CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 26 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 254
Discussione:

[THREAD GENERALE] Pareri, info e consigli in generale [Xiaomi Redmi Note 8T]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Certo, teoricamente se non ha protezione contro il downgrade dovrebbe essere facile come sul pro, altrimenti credo esista sempre la possibilità, magari guardando nella sezione più adatta (modding)

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Poco F3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    è la Miui 12, deve avere delle differenze e dei bug..
    Uno fra tutti le statistiche batteria con durata solo giornaliera (e con alcuni bug incomprensibili che di fatto fanno anche prendere fischi per fiaschi), non c'è possibilità di averla settimanale come invece viene permesso su altri terminali che non hanno la Miui
    Anche io, dalla MIUI 12, non riesco più a farmi un'idea precisa dell'utilizzo batteria. Il grafico, dopo la ricarica completa parte dal 100%, poi quando la batteria comincia a scaricarsi, il grafico parte, ad esempio, dall'80% e il tempo di utilizzo cambia, perché il consumo viene considerato, non più dal 100% ma appunto dall'80% e così via. C'è la possibilità che venga corretto?

    Con Tapatalk e Redmi Note 8 Pro

  4. #223
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti , io sono passato a questo dall 8pro, il pro lo ho dato a mio figlio ed ho preso questo, sono abbastanza soddisfatto, certo l'altro era un po piu potente ma anche questo non è male. ultimamente è passato al 12 e non trovo problematiche particolari. unico neo, ma ho capito che è un problema comune a quasi tutti i cell. è il volume bluetooth, le mie cuffie si sentono piano, ne ho due diverse ed hanno lo stesso problema, con qualche diferenza tra le due si sentono piano, in particolare lo squillo pianissimo, ho sbloccato lo sviluppatore e disabilitato il volume assoluto ma non cambia nulla, il volume è basso e non è presente la voce volume bluetooth o qualcosa del genere. sapreste dirmi qualcosa? avete anche voi questo problema?
    un saluto e grazie a chi vorrà darmi qualche consiglio.

  5. #224
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,250
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,012 volte in 6,018 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico001 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti , io sono passato a questo dall 8pro, il pro lo ho dato a mio figlio ed ho preso questo, sono abbastanza soddisfatto, certo l'altro era un po piu potente ma anche questo non è male. ultimamente è passato al 12 e non trovo problematiche particolari. unico neo, ma ho capito che è un problema comune a quasi tutti i cell. è il volume bluetooth, le mie cuffie si sentono piano, ne ho due diverse ed hanno lo stesso problema, con qualche diferenza tra le due si sentono piano, in particolare lo squillo pianissimo, ho sbloccato lo sviluppatore e disabilitato il volume assoluto ma non cambia nulla, il volume è basso e non è presente la voce volume bluetooth o qualcosa del genere. sapreste dirmi qualcosa? avete anche voi questo problema?
    un saluto e grazie a chi vorrà darmi qualche consiglio.
    Ciao,
    fai questa prova: impostazioni, regione e seleziona Svizzera, San Marino.. se non trovi benefici, scegli India o China e vedi se il volume generale, sia speaker, capsula, bluetooth ne beneficia
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao,
    fai questa prova: impostazioni, regione e seleziona Svizzera, San Marino.. se non trovi benefici, scegli India o China e vedi se il volume generale, sia speaker, capsula, bluetooth ne beneficia
    in realta sono gia su san marino, provo con le altre, ma se metto unaltro paese poi non prende gli aggiornamenti per quel paese?

  7. #226
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,250
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,012 volte in 6,018 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico001 Visualizza il messaggio
    in realta sono gia su san marino, provo con le altre, ma se metto unaltro paese poi non prende gli aggiornamenti per quel paese?
    No, quello non c'entra nulla con la questione aggiornamenti, tranquillo.

    Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #227
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi domanda...perchè mi arrivano le notifiche diebay (esempioaste in scadenza,vendite ecc) solo quando entro dentro l'app e non quando sono non ho l'app aperta?
    Per altre app mi arrivano le notificahe (esempio notizioe motori,gpone ecc)

  9. #228
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,250
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,012 volte in 6,018 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luciocabrio Visualizza il messaggio
    ragazzi domanda...perchè mi arrivano le notifiche diebay (esempioaste in scadenza,vendite ecc) solo quando entro dentro l'app e non quando sono non ho l'app aperta?
    Per altre app mi arrivano le notificahe (esempio notizioe motori,gpone ecc)
    dovresti mettere il lucchetto all'app nel task manager e toglierla dalle impostazioni di ottimizzazione batteria.
    Questo perchè la miui di default è abbastanza aggressiva e tende a chiudere le app in memoria per risparmiare batteria e dati, te ne accordi quando apri il task manager delle app e vedi che pulisce tutto... mettendo il lucchetto su quelle che vuoi restino in background, risolvi (per il lucchetto, fai tap prolungato sulla finestra dell'app sul task manager e ti esce un piccolo menu laterale con il simbolo lucchetto che deve essere chiuso, non aperto come lo std)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #229
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    dovresti mettere il lucchetto all'app nel task manager e toglierla dalle impostazioni di ottimizzazione batteria.
    Questo perchè la miui di default è abbastanza aggressiva e tende a chiudere le app in memoria per risparmiare batteria e dati, te ne accordi quando apri il task manager delle app e vedi che pulisce tutto... mettendo il lucchetto su quelle che vuoi restino in background, risolvi (per il lucchetto, fai tap prolungato sulla finestra dell'app sul task manager e ti esce un piccolo menu laterale con il simbolo lucchetto che deve essere chiuso, non aperto come lo std)
    mi sa che sono riuscito a far esolo l'operazione in neretto...l'altra non ho capito cosa devo fare\dove devo andare. Comunque appena tolto tutte le limitazioni una notifica mi è arrivata da ebay

  11. #230
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho due redmi note 8 t (mio e di mia moglie) comprati un paio di mesi fa, con il mio collegando il caricabatterie appare l'animazione e subito dopo "ricarica veloce", effettivamente in circa un ora e mezza il telefono è al 100%, il telefono e il caricatore diventano tiepidi. Con quello di mia moglie in vece no, appare l'animazione e la scritta "ricarica veloce" ma in pratica questa è molto lenta (diverse ore), telefono e caricatori freddi.
    Naturalmente ho provato sul telefono della moglie a usare il mio caricatore ma non cambia niente.
    Non trovo nelle impostazioni nulla al riguardo della "ricarica rapida", quale può essere il problema?

Pagina 23 di 26 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy