CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Arrivato bloccato con assword di android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Arrivato bloccato con assword di android

    Ciao.
    Ho acquistato il note 7 usato su Amazon. È arrivato lokkato da password di android e associato ad un altro account (che non conosco). Ho provato il reset con tasto volume alto + tasto accensione. Ho quindi resettato i dati. Ma chiede sempre quella password. Prima di decidere definitivamente di restituirlo, c'è qualche cosa che posso provare?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Evidentemente chi te l'ha venduto non l'ha dissociato dall'account mi.
    Chiedigli ti farlo. Non dovrebbe più chiederti la password, Anche se la corretta procedura è logout account mi dallo smart, quindi disaccoppiare lo smart dal proprio account mi infine reset alle impostazioni di fabbrica.

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giurti Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Ho acquistato il note 7 usato su Amazon. È arrivato lokkato da password di android e associato ad un altro account (che non conosco). Ho provato il reset con tasto volume alto + tasto accensione. Ho quindi resettato i dati. Ma chiede sempre quella password. Prima di decidere definitivamente di restituirlo, c'è qualche cosa che posso provare?
    Bisognerebbe chiedere al vecchio proprietario di dissociare l'account Google da remoto (se di questo si tratta) ma avendolo preso da Amazon credo non sia fattibile, diversamente non puoi fare nulla.
    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Evidentemente chi te l'ha venduto non l'ha dissociato dall'account mi.
    Chiedigli ti farlo. Non dovrebbe più chiederti la password, Anche se la corretta procedura è logout account mi dallo smart, quindi disaccoppiare lo smart dal proprio account mi infine reset alle impostazioni di fabbrica.

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Non ha specificato se si tratta di miaccount o account Google.
    Ultima modifica di complicazio; 31-08-19 alle 08:01

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non conosco il vecchio proprietario. Comprato su Amazon usato; sarà un reso. La prima volta che l'ho acceso, mi ha fatto scegliere le lingue e poi potevo solo navigare tre 3 o 4 maschere in cui mi chiedeva la mail di Google oppure di mi, oppure di indicare la password. Allora ho fatto la procedura di WIPE dei dati; ora mi chiede solamente la password. È bloccato per sempre ? Posso intervenire collegandolo al PC?

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giurti Visualizza il messaggio
    Non conosco il vecchio proprietario. Comprato su Amazon usato; sarà un reso. La prima volta che l'ho acceso, mi ha fatto scegliere le lingue e poi potevo solo navigare tre 3 o 4 maschere in cui mi chiedeva la mail di Google oppure di mi, oppure di indicare la password. Allora ho fatto la procedura di WIPE dei dati; ora mi chiede solamente la password. È bloccato per sempre ? Posso intervenire collegandolo al PC?
    Fai il reso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy