Visualizzazione stampabile
-
Collegamento TV LG Oled
Ciao ragazzi il mio redmi note 7 non riesce a collegarsi con la TV LG. Un paio di giorni fa l'ho collegato senza problemi, mentre oggi non ci sono riuscito. Vado su schermo wireless, abilito la funzione, spesso non mi trova la TV, nel momento in cui la trova mi da collegamento in corso ma non si collega e poi la TV scompare dalle opzioni.
Qualche suggerimento?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Loryfab74
Ciao ragazzi il mio redmi note 7 non riesce a collegarsi con la TV LG. Un paio di giorni fa l'ho collegato senza problemi, mentre oggi non ci sono riuscito. Vado su schermo wireless, abilito la funzione, spesso non mi trova la TV, nel momento in cui la trova mi da collegamento in corso ma non si collega e poi la TV scompare dalle opzioni.
Qualche suggerimento?
Grazie.
Curiosità: hai un estensore di rete o più reti wifi in casa?
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
xJasonxl7l
Curiosità: hai un estensore di rete o più reti wifi in casa?
No nessuno dei due. Tra l'altro quando tenta il collegamento con miracast si scollega dalla rete wifi
-
Quote:
Loryfab74
No nessuno dei due. Tra l'altro quando tenta il collegamento con miracast si scollega dalla rete wifi
Il problema non é Redmi Note tanto i vari software e periferiche in collegamento.
A me capita con il Tim vision, con la smart TV, con il Chromecast...
Secondo me dovresti resettare un po' tutte le impostazioni e tentare il collegamento da 0.
-
Quote:
xJasonxl7l
Il problema non é Redmi Note tanto i vari software e periferiche in collegamento.
A me capita con il Tim vision, con la smart TV, con il Chromecast...
Secondo me dovresti resettare un po' tutte le impostazioni e tentare il collegamento da 0.
Considera che il telefono è nuovo, ha un paio di settimane.
Comunque proverò questa strada, grazie.