Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GaiaStar
ciao , su huawei ci riuscivo
io vorrei spegnerlo solo ogni tanto , per esempio per 30 minuti , poi avviarlo e leggere i messagi
magari una piccola app come greenify funziona?
Come detto lo puoi fare.
Vai nelle impostazioni dell'applicazione e disattiva l'uso della rete dati e/o del wifi.
-
Quote:
GaiaStar
ciao , su huawei ci riuscivo
io vorrei spegnerlo solo ogni tanto , per esempio per 30 minuti , poi avviarlo e leggere i messagi
magari una piccola app come greenify funziona?
impostazioni/gestisci applicazioni/WhatsApp
Qui puoi provare a disattivare le connessioni di rete per whatsapp (come suggerito da @complicazio) oppure a disattivare le notifiche.
Se disattivi le notifiche queste non ti arrivano ma aprendo l'applicazione vedrai i nuovi messaggi.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gianpassa
impostazioni/gestisci applicazioni/WhatsApp
Qui puoi provare a disattivare le connessioni di rete per whatsapp (come suggerito da @
complicazio) oppure a disattivare le notifiche.
Se disattivi le notifiche queste non ti arrivano ma aprendo l'applicazione vedrai i nuovi messaggi.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
ciao
sì però è noioso ogni volta entrare nelle impostazioni -> gestisci app-> e disattivare il pacchetto dati
mi sa che forse faccio prima a silenziarlo
strano con il note 6 (il vecchio modello) spento whatsapp ,i messaggi non arrivano
-
Quote:
GaiaStar
ciao
sì però è noioso ogni volta entrare nelle impostazioni -> gestisci app-> e disattivare il pacchetto dati
mi sa che forse faccio prima a silenziarlo
strano con il note 6 (il vecchio modello) spento whatsapp ,i messaggi non arrivano
Cosa vuol dire "spento WhatsApp"?
-
Quote:
complicazio
Cosa vuol dire "spento WhatsApp"?
ciao
tocco il quadratino , vedo le applicazioni attive , trascino via whatsapp verso destra o sinistra
oppure tocco il cerchio con la x
-
Quote:
GaiaStar
ciao
tocco il quadratino , vedo le applicazioni attive , trascino via whatsapp verso destra o sinistra
oppure tocco il cerchio con la x
Non fai altro che eliminarlo dalle app recenti, ma le notifiche devono continuare ad arrivare e arrivano regolarmente come giusto che sia.
-
Quote:
complicazio
Non fai altro che eliminarlo dalle app recenti, ma le notifiche devono continuare ad arrivare e arrivano regolarmente come giusto che sia.
ciao , ma come si fanno allora a chiudere le applicazioni su xiaomi note 7 ?
sono nuova ero abituata ad iphone poi samsung poi huawei
-
Quote:
GaiaStar
Le applicazioni le chiudi come hai detto tu ma è normale che le notifiche di WhatsApp continuino ad arrivare.
-
Quote:
GaiaStar
Le notifiche delle applicazioni di messaggistica DEVONO arrivare sempre.
Ciò che chiedi è di replicare un difetto di altri dispositivi (di solito destinati al mercato cinese) anche su questo che evidentemente non ne è affetto.
Quindi:
Se chiudi le applicazioni WhatsApp, telegram, facebook ecc ecc queste non gireranno in background ma la porzione addetta alla ricezione delle notifiche continuerà a funzionare ed è giusto così.
Ed è così su qualsiasi terminale android / mela che sia.
Come ti ho già suggerito puoi disattivare le notifiche di whatsapp tramite il percorso impostazioni/applicazioni ---> whatsapp ---> notifiche.
Non riceverai le notifiche ma quando aprirai whatsapp ti mostrerà comunque tutti i messaggi non letti.
Io faccio così con facebook.
-
Ma quindi nessuno ha risolto con whatsapp? a me non arrivano mai le notifiche sul blocco schermo, mi suona ma non mi visualizza nulla.
Con le altre applicazioni non ho questo problema!!!!!!