CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 65
Discussione:

[DOVE COMPRARE][LEGGERE PRIMO POST][Redmi Pro] Segnalazioni negozi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Siamo un pò OT
    Esattamente
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    AleBerlo (11-10-16)

  3.  
  4. #52
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Oggi News dal Web … Banggood: lo Xiaomi Redmi Pro versione 3/32 GB Utilizzando il codice sconto redmipro100 è acquistabile per 155,10 euro.

    </;o) </;o) </;o)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gieffe16 per il post:

    cubotx9 (06-11-16)

  6. #53
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gieffe16 Visualizza il messaggio
    Oggi News dal Web … Banggood: lo Xiaomi Redmi Pro versione 3/32 GB Utilizzando il codice sconto redmipro100 è acquistabile per 155,10 euro.
    Preso...


    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  7. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    124
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cubotx9 Visualizza il messaggio
    Preso...


    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

    Rischio dogana?

  8. #55
    Senior Droid L'avatar di Tedo


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Xiaomi RedMi Note 2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Sapete se c'è qualcuno che lo vende con già il bootloader sbloccato e rom europea? :

    Grazie like:

  9. #56
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tedo Visualizza il messaggio
    Sapete se c'è qualcuno che lo vende con già il bootloader sbloccato e rom europea? :

    Grazie like:
    Nessun venditore può sbloccare il bootloader, lo può fare solo l'utente, seguendo la chiara guida di @Fortinho, https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=516293 dove spiega anche le ragioni di Xiaomi di bloccare il bootloader nei suoi ultimi Device. Decisione che all'inizio ha fatto arrabbiare molti utenti (me compreso), ma che alla fine è assolutamente condivisibile, visto l'andazzo di venditori poco seri che installavano schifezze inenarrabili.

    Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di AleBerlo; 13-11-16 alle 23:25
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    Tedo (14-11-16)

  11. #57
    Senior Droid L'avatar di Tedo


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Xiaomi RedMi Note 2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gieffe16 Visualizza il messaggio
    Oggi News dal Web … Banggood: lo Xiaomi Redmi Pro versione 3/32 GB Utilizzando il codice sconto redmipro100 è acquistabile per 155,10 euro.
    Ma non so rischia di pagare dazi e tasse doganali su Banggood ?

  12. #58
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tedo Visualizza il messaggio
    Ma non so rischia di pagare dazi e tasse doganali su Banggood ?
    Dal Web .... "Banggood, store che propone numerose offerte interessanti di cui siamo soliti scrivere, si dota di una sua spedizione che protegge dalle spese doganali offrendo, allo stesso modo, un servizio veloce: la spedizione Priority Direct Mail!

    Banggood introduce la spedizione Priority Direct Mail, no dogana in 7-10 giorni

    Al momento, per usufruire di questa nuova modalità di spedizione sarà necessario acquistare unicamente i prodotti del magazzino cinese (CN) ma l’azienda garantisce di star lavorando per poter offrire lo stesso tipo di servizio in breve tempo anche per il magazzino di Hong Kong (HK)Altre limitazioni, però, sono da tenere in conto: la Priority Direct Mail di Banggood è disponibile solo per prodotti con una lunghezza massima di 60 cm e con il valore composto dalla somma di lunghezza, profondità e altezza non superiore ai 90 cm, per un massimo di 2 kg di peso.

    Il tempo di consegna medio di questa spedizione sarà di 7-10 giorni lavorativi e sarà selezionabile in fase di acquisto, ad un prezzo variabile a seconda del prodotto acquistato. "....

    </;o) </;o) </;o)

  13. Il seguente Utente ha ringraziato gieffe16 per il post:

    Tedo (14-11-16)

  14. #59
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gieffe16 Visualizza il messaggio
    Oggi News dal Web … Banggood: lo Xiaomi Redmi Pro versione 3/32 GB Utilizzando il codice sconto redmipro100 è acquistabile per 155,10 euro.
    il coupon redmipro100 non funziona affatto. il coupon funzionante è reyesmipro64 ed anche redmiproxmas ( testati personalmene, erogano stesso sconto)

    non so' che conversione fai te ma la oro viene 170... la coloraz nera viene 179. vanno aggiunti 2 euro di spedizione priority e siamo a :
    172/ 182 ... che in euro sono 162 e 170,5 conteggio euro dollaro fatto direttamente su google scrivendo "162 dollari"

    ragazzi sono veramente tentato dell'acquisto.... a mio avviso il prezzo del redmi pro non scenderà a breve. Magari mi sbaglio e gia i primi di gennaio si ababssa ulterioremnte e mi arrabbio XD ma generalmente altri shop cinesi stanno ancora a 200 ..230 dollari per questo telefono.

    meno di 182 DOLLARI ( spedito) è impossibile trovarlo, specialmente colore nero che a mio avviso è il top del top, con colorazione bianca davanti neanche per 50 euro lo comprerei un telefono eheheeheh è una mia fissa mentale.

    purtroppo come supporto modding non trovo moltissimo online ma è gia tanto che ci siano versioni rom miui.it e xiaomi.eu... PECCATO NON SIA UN ASSO NEL MODDING ( lho gia fatto in passato su altri tel) ed ho paura di far casini, ma piu che altro di scrivere su thread e non esser ascoltato dato che questo telefono lo hanno 4 gatti. ( e magari proprio per questo chissà se a gennaio vedremo sui 200 dollari la versione 128gb con 4gb di ram.... )
    Ultima modifica di realista; 09-12-16 alle 11:09

  15. #60
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da realista Visualizza il messaggio
    il coupon redmipro100 non funziona affatto. il coupon funzionante è reyesmipro64 ed anche redmiproxmas ( testati personalmene, erogano stesso sconto)

    non so' che conversione fai te ma la oro viene 170... la coloraz nera viene 179. vanno aggiunti 2 euro di spedizione priority e siamo a :
    172/ 182 ... che in euro sono 162 e 170,5 conteggio euro dollaro fatto direttamente su google scrivendo "162 dollari"

    ragazzi sono veramente tentato dell'acquisto.... a mio avviso il prezzo del redmi pro non scenderà a breve. Magari mi sbaglio e gia i primi di gennaio si ababssa ulterioremnte e mi arrabbio XD ma generalmente altri shop cinesi stanno ancora a 200 ..230 dollari per questo telefono.

    meno di 182 DOLLARI ( spedito) è impossibile trovarlo, specialmente colore nero che a mio avviso è il top del top, con colorazione bianca davanti neanche per 50 euro lo comprerei un telefono eheheeheh è una mia fissa mentale.

    purtroppo come supporto modding non trovo moltissimo online ma è gia tanto che ci siano versioni rom miui.it e xiaomi.eu... PECCATO NON SIA UN ASSO NEL MODDING ( lho gia fatto in passato su altri tel) ed ho paura di far casini, ma piu che altro di scrivere su thread e non esser ascoltato dato che questo telefono lo hanno 4 gatti. ( e magari proprio per questo chissà se a gennaio vedremo sui 200 dollari la versione 128gb con 4gb di ram.... )
    La notizia è tratta dal Web ed era del 14-11-16 non di ieri o oggi, quindi è possibile che il codice non funzioni più (offerte a tempo) e le cifre non corrispondano …. “Carpe diem”

    </;o) </;o) </;o)

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy