Ciao,
sto provando tutti gli smartphone di casa Xiaomi che vanno in diretta concorrenza (se vuoi, sul mio canale trovi un video di confronto caricato proprio oggi, tra Note 8, 8 Pro, Mi 9 Lite e 9T).
1) Si supporta Netflix e Prime video in risoluzione FullHD e HDR
2) Non mi hanno entusiasmato soprattto con pochissima luce, la modalità notturna del Note 8 Pro da risultati inferiori rispetto a quella su Mi9 T e Mi Lite e persino su Redmi Note 8 liscio..(c'è da dire che ho ricevuto ieri la Miui 11 e non ho riprovato se Xiaomi ha migliorato la resa in notturna)
3) nessun rallentamento, cpu davvero eccezionale e superiore al 730G del Mi 9T .. solo che consuma un pochino di più e quindi i 5000mAh in più sono in parte vanificati (G90T è con processo 12nm mentre 730 è 8nm)
Comunque sia, dispositivo assolutamente condigliato sotto tutti i punti di vista!

LinkBack URL
About LinkBacks
Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress --
Rispondi quotando
Ultima modifica di klan; 22-11-19 alle 
dipende da cosa cerchi tu in uno smartphone, comunque. È sicuramente un buonissimo medio gamma con ottima autonomia e buona fotocamera, l'unico neo (forse) è il processore che non è di Qualcomm ma è un Mediatek, il che implica l'impossibilità di effettuare operazioni di modding. Se non sei interessato a queste tematiche, penso sia un buom acquisto.
