CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 26 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 254
Discussione:

[THREAD GENERALE] Pareri, info e consigli in generale [Xiaomi Redmi Note 8T]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pako00 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buongiorno, volevo chiedervi un consiglio. Ho comprato un redmi note 8t, alla prima accensione era al 43 % , l ho configurato e la batteria è scesa al 42, successivamente l ho spento. Dopo un paio di ore ho provato ad accenderlo ma non dava segni di vita. L ho messo in carica e dopo un paio di minuti mi dava che la batteria era completamente scarica,
    l'ho fatto caricare fino al 100%. Da questa mattina non mi da problemi di sorta, con 57 min di schermo acceso sono al 78% con bluetooth e wifi acceso.
    La mia domanda è, può avere qualche problema di batteria? Può essere solo un caso isolato? Cosa posso fare per vedere se è tutto ok? Come dovrei comportarmi?
    Vi ringrazio infinitamente perché ha solo un giorno di vita e non vorrei avere un telefono danneggiato.
    Grazie
    Ciao, sicuro di averlo spento all'inizio ?
    Comunque, fossi in te monitorerei la batteria e il suo calo per qualche giorno, così da capire se il caso è stato isolato e magari quel 43% dell'inizio era poco attendibile per il troppo tempo del telefono spendo in magazzino
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    pako00 (21-02-20)

  3.  
  4. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta,

    punto 1- spero facciano qualcosa in futuro perchè è piuttosto scomodo e poco occidentale credo, non mi era mai capitato primadi vedere una cosa così piccola, si, se non ho altro aperto compare a pieno schermo. anche andando su quella cosa piccola c'è la possibilià di andare a pieno schermo ma è macchinoso

    punto 2-non ho numeri sulle sim ed ho solo un account Googlel ma non trovo unisci contatti

    punto 3- spero facciano qualcosa, ma anche a voi fa sta cosa?

  5. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao, sicuro di averlo spento all'inizio ?
    Comunque, fossi in te monitorerei la batteria e il suo calo per qualche giorno, così da capire se il caso è stato isolato e magari quel 43% dell'inizio era poco attendibile per il troppo tempo del telefono spendo in magazzino
    Ti ringrazio per il consiglio. La batteria sembrava scaricarsi normalmente. L'ho spento quando la batteria era al 33% e all'accensione un ora dopo era al 38%.
    Senza pensarci troppo l ho fatto sostituire, ma purtroppo il problema si è ripresentato anche con il nuovo.
    Non so cosa fare, porto direttamente il cellulare alla xiaomi o è un problema di calibrazione come ha detto il tecnico? So che le batterie non hanno più bisogno di calibrarsi, Come dovrei comportarmi? Grazie mille, sono in alto mare

  6. #94
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,297

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico001 Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta,

    punto 1- spero facciano qualcosa in futuro perchè è piuttosto scomodo e poco occidentale credo, non mi era mai capitato primadi vedere una cosa così piccola, si, se non ho altro aperto compare a pieno schermo. anche andando su quella cosa piccola c'è la possibilià di andare a pieno schermo ma è macchinoso

    punto 2-non ho numeri sulle sim ed ho solo un account Googlel ma non trovo unisci contatti

    punto 3- spero facciano qualcosa, ma anche a voi fa sta cosa?
    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    2) spero tu abbia un solo account Google, in questo caso è un'anomalia, segui le indicazioni che ti hanno già dato. Nel caso invece tu abbia 2 account Google, è normale se in esso hai gli stessi contatti trovarli duplicati.

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Per il punto 1 non c'è nulla da fare. E' una impostazione grafica di sistema e te la devi tenere così. Se non usi nulla però dovrebbe apparire la segnalazione a tutto schermo.
    Per il punto 2 devo chiederti se hai già configurato l'applicazione contatti sul quelli che vuoi visualiizzare (di default è "tutti") e se non hai già utilizzato "unisci contatti doppi". Da utilizzare se vuoi mantenere la visualizzazione delle due sim più Google.
    Il punto 3 sembra un bug della rom. Probabilmente lo sistemeranno a breve, quello più altre cosette.
    Quote Originariamente inviato da domenico001 Visualizza il messaggio
    buongiorno sono passato a xiaomi da huawey, note 8pro per 2 mesi ed adesso note 8t, il pro lo ho dato a mio figlio. xiaomi lo vedo potente come macchina ma un poco più incasinato come uso, huawey era piu user-friendly, almeno questa è la mia impressione.
    probabilmente bisogna prenderci la mano o settarlo bene, veniamo qunidi ai dubbi.

