Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daffyduck1
Miui 11 https://mifirm.net/downloadzip/4147
-
Grazie!
Ma mi domando: come mai sul sito ufficiale miui. com non c'è per questo terminale?
Ma soprattutto: come mai il mio mi dice "nessun aggiornamento disponibile" mentre almeno la 10.3.10.0 dovrebbe vederla??
-
Quote:
Daffyduck1
Grazie!
Ma mi domando: come mai sul sito ufficiale miui. com non c'è per questo terminale?
Ma soprattutto: come mai il mio mi dice "nessun aggiornamento disponibile" mentre almeno la 10.3.10.0 dovrebbe vederla??
Il sito ufficiale è sempre aggiornato in ritardo.
-
Quote:
complicazio
Il sito ufficiale è sempre aggiornato in ritardo.
Ah, ok
Ma che mi dici del fatto che il mio non vede neanche il 10.3.10.0 mentre il terminale è fermo al 10.3.6.0?
-
Quote:
Daffyduck1
Ah, ok
Ma che mi dici del fatto che il mio non vede neanche il 10.3.10.0 mentre il terminale è fermo al 10.3.6.0?
Ma non è che state parlando di due global diverse?
La global EU PFGEUXM prima della miui 11 era appunto alla 10.3.6 (non ricordo più esattamente com'è è scritto!
La global MI PFGMIXM aveva un'altra sigla!
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Stonexmini46
La global EU PFGEUXM prima della miui 11 era appunto alla 10.3.6 (non ricordo più esattamente com'è è scritto!
Seguo con interesse perchè la situazione, tra versioni ritirate e rilasciate di nuovo, è un pochino ingarbugliata. Per il fratello minore (Redmi 7) nulla da segnalare. Solo aggiornamenti delle applicazioni, più o meno uno al giorno.
-
Quote:
Stonexmini46
Come puoi vedere dall'immagine che segue anche la global MI aveva quella sigla
-
Quote:
Stonexmini46
No no, parlo proprio di gloobal😉
-
Quote:
Daffyduck1
Ah, ok
Impossibile dare una risposta.
-
Quote:
Daffyduck1
No no, parlo proprio di gloobal[emoji6]
Si ma ci sono 2 global, la global internazionale che è denominata PFGMIXM e ha anche un numero diverso rispetto alla global EU (PFGEUXM) ecco perché tu credi di essere rimasto indietro con gli aggiornamenti!
Edit ho letto dopo i messaggi, sto Tapatalk proprio non lo digerisco!