Visualizzazione stampabile
-
Vale anche per l'ultimo aggiornamento MIUI 11.0.1.0 qfgeuxm? Rimane il call recording su Android 10?
-
Ciao ragazzi.....Redmi Note 7 aggiornato ad Android 10 e va malissimo e vorrei tornare ad Android 9......scaricato il tutto ma nei 3 puntini in alto a destra non vedo la voce per selezionare la ROM,qualcuno sa come fare per visualizzare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brenson
Ciao ragazzi.....Redmi Note 7 aggiornato ad Android 10 e va malissimo e vorrei tornare ad Android 9......scaricato il tutto ma nei 3 puntini in alto a destra non vedo la voce per selezionare la ROM,qualcuno sa come fare per visualizzare?
Prova a tappare tante volte sul numero 11 grande.
Comunque quasi certamente il downgrade non è possibile da updater.
-
il call recording nativo rimane con l'aggiornamento??
-
Quote:
supertommy
il call recording nativo rimane con l'aggiornamento??
Rimane.....
-
Quote:
complicazio
Prova a tappare tante volte sul numero 11 grande.
Comunque quasi certamente il downgrade non è possibile da updater.
ho fatto come mi hai consigliato e funziona...ma....mi dice che la versione precedente non e consentita .....il Bootloader e sbloccato ,,,,tramite ADB Fastboot Tools potrebbe essere possibile? sempre se si parla di fare in sicurezza che non vorrei si bloccasse il telefono ....il programma a una voce "Disable anti-roolback safeguard" ma non so cosa fare anche se sarei tentato
-
Quote:
complicazio
Rimane.....
Scrivo qui che non trovo la discussione sulla MIUI 12. Sembra che è in arrivo anche per il note 7, aggiornato un note 9 alla 12 e sparito il tasto per registrare le chiamate. Temo lo stesso destino per il note 7. Qualcuno ha già aggiornato e verificato?
-
Quote:
rivolus
Scrivo qui che non trovo la discussione sulla MIUI 12. Sembra che è in arrivo anche per il note 7, aggiornato un note 9 alla 12 e sparito il tasto per registrare le chiamate. Temo lo stesso destino per il note 7. Qualcuno ha già aggiornato e verificato?
Con l'aggiornamento a miui 12 della rom global EU la registrazione chiamate rimane.
-
Quote:
complicazio
Con l'aggiornamento a miui 12 della rom global EU la registrazione chiamate rimane.
Grazie. Adesso ho la MIUI Global 11.0.1 Stabile 11.0.1.0(QFGMIMX); non credo sia EU, quindi anche la 12 mi dovrebbe arrivare non EU...
nel forum trovo un tutorial per riuscire ad installare la EU?
-
Quote:
rivolus
Grazie. Adesso ho la MIUI Global 11.0.1 Stabile 11.0.1.0(QFGMIMX); non credo sia EU, quindi anche la 12 mi dovrebbe arrivare non EU...
nel forum trovo un tutorial per riuscire ad installare la EU?
Per farlo bisogna sbloccare il bootloader, io aspetterei l'aggiornamento della tua rom attuale.