CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 27 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 263
Discussione:

[THREAD GENERALE] Pareri, info e consigli in generale [Xiaomi Redmi Note 8 PRO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,316

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    E' presente nelle impostazioni, la funzione di accensione e spegnimento programmabili?
    Nella miui è una funzione da sempre presente quindi credo che con questo terminale non sarà diverso.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    ivano949 (14-03-20)

  3.  
  4. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2020
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, ho installato un paio di app e nella valutazione di quale tenere vorrei considerare anche quanta batteria usano (ho letto di app molto energivore). Come faccio a monitorarle?

    Poi c'è una domanda "estetica": ho preso il modello blue ma è diverso da come appare in foto, dove sembra più sfumato ( tipo il P30 light) e c'è quella specie di arco che a me non si vede O.o

  5. #63
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ranranraan Visualizza il messaggio
    ok, ho installato un paio di app e nella valutazione di quale tenere vorrei considerare anche quanta batteria usano (ho letto di app molto energivore). Come faccio a monitorarle?

    Poi c'è una domanda "estetica": ho preso il modello blue ma è diverso da come appare in foto, dove sembra più sfumato ( tipo il P30 light) e c'è quella specie di arco che a me non si vede O.o
    non mi preoccuperei di usare le app, verifica lo stato batteria e vivi sereno.
    il colore reale differisce sempre da quello nelle varie presentazioni e foto.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2020
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sera a tutti , scrivo per , finalmente , dare una mia personale impressione sul rmn8 pro
    un mesetto fa circa , grazie ad Androsolo ho sbloccato il terminale e sono passato alla rom indonesiana
    prima ero profondamente deluso dalla " difficoltà " creatami dal dialer obbligato di " G " ed al suo modo di gestire rubrica e telefonate e alla non possibilità di registrare le stesse ( uso il tel per lavoro e quella funzione per me è fondamentale e comodissima) , al punto di rinunciare al telefono o alla garanzia
    ora tutto ok ... contariamente ad Androsolo in caso di occupato non sempre mi cade la linea , spesso mi da segnale di occupato ...penso di penda dai gestori a questo punto

    unico " neo " che ho riscontrato e' la rotazione delle immagini
    molto spesso devo bloccarla altrimenti gira come gli pare qualcuno ha notato questa cosa ?

  7. #65
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xclode Visualizza il messaggio
    ora tutto ok ... contariamente ad Androsolo in caso di occupato non sempre mi cade la linea , spesso mi da segnale di occupato ...penso di penda dai gestori a questo punto
    A me non cade la linea, ma invece di vedere "occupato" sul display ho "chiamata terminata" sia con Iliad che con ho mobile (Vodafone) (quindi non dipende dal gestore) oltretutto su note 5 o note 8 ciò non accade mentre un altro utente con redmi note 8 pro e se non erro Sim Tim ha lo stesso risultato mio.
    Tu che Sim hai, prova a mettere il tuo fisso o altro mobile in occupato, e chiama quel numero, cosa vedi a display? Grazie


    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  8. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2020
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao , ho tim , qui non ho la possibilita' di numeri fissi , ho un redmi7 con scheda vodafone , se lo metto in modalita' aereo e con il mio lo chiamo mi da la segreteria , se provo a chiamare me stesso idem

    se con il numero vodafone chiamo un fisso ( il mio ufficio , che ovviamente non risponde ) ed io chiamo il vodafone mi risponde la segreteria
    per ora posso fare solo questa prova

  9. #67
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Per verificarlo dovresti mettere l'n7 in "impegnato in altra chiamata" o un un fisso a cornetta alzata solo in questi 2 casi avrai lo Stato "occupato" e relativo messaggio che nel caso del ns device dovrebbe essere "chiamata terminata"
    Nel tuo caso essendo impostata la segreteria non è possibile fare la verifica.

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  10. #68
    Androidiano L'avatar di Albert51


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 8 Pro

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Dal mio redmi note 8 Pro, sim vodafone, chiamando il fisso con cornetta alzata: chiamata terminata.
    Se capisci quello che stai facendo, non stai imparando nulla!

  11. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Poco F3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    C'è un modo per aggiungere un link funzionante nella app note?. Ho provato ad incollare una URL ma non diventa cliccabile.

    Con Tapatalk e Redmi Note 8 Pro

  12. #70
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albert51 Visualizza il messaggio
    Dal mio redmi note 8 Pro, sim vodafone, chiamando il fisso con cornetta alzata: chiamata terminata.
    Infatti, grazie per la conferma.

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Pagina 7 di 27 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy