Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Le notifiche delle applicazioni di messaggistica DEVONO arrivare sempre.
Ciò che chiedi è di replicare un difetto di altri dispositivi (di solito destinati al mercato cinese) anche su questo che evidentemente non ne è affetto.
Quindi:
Se chiudi le applicazioni WhatsApp, telegram, facebook ecc ecc queste non gireranno in background ma la porzione addetta alla ricezione delle notifiche continuerà a funzionare ed è giusto così.
Ed è così su qualsiasi terminale android / mela che sia.
Come ti ho già suggerito puoi disattivare le notifiche di whatsapp tramite il percorso impostazioni/applicazioni ---> whatsapp ---> notifiche.
Non riceverai le notifiche ma quando aprirai whatsapp ti mostrerà comunque tutti i messaggi non letti.
Io faccio così con facebook.
Ciao a tutti.
Io ho un problema simile: nonostante abbia settato silenzioso e vibrazione spenta dalle impostazioni WhatsApp per i gruppi e lo stesso nel pannello impostazioni della MIUI, il telefono continua a vibrare quando ricevo notifiche dai gruppi. Qualcosa di simile capitava anche col MiA2 lite, ma in quel caso era un problema di rom visto che le impostazioni notifiche di sistema si "resettavano" dopo aver ricevuto una notifica e riprendevano a suonare.
Qualcuno ha lo stesso problema per caso?
Grazie in anticipo e buona giornata. :)
Inviato dal mio Redmi Note 7