Visualizzazione stampabile
-
Strano!
Anch'io ho MIUI 11 e le voci ci sono...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daffyduck1
Ho tappato 10 volte e sono diventato sviluppatore, ma nel menu non c'è "installa da pacchetto".
:(
Tappando 10 volte lì non diventi sviluppatore, quella è un'altra cosa.
-
Quote:
complicazio
Tappando 10 volte lì non diventi sviluppatore, quella è un'altra cosa.
Ottima osservazione!
Lo sviluppatore non ha nessuna attinenza con l'aggiornamento
-
Quote:
docking
Strano!
Anch'io ho MIUI 11 e le voci ci sono...
Ho miui 10. E vorrei passare a 11. L'aggiornamento rilasciato verso fine ottobre non mi è arrivato
-
Quote:
docking
Ottima osservazione!
Lo sviluppatore non ha nessuna attinenza con l'aggiornamento
In prima pagina si diceva di tappare 10 volte sulla versione miui per abilitare la possibilità di aggiornare da file.
Così facendo ho sbloccato la modalità sviluppatore, ma non posso comunque installare da file. Non c'è la voce nel menu.
-
Quote:
Daffyduck1
In prima pagina si diceva di tappare 10 volte sulla versione miui per abilitare la possibilità di aggiornare da file.
Così facendo ho sbloccato la modalità sviluppatore, ma non posso comunque installare da file. Non c'è la voce nel menu.
Così facendo hai sbloccato le opzioni sviluppatore che non c'entrano con quanto si sta dicendo.
-
Mio errore.
Dovevo tappare sul 10 grosso grosso della schermata di verifica aggiornamento, non sulla versione miui della pagina precedente... :laughing:
-
Quote:
Daffyduck1
Mio errore.
Dovevo tappare sul 10 grosso grosso della schermata di verifica aggiornamento, non sulla versione miui della pagina precedente... :laughing:
Ook infatti ora ci siamo. Mi da l'opzione del pacchetto 😬 e secondo te prima di installare il pack nuovo conviene fare un backup? O vado tranquillamente anche senza? Grazie intanto
-
Quote:
mfasa
Ook infatti ora ci siamo. Mi da l'opzione del pacchetto [emoji51] e secondo te prima di installare il pack nuovo conviene fare un backup? O vado tranquillamente anche senza? Grazie intanto
Sempre consigliato fare un backup di sicurezza!
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
-
Ho fatto un backup ed ho aggiornato.
Funziona!
Ora faccio un giro e poi un reset ;)