forse devi settare i parametri internet, a me succedeva con tiscali, il settaggio va fatto manualmente. Con altri operatori tipo Tre mai successo.
Se prima funzionava, vuol dire che avevi impostato già i dati corretti, ricontrolla che sia ancora impostato web.ho-mobile.it, in tal caso potrebbe essere un problema di zona a me sta funzionando senza problemi.
P.s. se non si connette è ovvio che lo speed test non funzioni
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Vengo dal MIA2 lite che purtroppo mi ha abbandonato e ho due domande
La prima: come posso aggiungere delle scorciatoie nel menù a tendina? Volevo aggiungere il toggle per abilitare e disabilitare la localizzazione.
Seconda domanda: il sensore di luminosità automatica è un po' troppo "luminoso" per i miei gusti. Ricordo che con il MIA2 lite dopo un po' di utilizzo abbassando la luminosità il telefono "capiva" il mio livello di luminosità preferito e si adeguava. In questo caso dopo quasi una settimana non mi sembra. Vi risulta? Anche perchè noto che lo schermo di questo smartphone consuma molto di più rispetto al mio precedente
Salve ragazzi ho un problema col bluetooth della macchina. Vi spiego. Appena lo connetto la macchina(alfa giulia) vede il dispositivo normalmente.
Il problema è che se voglio riprodurre una canzone o chiamare col Bluethoot... Non sento nulla!
Se "disaccoppio" i due dispositivi e li riaccoppio... Dopo un po tutto funziona perfettamente. Capite però che farlo mentre si guida non è il massimo. Col samsung s7 precedente non ho avuto mai problemi. Come posso risolvere? Provo a resettare il telefono?
Non è che dipende dalla "Giulia" Io con Mercedes casse A o Peugeot 3008 nessun problema, hai per caso uno smartwatch anche?
A me per es. S7 su Mercedes si connetteva ad Android Auto una volta su 2, probabilmente nel tuo caso qualcosa non va tra auto e smartphone ma se a me funziona e se non risolvi con un reset allora può dipendere dall'auto cerca se c'è un aggiornamento alfa
Piccola domanda: è possibile aggiungere il discover di google (con le news di google) facendo lo swipe a sinistra invece di avere l'assistente app della MIUI?
se vuoi disattivarlo si, basta flaggare nel menu delle impostazioni del launcher