Visualizzazione stampabile
-
App per flip cover
Ciao a tutti, ho acquistato una flip cover e vorrei usarla.
Provengo da un Honor 9 che aveva la comoda funzione di accendere o spegnere il display aprendo o chiudendo la flip.
L'Honor aveva un magnete che faceva capire allo smartphone se la flip era chiusa o aperta.
Il Redmi non ha il magnete, ma ho visto (e uso su altri terminali) alcune app che sfruttano il sensore di prossimità a tale scopo.
Il problema è che il Redmi chiude l'app allo spegnimento dello schermo...mi sapete consigliare come settare i privilegi dell'app per poterla tenere sempre attiva?
Attendo, grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
docking
Ciao a tutti, ho acquistato una flip cover e vorrei usarla.
Provengo da un Honor 9 che aveva la comoda funzione di accendere o spegnere il display aprendo o chiudendo la flip.
L'Honor aveva un magnete che faceva capire allo smartphone se la flip era chiusa o aperta.
Il Redmi non ha il magnete, ma ho visto (e uso su altri terminali) alcune app che sfruttano il sensore di prossimità a tale scopo.
Il problema è che il Redmi chiude l'app allo spegnimento dello schermo...mi sapete consigliare come settare i privilegi dell'app per poterla tenere sempre attiva?
Attendo, grazie!
Entra nelle impostazioni dell'applicazione e concedi tutti i permessi e imposta il risparmio energetico su nessuna limitazione.
-
Seguo, anche io flip cover e fastidioso problema.... @docking mi fai sapere che app scaricare e se hai risolto con le impostazioni risparmio energetico ?
-
Quote:
complicazio
Entra nelle impostazioni dell'applicazione e concedi tutti i permessi e imposta il risparmio energetico su nessuna limitazione.
Ho provato come da tuoi consigli ma nessuna soluzione, l'app si arresta
Quote:
djpalla77
Seguo, anche io flip cover e fastidioso problema.... @
docking mi fai sapere che app scaricare e se hai risolto con le impostazioni risparmio energetico ?
Al momento nessuna app funziona con Redmi a parte Smart Screen On/Off che fuziona solo se metti il suo sfondo consigliato
-
Quote:
docking
Ho provato come da tuoi consigli ma nessuna soluzione, l'app si arresta
Al momento nessuna app funziona con Redmi a parte Smart Screen On/Off che fuziona solo se metti il suo sfondo consigliato
Bloccala nel multitasking
-
Quote:
complicazio
Bloccala nel multitasking
Scusa non capisco…
La blocco cioè faccio apparire il lucchetto sopra di essa?