    1 se mi arriva una chiamata mentre ho altro aperto mi si apre una notifica un alto, molto piccola con rispondi o chiudi, oppure un piccolo menù a sinistra ma davvero piccolo, c'è modo si avere un qualcosa di più grande tipo la schermata che abbiamo se vogliamo telefonare noi?

    2 ho due sim e registro i contatti su gmail. tutti i contatti in rubrica sono doppi, come se ne avessi 2 registrati per ognuno e se provo a cancellarne uno si elimina completamente.penso sia una questione di visualizzazione, ma non capisco da dove settarla.

    3 se mi arriva una chiamata e rispondo, poi spesso mi compare sull'icona della cornetta come se avessi una chiamata persa, ma è arrivata solo quella chamata. io penso che è come se ogni chiamata arrivasse due volte e ne da una persa?

    vi ringrazione per le risposte che mi darete e spero che questo possa eesere di aiuto anche ad altri che hanno gli stessi problemi,

    appunto per gli amministratori, se altri hanno altri dubbi è conveniente accodarli qui così abbiamo un post unico dove esserci tutti di aiuto'

    ciao e grazie
    Post uniti a discussione in rilievo.
    Ultima modifica di complicazio; 22-02-20 alle 19:51

  7. #95
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico001 Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta,
    punto 2-non ho numeri sulle sim ed ho solo un account Googlel ma non trovo unisci contatti
    Probabilmente con l'app contatti (ora Google) non c'è più questa opzione.
    Le alternative sono:
    1) cancellare i contatti e ripristinarli da Google
    previa copia nel caso ci fossero problemi.
    2) se non risolvi usare un app tipo contact manager e gestire da qui la pulizia.
    3) sbloccare lo smartphone ed installare il firmware ufficiale Indonesia (multilingue)
    Contiene dialer, contatti e msg xiaomi e non Google (io l'ho fatto ed ho unisci contatti doppi nelle impostazioni)



    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  8. #96
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pako00 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per il consiglio. La batteria sembrava scaricarsi normalmente. L'ho spento quando la batteria era al 33% e all'accensione un ora dopo era al 38%.
    Senza pensarci troppo l ho fatto sostituire, ma purtroppo il problema si è ripresentato anche con il nuovo.
    Non so cosa fare, porto direttamente il cellulare alla xiaomi o è un problema di calibrazione come ha detto il tecnico? So che le batterie non hanno più bisogno di calibrarsi, Come dovrei comportarmi? Grazie mille, sono in alto mare
    Se non fai un paio di cariche complete, potrai cambiare smartphone ogni giorno e sarai da punto a capo.
    La batteria va comunque assestata e queste fobie da percentuale batteria, non sono produttive..

    Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    pako00 (23-02-20)

  10. #97
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,297

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Probabilmente con l'app contatti (ora Google) non c'è più questa opzione.
    Le alternative sono:
    1) cancellare i contatti e ripristinarli da Google
    previa copia nel caso ci fossero problemi.
    2) se non risolvi usare un app tipo contact manager e gestire da qui la pulizia.
    3) sbloccare lo smartphone ed installare il firmware ufficiale Indonesia (multilingue)
    Contiene dialer, contatti e msg xiaomi e non Google (io l'ho fatto ed ho unisci contatti doppi nelle impostazioni)



    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    I contatti Google li puoi unire anche da browser accedendo a https://contacts.google.com/

  11. #98
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Certo sempre che siano duplicati anche li

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  12. #99
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,297

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    Se ha la sincronizzazione attiva perchè dovrebbe essere diverso.

  13. #100
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Semplicemente perché non ho letto "ho i contatti duplicati sia nello smartphone che nel l'account google" magari ha Google + mi.

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Pagina 10 di 26 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy