Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
christian14
Salve, da quanto ho aggiornato il mio RN7 alla miui 11, se utilizzo i tasti del volume mi cambiano non più il volume multimedia, quindi musica, video, ecc, ma alza o abbassa il volume della suoneria. C'è un modo per tornare alla vecchia regolazione? Grazie.
Unisco alla discussione sugli aggiornamenti alla miui11
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
christian14
Salve, da quanto ho aggiornato il mio RN7 alla miui 11, se utilizzo i tasti del volume mi cambiano non più il volume multimedia, quindi musica, video, ecc, ma alza o abbassa il volume della suoneria. C'è un modo per tornare alla vecchia regolazione? Grazie.
Ho aggiornato il telefono di mia moglie e succede esattamente il contrario e non ho trovato l'opzione per cambiare.
Rom global stabile 11.0.4 0 PFGEUXM.
-
Salve, mi aggiungo anch'io, aggiornato alla MIUI Global 11.0.4.0 (PFGEUXM).
L'audio in capsula non funziona più, si sente solo in viva voce. Se non fosse che ieri sera ha aggiornato lo porterei in assistenza perché sembra un difetto hardware. Qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema?
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
-
Quote:
grissom
Salve, mi aggiungo anch'io, aggiornato alla MIUI Global 11.0.4.0 (PFGEUXM).
L'audio in capsula non funziona più, si sente solo in viva voce. Se non fosse che ieri sera ha aggiornato lo porterei in assistenza perché sembra un difetto hardware. Qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema?
Prova a fare un reset...
-
Quote:
gianpassa
Prova a fare un reset...
Eh, fosse il mio telefono l'avrei già fatto, ma è quello di mia moglie e dovrei spendere qualche ora per essere sicuro di riportare tutto ESATTAMENTE come prima :-D
D'altro canto mi pare un po' assurdo che succeda una cosa del genere per un aggiornamento. Ironia della sorte l'apparecchio funziona bene tranne che quello per cui dovrebbe servire principalmente: il telefono.
Ho aperto una segnalazione con l'applicazione feedback, se non si risolve a breve lo porterò in assistenza visto che è in garanzia e che si arrangino loro a sistemarlo!
-
Quote:
grissom
Eh, fosse il mio telefono l'avrei già fatto, ma è quello di mia moglie e dovrei spendere qualche ora per essere sicuro di riportare tutto ESATTAMENTE come prima :-D
D'altro canto mi pare un po' assurdo che succeda una cosa del genere per un aggiornamento. Ironia della sorte l'apparecchio funziona bene tranne che quello per cui dovrebbe servire principalmente: il telefono.
Ho aperto una segnalazione con l'applicazione feedback, se non si risolve a breve lo porterò in assistenza visto che è in garanzia e che si arrangino loro a sistemarlo!
Si, si arrangiano loro, piallano tutto e perdi tutto…
Oppure te lo sostituiscono e perdi tutto comunque...
Fai un reset...
-
Quote:
grissom
Quote:
docking
Fai un reset...
Quoto...
Dal reset si passa sempre.
Poi se il difetto permane allora vai all'assistenza
-
Quote:
docking
Fai un reset...
Ma è il cellulare di mia moglie, almeno non è colpa mia, non so se mi spiego... :-D
-
Quote:
grissom
Ma è il cellulare di mia moglie, almeno non è colpa mia, non so se mi spiego... :-D
Certo, certo ti sei spiegato...ti capisco!:fear2:
-
Quote:
grissom
Quote:
docking
Certo, certo ti sei spiegato...ti capisco!:fear2:
Ciao! Amico mio... ti sei sposato con T-X (vedi Terminator 3). Dovresti provare a convincerla.