CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Battery & Performance Dati validi??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Battery & Performance Dati validi??

    Salve volevo chiedere un informazione , Andando su Battey & Performance mi capita che quando carico al cell esempio 80% mi dice subito tempo stimato 10 ore poi dopo un pò mi dice 2 giorni.
    Poi arrivo al 60 % come adesso mi dice 10 ore e mi è capitato di arrivare al 50% e mi diceva 2 giorni... Succede solo al mio?
    So che è una stima ma e valida ?
    capisco se uso tanto il telefono e magari stima che usandolo cosi ho ancora tipo 10 ore di autonomia, ma certe volte non lo uso per ore e guardando poi mi risulta poche ore di utilizzo...
    Non so sè e sballato e non ci devo far caso visto che ho sempre i consumi alle stelle ..
    Qualcuno piu o meno stesso problema?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HellRaiser82 Visualizza il messaggio
    Salve volevo chiedere un informazione , Andando su Battey & Performance mi capita che quando carico al cell esempio 80% mi dice subito tempo stimato 10 ore poi dopo un pò mi dice 2 giorni.
    Poi arrivo al 60 % come adesso mi dice 10 ore e mi è capitato di arrivare al 50% e mi diceva 2 giorni... Succede solo al mio?
    So che è una stima ma e valida ?
    capisco se uso tanto il telefono e magari stima che usandolo cosi ho ancora tipo 10 ore di autonomia, ma certe volte non lo uso per ore e guardando poi mi risulta poche ore di utilizzo...
    Non so sè e sballato e non ci devo far caso visto che ho sempre i consumi alle stelle ..
    Qualcuno piu o meno stesso problema?
    Grazie
    Per avere una valutazione corretta dei consumi, consiglio accubattery (consuma poco e niente)
    Per funzionare bene devi...
    Impostazioni - app - accubattery - avvio automatico on - risparmio energetico miui - nessuna restrizione - inoltre multitasking e metti il ad accubattery,
    Così ti dovrebbe rimanere aperta,
    Dopo un paio di cicli, ti da tutta una serie di statistiche,
    Quanto può fare il telefono a schermo acceso, spento e combinato, la salute della batteria (quanti mah effettivamente ha dei 4000 dichiarati) tutti i dati sulla ricarica, velocità, temperatura, tempo impiegato e tanto altro!

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie conosco e scaricato , la batteria la mia 3600 mAh e non sono l unico ...
    Mi interessava di capire l app originale del telefono se funziona male solo a me ho è così...
    cmq grazie della risposta

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HellRaiser82 Visualizza il messaggio
    Grazie conosco e scaricato , la batteria la mia 3600 mAh e non sono l unico ...
    Mi interessava di capire l app originale del telefono se funziona male solo a me ho è così...
    cmq grazie della risposta
    Oggi quella di serie, si è piantata anche a me ancora stamattina,
    Stamattina per la prima volta da quando ce l'ho, non ha funzionato il sensore prossimità, ho dovuto riavviare.... E credo dopo il riavvio si siano fermate le statistiche!

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HellRaiser82 Visualizza il messaggio
    Grazie conosco e scaricato , la batteria la mia 3600 mAh e non sono l unico ...
    Mi interessava di capire l app originale del telefono se funziona male solo a me ho è così...
    cmq grazie della risposta
    Le previsioni di durata batteria purtroppo non sono basate su uno storico d'utilizzo dei giorni passati, ma si riferiscono solamente sull'utilizzo da quando lo hai caricato al 100%.

    Esempio:
    Ore 7.00 lo stacchi dal caricabatterie
    Lo usi intensamente per 1 ora
    Guardi le previsioni: rimangono ancora 8 ore di batteria.... Certo, usato di continuo intensamente la durata è quella.

    Poi invece non lo usi affatto per 8 ore, lasciandolo tranquillo in stand by.
    Apri le previsioni: rimane ancora 1 giorno di batteria. Ha ricalcolato la durata basandosi su 9 ore di accensione con 1 ora di uso intensivo.

    Quindi è normale avere degli sbalzi notevoli nella previsione il che rende la cosa abbastanza inutilizzabile.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Oggi quella di serie, si è piantata anche a me ancora stamattina,
    Stamattina per la prima volta da quando ce l'ho, non ha funzionato il sensore prossimità, ho dovuto riavviare.... E credo dopo il riavvio si siano fermate le statistiche!

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Guarda problemi al sensore di prossimità mai avuto e speriamo che non mi tocchi!! Però problemi di Battery drain quello si e anche tanto e non so piu dove sbattere la testa cmq grazie della risposta
    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Le previsioni di durata batteria purtroppo non sono basate su uno storico d'utilizzo dei giorni passati, ma si riferiscono solamente sull'utilizzo da quando lo hai caricato al 100%.

    Esempio:
    Ore 7.00 lo stacchi dal caricabatterie
    Lo usi intensamente per 1 ora
    Guardi le previsioni: rimangono ancora 8 ore di batteria.... Certo, usato di continuo intensamente la durata è quella.

    Poi invece non lo usi affatto per 8 ore, lasciandolo tranquillo in stand by.
    Apri le previsioni: rimane ancora 1 giorno di batteria. Ha ricalcolato la durata basandosi su 9 ore di accensione con 1 ora di uso intensivo.

    Quindi è normale avere degli sbalzi notevoli nella previsione il che rende la cosa abbastanza inutilizzabile.
    Grazie della risposta !! capito cercherò di farci meno caso però avendo problemi di battery drain mi capita spesso guardarei consumi per sapere se portarmi il carica batterie dietro... 1 mese di vita il mio telefono e Google play services e frameworks ne fanno da padrona !! ;(
    Ultima modifica di complicazio; 13-10-19 alle 00:15

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HellRaiser82 Visualizza il messaggio
    Guarda problemi al sensore di prossimità mai avuto e speriamo che non mi tocchi!! Però problemi di Battery drain quello si e anche tanto e non so piu dove sbattere la testa cmq grazie della risposta
    Già provato un ripristino di fabbrica?

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2019
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si già fatti almeno 4 forse anche 5 ma niente consuma tanto la batteria ... Sto cercando in rete ma niente e cmq cè tanta gente con il mio stesso problema...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy