[Redmi Note 7] Whatsapp: problemi e soluzioni
i
| Questa discussione ha come oggetto problematiche specifiche del Redmi Note 7 e soluzioni sull'uso dell'applicazione Whatsapp.
Cerchiamo di rimanere in tema tenendo presente che, per problematiche generali, esiste già una discussione ufficiale su WhatsApp qui
Buon proseguimento !
|
[Redmi Note 7] Whatsapp: problemi e soluzioni
Salve a tutti
ho da alcuni giorni un Remi Note 7 4/64 e mi trovo decisamente bene.
Ho però notato un problema nella gestione dei suoni di notifica di whatsup: se provo a cambiarli da impostazioni mi chiede con che applicazione completare l'azione, non appare in elenco media storage ma solo gestore file, e una volta selezionato dall'elenco di cartelle visualizzabili non è presente quella dei suoni.
se invece imposto le notifiche personalizzate su singolo contatto/gruppo si apre regolarmente l'elenco delle suonerie/suoni presenti....
avete qualche consiglio? grazie
Problema clone whatsapp sim 2 con nova launcher
Salve,
da alcuni giorni sono un felice possessore del Redmi Note 7 e ne sono più che soddisfatto.
L'unico problema che ho riiscontrato è stato l'utilizzo di Whatsapp clonato con il mio launcher preferito Nova. In sostanza se tento ti aprire il clone di whatsapp da Nova esce la scritta "Autorizzazione negata" cosa che non avviene con il launcher di sistema che la apre normalmente e che ne vieta l'utilizzo con altri laucher (almeno credo).
Ci sono altri utilizzatori di Nova che hanno riscontrato lo stesso problema?
non ricevo notifiche whatsapp
ciao a tutti, come da titolo non riesco a ricevere le notifiche whatsapp con telefono in standby da diversi minuti.... per riceverle devo in alcuni casi sbloccare il display con impronta, in altri devo proprio aprire whatsapp altrimenti il messaggio inviato l'altro utente lo vede con una sola spunta.... le ho provate tutte... qualcuno ha qualche idea? grazie
Problema Whatsapp e XIAOMI Redmi Note 7
Buongiorno a tutti,
come da titolo ho uno xiaomi redmi note 7 32 gb; questa la problematica: una volta scaricato il WhatsApp e faccio fare il backup da Google drive con la mia mail, si rifiuta di andare avanti perché mi dice che ho la memoria interna insufficiente.
Vorrei utilizzare la memoria esterna ma è come se non la leggesse, naturalmente appena inserito quet'ultima l'ho formattata tramite smartphone.
PS: il backup di whatsapp è di circa 25 gb.
Grazie anticipatamente per la risposta.
Per qualsiasi chiarimento rispondo il prima possibile.