CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

[ACCESSORI] Xiaomi Redmi Pro | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    [ACCESSORI] Xiaomi Redmi Pro | LEGGERE IL PRIMO POST

    THREAD UFFICIALE ACCESSORI

    Xiaomi Redmi Pro

    (Cover e Pellicole)



    In questo thread raccoglieremo tutte le informazioni, dubbi e richieste in merito agli accessori generici, originali e non, specifici per lo Xiaomi Redmi Note 3


    i
    Al fine di centralizzare ed organizzare al meglio le discussioni simili, vi chiediamo di utilizzare questo thread esclusivamente per discutere di accessori specifici per il modello suddetto, quali ad esempio cover, pellicole, supporti ad-hoc, etc, per tutto il resto vi invitiamo, anche al fine di condividere le informazioni con il resto del forum, ad utilizzare la le varie sottosezioni dell'area Accessori per dispositivi Android presente nel nostro forum.
    Link -->Accessori per dispositivi android - Androidiani
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di gabrio79


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha trovato accessori? cover, pellicole? non trovo nulla :-(

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 84 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrio79 Visualizza il messaggio
    qualcuno ha trovato accessori? cover, pellicole? non trovo nulla :-(
    Hai provato a chiedere ai ragazzi di GS? Avevo visto simulando l'acquisto che dava la possibilità di scegliere la pellicola protettiva per 6.10€!

    Altrimenti su flosmall c'è questa https://flosmall.com/products/xiaomi...nt=26146273030

    Però effettivamente in giro c'è ancora poco!

  5. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrio79 Visualizza il messaggio
    qualcuno ha trovato accessori? cover, pellicole? non trovo nulla :-(
    Quote Originariamente inviato da goldenwolf Visualizza il messaggio
    Hai provato a chiedere ai ragazzi di GS? Avevo visto simulando l'acquisto che dava la possibilità di scegliere la pellicola protettiva per 6.10€!

    Altrimenti su flosmall c'è questa https://flosmall.com/products/xiaomi...nt=26146273030

    Però effettivamente in giro c'è ancora poco!
    Spostati nella discussione relativa agli accessori.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  6. #5
    Androidiano L'avatar di gabrio79


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goldenwolf Visualizza il messaggio
    Hai provato a chiedere ai ragazzi di GS? Avevo visto simulando l'acquisto che dava la possibilità di scegliere la pellicola protettiva per 6.10€!

    Altrimenti su flosmall c'è questa https://flosmall.com/products/xiaomi...nt=26146273030

    Però effettivamente in giro c'è ancora poco!
    pensavo non fosse in vetro e non l'ho presa... mi si è rotto il redmi note 2 e non ho avuto tempo di fare richieste... preso pronti e via... spero arrivi in settimana...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono io o il massimo delle Pellicole che si trovano, non coprono tutti il frontale del cell lasciando sempre quei 3-4 mm per lato? c'è mi sembra una brogliata assurda, togliendo che serve giustamente solo per proteggere la parte del display, a lungo andare nei lati ci si ferma la sporcizia, inoltre sembra che ai lati la mia pellicola non aderisca. Se non è cosi anche a voi Mi sapete consigliare qualche pellicola buona?

    ah, dimenticavo, la pellicola in questione e quella in vetro temperato, quindi non so se è una caratteristica solo di queste pellicole, ma sul mio Samsung S4 calza perfettamente e copre tutto, quindi mi sono posto il dubbio

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SilentX Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono io o il massimo delle Pellicole che si trovano, non coprono tutti il frontale del cell lasciando sempre quei 3-4 mm per lato? c'è mi sembra una brogliata assurda, togliendo che serve giustamente solo per proteggere la parte del display, a lungo andare nei lati ci si ferma la sporcizia, inoltre sembra che ai lati la mia pellicola non aderisca. Se non è cosi anche a voi Mi sapete consigliare qualche pellicola buona?

    ah, dimenticavo, la pellicola in questione e quella in vetro temperato, quindi non so se è una caratteristica solo di queste pellicole, ma sul mio Samsung S4 calza perfettamente e copre tutto, quindi mi sono posto il dubbio
    E' il problema del vetro temprato con display dai bordi curvi. Sto cavolo di design figo quanto vi pare, il 2.5D, è un problema con le pellicole, specie se rigide. Non ti resta che provare quelle morbide

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Tradate (VA)
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Nokia E71, Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io ho trovato e provato QUESTA però per i miei gusti è poco oleofobica....magari è colpa del mio sudore, per chi ha le mani meno "unte", in ogni caso più secche di me, potrebbe andare bene perchè non ha il difetto del bordo che non aderisce!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Purtroppo ho notato che il Redmi Pro le custodie anche da ebay sono davvero difficili da trovare...anche colpa della Xiaomi dato che ha dato un nome che non permette di escludere altri risultati dalla ricerca (escono sempre le cover per i vari redmi3 pro ecc).

    Avevo comprato una custodia di un altro Xiaomi che era compatibile con il Redmi pro, con i prezzi della baia la avevo pagata sui 2 euro quindi avevo tranquillamente rischiato.
    Ora la custodia sta andando a fine vita e io non ho pensato di segnarmi il modello XIAOMI che aveva le custodie compatibili. Qualcuno di voi sa mica che modello aveva compatibilità di cover con il Redmi Pro?

  11. #10
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,160
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,475 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirko2016 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Purtroppo ho notato che il Redmi Pro le custodie anche da ebay sono davvero difficili da trovare...anche colpa della Xiaomi dato che ha dato un nome che non permette di escludere altri risultati dalla ricerca (escono sempre le cover per i vari redmi3 pro ecc).

    Avevo comprato una custodia di un altro Xiaomi che era compatibile con il Redmi pro, con i prezzi della baia la avevo pagata sui 2 euro quindi avevo tranquillamente rischiato.
    Ora la custodia sta andando a fine vita e io non ho pensato di segnarmi il modello XIAOMI che aveva le custodie compatibili. Qualcuno di voi sa mica che modello aveva compatibilità di cover con il Redmi Pro?
    Il Redmi note 4 o 4x hanno misure quasi uguali e al posto della seconda fotocamera c'e' il sensore delle impronte. Ma non ti so dire se i fori sono giusti in altezza, degli altri fori o se la cover tiene.

    Anche su Aliexpress c'e' quel problema e dovresti spulciare tutte le inserzioni, ma se fai una ricerca "Xiaomi Redmi Pro Case" hai delle inserzioni dedicate.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy