come i nuovi telefoni possano essere peggiori dei vecchi
-
Quote:
feffola
voi disinstallando ed installandola avete risolto?
in ogni caso che si muovano ad aggiornare, perché il mio telefono sta diventando abbastanza instabile ed ha soli 3 mesi.. il mi a1 era perfetto, non capisco come i nuovi telefoni possano essere peggiori dei vecchi
Dissento avendo avuto in famiglia sia il miA1 (non perfetto) e questo.
Il rn7 va alla grande senza alcun problema.
Nello specifico gli audio vengono inviati normalmente.
Per caso questo problema vi si verifica in auto quando è associato alla radio od ad un altro dispositivo bluetooth ?
-
Quote:
gianpassa
Per caso questo problema vi si verifica in auto quando è associato alla radio od ad un altro dispositivo bluetooth ?
Rispondo leggermente off topic in quanto ho in uso (aziendale) tre redmi 7, nessun problema con gli audio.
-
Quote:
gianpassa
no, avevo già specificato che mi capita completamente random, nella stessa conversazione 1 messaggio vocale viene registrato ed inviato bene, l'altro muto, senza che nessuna opzione cambi, per questo sono sicura che non c entrino nulla né bluetooth nè niente.
-
Qualcuno ha riscontrato problemi con l ascolto dei messaggi vocali dal padiglione auricolare ? Mi spiego meglio, nn riesco più a sentire i vocali se nn dall' altoparlante
Questo dopo la aggiornamento alla miui 11
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gianpassa
Le notifiche delle applicazioni di messaggistica DEVONO arrivare sempre.
Ciò che chiedi è di replicare un difetto di altri dispositivi (di solito destinati al mercato cinese) anche su questo che evidentemente non ne è affetto.
Quindi:
Se chiudi le applicazioni WhatsApp, telegram, facebook ecc ecc queste non gireranno in background ma la porzione addetta alla ricezione delle notifiche continuerà a funzionare ed è giusto così.
Ed è così su qualsiasi terminale android / mela che sia.
Come ti ho già suggerito puoi disattivare le notifiche di whatsapp tramite il percorso impostazioni/applicazioni ---> whatsapp ---> notifiche.
Non riceverai le notifiche ma quando aprirai whatsapp ti mostrerà comunque tutti i messaggi non letti.
Io faccio così con facebook.
Ciao a tutti.
Io ho un problema simile: nonostante abbia settato silenzioso e vibrazione spenta dalle impostazioni WhatsApp per i gruppi e lo stesso nel pannello impostazioni della MIUI, il telefono continua a vibrare quando ricevo notifiche dai gruppi. Qualcosa di simile capitava anche col MiA2 lite, ma in quel caso era un problema di rom visto che le impostazioni notifiche di sistema si "resettavano" dopo aver ricevuto una notifica e riprendevano a suonare.
Qualcuno ha lo stesso problema per caso?
Grazie in anticipo e buona giornata. :)
Inviato dal mio Redmi Note 7