Visualizzazione stampabile
-
ulteriore puntata della mia odissea, mi sono accordato con mediaworld per riprovare a spedire in assistenza il cellulare per la seconda volta, questa volta corredando il tutto con una immagine
https://imgur.com/a/MdDLGy5
che tra l'altro mi dicevano non si veda... a me pare una presa in giro, mi sembra si veda benissimo che l'immagine resta impressa, compatibilmente con il fatto che non ho 50 cellulari con cui scattare foto ma sono costretto a farle con un muletto senza hdr.
Comunque, vediamo se torna, ho provato a pubblicare una lamentela su altroconsumo ma non ho avuto alcuna risposta, tra un mese quando torna vedrò che fare se ancora non è stato cambiato il display
-
Quote:
Originariamente inviato da
paperoferoce
ulteriore puntata della mia odissea, mi sono accordato con mediaworld per riprovare a spedire in assistenza il cellulare per la seconda volta, questa volta corredando il tutto con una immagine
https://imgur.com/a/MdDLGy5
che tra l'altro mi dicevano non si veda... a me pare una presa in giro, mi sembra si veda benissimo che l'immagine resta impressa, compatibilmente con il fatto che non ho 50 cellulari con cui scattare foto ma sono costretto a farle con un muletto senza hdr.
Comunque, vediamo se torna, ho provato a pubblicare una lamentela su altroconsumo ma non ho avuto alcuna risposta, tra un mese quando torna vedrò che fare se ancora non è stato cambiato il display
Ciao! La foto si vede benissimo. Se lo rimandi la terza volta non riparato puoi agire legalmente per farti sostituire il telefono.
-
-
Quote:
docking
Si vede eccome!!!
Ciao! Dato che, appunto, si vede benissimo, non vedo come l'assistenza possa rifiutarsi di sostituire il display.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Dato che, appunto, si vede benissimo, non vedo come l'assistenza possa rifiutarsi di sostituire il display.
in sostanza il tecnico xiaomi di zona mi ha detto che per risparmiare xiaomi italia ha preso un'assistenza centralizzata molto molto di basso livello e con contratti strani, per cui hanno pochissima possibilità di movimento (sia i tecnici di zona che mediaworld) e questi dell'assistenza faticano ad accorgersi dei problemi. Premesso che per me xiaomi ha chiuso e non ci comprerò più nulla se non cambiano registro, ho fatto presente a Mediaworld che comunque la responsabilità legalmente è loro. Per me dovrebbero alla peggio sostituire il display a loro spese, non vedo perché devo rimetterci io se la xiaomi fa queste scelte.
Se ti riferivi al fatto che dall'immagine si vede, in negozio mi hanno pure detto che non è detto che la guardino e se la guardano non è detto che la considerino.
-
alla fine me l'hanno sostituito (il display). Speriamo che con i problemi del note 7 ho finito :D
-
Quote:
paperoferoce
alla fine me l'hanno sostituito (il display). Speriamo che con i problemi del note 7 ho finito :D
Tutto è bene quello che finisce bene.
L'hanno riparato presso un centro assistenza autorizzato?
Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
-
penso lo abbiano rimandato dagli stessi dell'altra volta, con in più l'indicazione che era il secondo invio per lo stesso motivo e immagino le foto che avevo mandato
-
Quote:
paperoferoce
penso lo abbiano rimandato dagli stessi dell'altra volta, con in più l'indicazione che era il secondo invio per lo stesso motivo e immagino le foto che avevo mandato
Quindi tu comunque ti sei sempre interfacciato con Mediaworld?
-
Quote:
paperoferoce
Ottima notizia!!