CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

[THREAD GENERALE] Pareri, info e consigli in generale [Xiaomi Redmi Note 9 Mediatek G85]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Io non ho questo ma il pro ... non credo che le camere siano tanto diverse, onestamente non vedo grosse differenze tra redmi note7, redmi note 8 pro e redmi note 9 pro. Ovviamente non sono camera phone ma di giorno con buona luce sono più che accettabili di sera o al chiuso invece solo mediocri (tutto ovviamente in rapporto al loro costo), forse e dico forse nel tuo c'è qualche problema, prova ad usare un altra app non so se per il mediateck ci sia il port gcam, facci sapere ciao

    P.s. alcuni es. In ambiente chiuso poco illuminato quella più simile a ciò che vede il mio occhio è quella fatta in manuale in nessuna delle 3 è stato usato il flash

    Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di AndroSolo; 16-03-21 alle 18:05

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AndroSolo per il post:

    DreamReaper (16-03-21),filip86 (17-03-21)

  3.  
  4. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    se posti delle foto è meglio ti pare?

  5. #23
    Androidiano L'avatar di filip86


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    I risultati sono più o meno gli stessi. In automatico il bianco si brucia come nella prima foto. Immagina di giorno cosa ne esce.
    Quindi credo sia proprio questione di terminale.
    Mi sa che dovrei provare ad installarle la GCam (di cui non sapevo neanche l'esistenza). L'apk credo che si trovi in giro facilmente, giusto?

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Io non ho questo ma il pro ... non credo che le camere siano tanto diverse, onestamente non vedo grosse differenze tra redmi note7, redmi note 8 pro e redmi note 9 pro. Ovviamente non sono camera phone ma di giorno con buona luce sono più che accettabili di sera o al chiuso invece solo mediocri (tutto ovviamente in rapporto al loro costo), forse e dico forse nel tuo c'è qualche problema, prova ad usare un altra app non so se per il mediateck ci sia il port gcam, facci sapere ciao

    P.s. alcuni es. In ambiente chiuso poco illuminato quella più simile a ciò che vede il mio occhio è quella fatta in manuale in nessuna delle 3 è stato usato il flash

    Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di filip86; 17-03-21 alle 11:03

  6. #24
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Forse non hai letto bene, le 3 foto sono scattate nella situazione peggiore, e come vedi se scatti in manuale non sono certo da buttare.
    Guarda questa, non mi sembra sia tutto cosi tragico, considerando la classe dello smartphone.

    P.s. tieni presente che sono tutte jpg ridimensionate che in origine sono molto migliori.

    Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di AndroSolo; 17-03-21 alle 10:45

  7. #25
    Androidiano L'avatar di filip86


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si, ho letto male. Ti chiedo scusa.
    Proverò ad installare GCam, o le dirò di regolare le foto in modo manuale

  8. #26
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    E di cosa, era solo per dire che a volte l'uomo è meglio della macchina.
    Comunque nella norma in auto specialmente di giorno va più che bene (non mi sembra un cielo bruciato, ovviamente guarda solo i colori e nient'altro essendo foto ridimensionate) in poche parole valgono sempre le stesse regole anche se usi una vecchia macchina fotografica (il vantaggio è che con il digitale rivedi subito il risultato).


    Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di AndroSolo; 17-03-21 alle 13:03

  9. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

    DreamReaper (17-03-21)

  10. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2021
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno. vorrei sapere se avete suggerimenti da darmi in merito alla problematica di seguito riportata.
    mi succede troppo di memorizzare in rubrica 2 diversi numeri di telefono riferiti a 2 diverse persone ma che si chiamano entrambi ROSSI MARIO. Precedentemente avevo un huawei che durante la digitazione del nome mi indicava che in rubrica era già presente un contatto memorizzato con lo stesso nominativo e quindi aggiungevo una nota che mi permetteva di creare una differenziazione.
    Con lo xiaomi redmi 9 questo non è possibile. Mi lascia memorizzare 2 ROSSI MARIO senza suggerirmi che in rubrica ne è già presente uno.
    Avete delle soluzioni?

  11. #28
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maranga78 Visualizza il messaggio
    buongiorno. vorrei sapere se avete suggerimenti da darmi in merito alla problematica di seguito riportata.
    mi succede troppo di memorizzare in rubrica 2 diversi numeri di telefono riferiti a 2 diverse persone ma che si chiamano entrambi ROSSI MARIO. Precedentemente avevo un huawei che durante la digitazione del nome mi indicava che in rubrica era già presente un contatto memorizzato con lo stesso nominativo e quindi aggiungevo una nota che mi permetteva di creare una differenziazione.
    Con lo xiaomi redmi 9 questo non è possibile. Mi lascia memorizzare 2 ROSSI MARIO senza suggerirmi che in rubrica ne è già presente uno.
    Avete delle soluzioni?
    Ciao
    Dovresti avere il dialer di Google sul tuo dispositivo.
    Se è così ti basta aprire l'applicazione contatti, cliccare in alto a sx le 3 linee orizzontali per aprire il menu.
    Clicca su "unisci e correggi": ti trova e ti sistema i duplicati.

    inviato da mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  12. #29
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,297

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maranga78 Visualizza il messaggio
    buongiorno. vorrei sapere se avete suggerimenti da darmi in merito alla problematica di seguito riportata.
    mi succede troppo di memorizzare in rubrica 2 diversi numeri di telefono riferiti a 2 diverse persone ma che si chiamano entrambi ROSSI MARIO. Precedentemente avevo un huawei che durante la digitazione del nome mi indicava che in rubrica era già presente un contatto memorizzato con lo stesso nominativo e quindi aggiungevo una nota che mi permetteva di creare una differenziazione.
    Con lo xiaomi redmi 9 questo non è possibile. Mi lascia memorizzare 2 ROSSI MARIO senza suggerirmi che in rubrica ne è già presente uno.
    Avete delle soluzioni?
    Questa è la discussione relativa al Redmi Note 9, tu hai un Redmi 9 come scritto nel tuo post?

  13. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    gianpassa (25-03-21)

  14. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2021
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per l'interessamento. quello che cercavo di capire era se da impostazioni poteva essere impedito di memorizzare, per esempio, 3 diversi ROSSI MARIO, con 3 numeri diversi.
    io attualmente mi ritrovo 4 GIANLUCA in rubrica, sono 4 persone diverse, ma non riesco a risalire chi dei 4 devo chiamare. se in fase di memorizzazione contatto, come avveniva con il huawei, mi appariva il suggerimento che GIANLUCA già esisteva, avrei provveduto ad inserire delle indicazioni per differenziarlo da quello già presente.

    si. attualmente ho avuto un suggerimento ma non risolve la mia problematica
    Ultima modifica di gianpassa; 25-03-21 alle 16:41

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy